Inserito - 22/08/2010 : 22:32:10
--------------------------------------------------------------------------------
Dopo dieci anni di onorato servizio del nostro amato Laika Lasercar 620, siamo costretti a cambiare mezzo per poter portare in vacanza non più i nostri figli (ormai grandi) ma i nostri due cani, Dora (golden retriever) e Snoopy (pastore tedesco) di non piccola taglia! Abbiamo pensato di poterli fare viaggiare nel gavone (opportunamente arieggiato)fornito di uno sportello interno alla cellula (sotto il letto alla francese) per poterli avere a vista.
Le nostre scelte, dopo lunghe valutazione, si sono ristrette a tre marchi: LAIKA (Rexosline 650 su Fiat 40 Ducato Al-Ko), Carthago (Chic c-line su Fiat 40 Ducato Al-Ko), Himer (B-Klasse 554 novità 2011 che sostituisce il B 654).
Cosa ci consigliate? Qualcuno ha esperienze simili?
Grazie
Per portarti i cani dietro, vista la taglia, non mi orienterei su un mezzo semintegrale e ne' col letto alla francese, perchè non ha garage.
Di sicuro, marca a parte, letto matrimoniale in coda con sotto spaziosissimo garage e possibilità di sportello comunicante.
Per la marca io sono passata a Carhago, perchè anche la mia vacanza deve essere comoda e rilassante. Ho un Opus 5.2 usato, 7,75 x 2,42: spaziosissimo! Anche i cani troverebbero un posto nell'abitacolo in caso di brutto tempo x stare un po' con voi.
Certo, è patente C, noi l'abbiamo presa. Ma di mezzi larghi 2,42 non se ne trovano più.
Questa è la mia esperienza.Saluti.
M.Stella
Eravamo orientati su questi modelli perchè abbiamo visto le dimensioni del gavone ed erano molto confortevoli, però volevamo conferma delle nostre impressioni... magari chi già ha provato può suggerirci qualcosa.
Grazie per il consiglio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.