CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

laika che fo lo prendo aiuto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
francochico
francochico
rating

02/07/2007 1279
Inserito il 20/10/2009 alle: 13:49:36
Un saluto a tutti Scartato il laika ecovip 300 per via del motore ford vedendo in giro mi sono innamorato del 3L ma anche il 4L è bello. Ora parlando con gli amici camperisti esce fuori un Laika 3L del 1995 2.5 turbo 40 mila KM sempre rimessato unico proprietario tra laltro meccanico. Lo venderebbe un po contro voglia e mi ha chiesto 20.000 euro. In rete ce ne sono del 1998 con su 100 mila km circa a 18.500 19.000 trattabili dal conce uno grosso del nord ha due 4l su 2.8 del 2001 a 22.000. Che fo? la richiesta mi sembra esosa per un mezzo del 1995 euro 1 15 anni di vita, o mi sbaglio? Infine su che mezzo potrei orientarmi disposizione tipo doppia dinette come il 3L scartando ci rimor elnag ho valutato gli arca ma costano una follia mezzi del 95 al di sopra abbondante dei 20 mila euro. Grazie anticipatamente per chi vorra intervenire su questa mia discussione
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 20/10/2009 alle: 14:23:16
Ciao. Io ho venduto a marzo di quest'anno un Arca alla cifra di 21.700 del 1995. Non credere che Laika di quell'anno valga di meno, anzi!!. Credo che se sono reali i 40.000 km e è in condizione ottime come dici valga la pena cmq prenderlo. Si è vero li trovi a meno ma se devi prendere un mezzo da 100.000 km che si è trascinato sempre oltre 30 q. dietro è meglio che lasci perdere. Inoltre la qualità costruttiva di quegli anni non è paragonabile a quella attuale, purtroppo a discapito di quelli recenti di cui io sono possessore. Vai tranquillo e non valutare un mezzo solo per il prezzo come faresti per una macchina. Un camper è un altra cosa!!. Andrea
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/10/2009 alle: 15:16:22
Se cerchi veramente un doppia dinette,scarta l'ecovip 3L. Lo hai visto bene?? Hai provato a sederti sulla poltrona posteriore,quella a ridosso della parete del bagno?? Hai provato a vedere come è fatto il letto o meglio il lo***** superiore della dinette posteriore?? Non conosco il vostro nucleo familiare,ma non credo che siate in due visto la richiesta esplicita della doppia dinette. Gianluca
18
francochico
francochico
rating

02/07/2007 1279
Inserito il 20/10/2009 alle: 20:57:51
Grazie per le vostre risposte difatti non siamo in due o meglio di norma siamo in due io e mia moglie pero i nostri tre figli grandi qualche volta verrebbero volentieri. (da verificare di fatto in quanto gli ultimi due anni siamo andati in due) però all'idea della turchia e del portogallo si sono prenotati. Quindi l'ideale sarebbe il classico doppia dinette con letti a castello, ma siccome ripeto la maggioranza va verso le due persone non mi va di portarmi a spasso un bestione del genere. Pensavo che le volte che si è in 5 anche stretti ma ci si starebbe in piu si avrebbero i 5 posti a tavola poi in due con la doppia dinette il camper è molto luminoso e vivibile. Stavo vedendo un challenger 141 del 2002 2.8 jtd a 21mila euro ma non saprei certo non è un laika però se non è un colabrodo (tendente alle infiltrazioni) non dispiacerebbe. Che ne dite di ciò. Saluti
18
francochico
francochico
rating

02/07/2007 1279
Inserito il 21/10/2009 alle: 20:09:17
UP Nessuno mi sa dire sul challenger sono buoni mezzi? Ho visto anche mobilvetta top driver 61 come sono? UP UP
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link