quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 26/12/2013 19:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gieffe! Ma, secondo te, è meglio trazione posteriore o anteriore? Credo inoltre che Ducato non preveda le sospensioni aggiuntive ad aria, vero? Secondo te quale modello è più adatto a campiresti più itineranti (o comunque quale modello preferisci?) Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 26/12/2013 23:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille a tutti! Infatti la versione 3L su Ducato è sempre più cara che le offerte su Ford. Da "aspirante ecovipparo" non capivo se fosse solo una questione di motore o anche altro. In effetti non mi dispiaceva l'idea di avere due finestre nella dinette con i letti a castello (lascerei sempre i letti montati avendo due bimbi piccoli), mentre il 3L ha solo un finestrone grande. Ma per tutto quello che mi avete detto, mi farò piacere anche il finestrone [:D] Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 27/12/2013 12:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gieffe, sei davvero un pozzo si sapere ecovipparo. [8D] In realtà la scelta del 3L era sia per un mezzo più corto essendo comunque alle prime armi (anche per questione di "guidabilità" e manovre). Inoltre non avendo molto budget, mi sembrava la scelta più economica. Proverò comunque a dare un'occhiata in giro sull'usato del 10.1 e del 3.1. Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 27/12/2013 16:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..appunto. Diciamo che la prima esperienza è stata fatta. Ora siamo in cerca del Camper in cui i bimbi cresceranno [;)]