quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 02/02/2013 11:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove sei Michè??
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 02/02/2013 16:38:39 (> Dal cognome immaginavo che eri quasi compaesano...io sono di Torre del Greco[:D]ho un ecovip anch'io il 100 su Iveco ce l'ho rimessato a pomigliano D'Arco Comunque stai pure tranquillo che è un bel mezzo solido e robusto, la meccanica transit gemellata è anch'essa una garanzia . La serie ecovip di Laika qualunque sia il modello, difetti gravi non ne ha mai avuti, anzi in verità non ne ha mai avuti nemmeno di meno gravi . Io come manutenzione ci faccio un cambio di olio e filtri una volta l'anno, indipendentemente dai km percorsi e mi porto dietro sempre un filtro aria e uno gasolio. Forse gli unici punti deboli sono i termoformati del bagno, pavimento , lavandino etc...ma non è detto e comunque nel caso ripararli in fai da te è semplicissimo guarda bene che se vedi crepe sul pavimento del bagno/doccia, potrebbe essersi infiltrata acqua sotto al pavimento, ma te ne accorgi perchè col peso lo senti molle sotto i piedi Per eventuali ricambi trovi tutto da Romano Caravans.[;)] Controlla bene le gomme e se sono stravecchie, screpolate etc...cambiale e fatti mettere le valvole di acciaio. Difficile che quel mezzo abbia infiltrazioni da tetto e pareti, anche se non si può mai dire, guarda bene tutte le pareti e il soffitto specie nell'angolo tra tetto e pareti, alza o togli il meterasso della mansarda e guarda bene anche lì sotto, apri tutti i mobili e guardaci dentro . Se vedi zone ingiallite, rigonfiamenti e umide, premici forte con le dita sopra se senti la parte molliccia, vuol dire che dietro c'è marcio. Auguri![;)] Già aperto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="red">