quote:Risposta al messaggio di simauto inserito in data 07/11/2011 20:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi auguro tu possa risolvere! Anch' io avevo un ecovip 6, con disposizione simile al 3 ma su iveco, per me era un gran mezzo robustissimo!
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 08/11/2011 12:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che dovrai aspettare un po'. Sia perche' sono (siamo, anche Anna) supercontenti del nostro AIE, sia perche' il/la terzogenito/a e' al momento solo "progettato". Ma anche perche' si sta valutando l'acquisto di un "loro" mezzo di fascia medio/bassa (gli €€ sono quelli che sono...). Con vantaggi reciproci. Io mi tengo l'AIE che per noi e' perfetto e la famigliola un mezzo tutto loro e scelto secondo le proprie esigenze. Ovviamente le sinergie economiche fanno propendere per un mezzo di fascia magari piu' alta (il Carthago mi piace davvero molto) e "sharing" intrafamiliare. Nel qual caso il mio 704 verra' messo in vendita, stesse condizioni di buon trattamento, i tuoi messaggi valgono quanto un feedback positivo su e-bay. Ciao, Max
quote:Risposta al messaggio di simauto inserito in data 08/11/2011 19:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho capito se la domanda era rivolta a me...[:(], ma, se non ricordo male, la leva della cucina era circa a metà fiancata (per aprirla dovevi sdraiarti a cercarla....[:(!]) mentre quella del bagno era rivolta verso la parte posteriore del camper....e per azionarla dovevi avere le prolunghe al braccio...[8D][8D] Ho provato anch'io ad ingrassare i cavi di comando...nessun apprezzabile miglioramento...[V][V] A presto...