Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/01/2014 23:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 700 dovrebbe essere simile al mio 100 , il caricabatterie " dovrebbe" essere dietro la bandella laterale davanti alla scala di accesso cellula e quindi all'esterno e se Laika non li ha cambiati, è bello grosso e pesante. Per il Libretto di uso e manutenzione no problem, basta che mandi una mail alla Laika ( puoi fare la richiesta direttamente sul loro sito internet) indicando il numero di serie della cellula che trovi sullo chassis, quando apri la porta anteriore destra della cabina di guida. Per i cavi tagliati nel vano motore non posso aiutarti, a meno che non mi dici da che lato sono ed eventualmente di che colore sono, potrebbero essere quelli di qualche antifurto che è stato eliminato. Sicuramente le foto aiuterebbero moltissimo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/01/2014 23:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora quello che ha trovato mio marito in giro di notizie sul carica batterie esterno e pesante potrebbero essere vere[:0]...e che noi abbiamo un Mirage e il carica batterie lo abbiamo interno ed è leggerissimo per quello ci faceva un pò strano come cosa... Per i fili non so dirti...sono comunque davanti al posto guida...comunque appena andiamo facciamo un pò di foto. Per il discorso del libretto...bene...lo farò subito richiedere al nostro amico. Grazie per il momento
Pipopante
Barbara e Claudio
Questo pannello lo abbiamo trovato dentro un cassetto e dalle misure e dai buchi, supponiamo potesse coprire il caricabatterie...come si vede nella foto sopra ci sono 4 battute su cui calza a pennello(pensiamo dovessero essere due i pannelli a coprire, ma ne abbiamo trovato uno solo nel camper)
Qui il vano batterie...unica cosa che abbiamo trovato nella parte inferiore di fianco agli scalini...abbiamo controllato tutto sotto il camper ma non abbiamo trovato niente ne di caricabatterie stesso ne cose che lo potessero contenere
Qui invece il relè con i fili troncati
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/01/2014 19:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vano della prima foto cos'è l'interno di una cassapanca? Secondo me lì dentro forse c'era un inverter più che un caricabatterie, anche perchè i cavi presenti sono un pò pochini, infatti ce ne sono solo 2. Scusa, ma adesso se il camper lo collegate alla 220, le batterie si ricaricano o no ? Fai una verifica col tester misurando sui due poli della batteria servizi, il voltaggio senza 220 allacciata e con 220 allacciata e saprete sicuro se il caricabatterie ci sta o meno. Per i cavi nel vano motore, credo che siano quelli di un antifurto che è stato smontato e per fare in fretta hanno tranciato i cavi, meglio comunque isolarli con un pò di nastro. Comunque come ti dicevo ho un mezzo quasi simile, e al limite quando vado in rimessaggio faccio qualche foto alla stessa zona e vediamo se ci sono differenze o meno.[;)] Speriamo pure che qualche altro utente del forum sia più informato di me in merito[:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/01/2014 21:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vano dove pensiamo fosse il caricabatterie è sopra la cappa aspirante Non lo abbiamo ancora attaccato alla 220 un pò per il maltempo che non ci ha permesso di lavorarci...ma anche per paura che salti tutto[:0] Domani penso mio marito proverà. ..e spero che qualche possessore di 700g si faccia sentire Grazie per ora
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/01/2014 21:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vano dove pensiamo fosse il caricabatterie è sopra la cappa aspirante Non lo abbiamo ancora attaccato alla 220 un pò per il maltempo che non ci ha permesso di lavorarci...ma anche per paura che salti tutto[:0] Domani penso mio marito proverà. ..e spero che qualche possessore di 700g si faccia sentire Grazie per ora
Pipopante
Barbara e Claudio