CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

laika ecovip 8.1 o tec 595k

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
12
sanlibo
sanlibo
17/09/2013 2
Inserito il 17/09/2013 alle: 15:10:19
Ciao a tutti, son nuovo e volevo approfittare della vostra esperienza per farmi consigliare, sono alla ricerca del mio primo camper "d'occasione" da usare prevalentemente in montagna, dopo una prima fase di cernita sono indeciso tra questi 2 modelli: il primo è un laika ecovip 8.1 del 2002 motore fiat 2.8 jtd con 90.000 Km unico propietario il quale la ritirato dal concessionario senza optional aggiuntivi e così la mantenuto,rimessato sempre al coperto, richiesta €23.000 trattabili; Il secondo è un tec(lmc) 595k del 2003 motore fiat 2.8 jtd con 65.000 Km secondo propietario (il quale è andato direttamente in germania ad acquistarlo),optional: riscaldamento webasto aria/acqua,condizionatore in cabina, telecamera, pannello solare, rimessato da un anno al esterno prima al coperto, richiesta 18.600 trattabili. Voi cosa ne pensate? Ho scelto questi due modelli anche percè possiedono il doppio pavimento, ma sicuramente ne esistono altri che io non conosco. noidue
14
Zio Lillo
Zio Lillo
21/02/2011 246
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:30:41
Allora, direi che come prima cernita non sei messo male[;)] Il Laika 8.1 ha una bella pianta interna, buona cellula ed ottima meccanica ma per essere un 2002 è abbastanza caretto, quindi tra i due LMC credo sia das preferire. Fossi in te mi andrei a cercare un ecovip 3L o 5LG del 2000/2001 con stessa meccanica 2.800 jtd del ducato maxi... li devresti trovare a max. 20.000 e forse sono pure meglio come scocca della serie dal 2002 in poi. Altre ottime alternative nostrane sono Arca Superamerica (meccanica ducato) o successivo M4 (meccanica Mercedes), oltrei ai vari tedeschi Hymer, Frankia, Burstner, Euramobil e compagnia bella... tutti ottimi prodotti[;)]
12
sanlibo
sanlibo
17/09/2013 2
Inserito il 17/09/2013 alle: 21:21:25
Grazie Zio Lillo per i suggerimenti, questo pomeriggio sono andato ha visionare il laika e lo trovato nell'insieme non molto "curato", forse perchè il propietario non si è preoccupato nè di lavarlo fuori nè di lavarlo dentro, nulla di rotto, qualche riga sulla cellula (2), riuscirei a prenderlo per € 20.000 (compresa la voltura),è in rimessaggio fermo da un anno e questa cosa non mi piace, il propietario mi ha garantito che se dovessi acquistarlo si esegue in contrdditorio un controllo su tutti i dispositivi montati e se non funzionano provvede lui a sue spese alle eventuali riparazioni, ma devo ancora vedere il tec(lmc)595k, e poi forse decido. noidue
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link