CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos 3002

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
violava
violava
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 20:17:51
Questa mattina ci siamo recati presso un rivenditore a Pomezia e abbiamo visto un bellissimo Laika Kreos 3002 del 2007. E' un mezzo sicuramente al di sopra delle nostre possibilità visto il prezzo, 49.500 euro. Il concessionario potrebbe darcelo a 46.000 (sempre tantissimo) ma, prendendo indietro la nostra auto che peraltro con il camper sarebbe di troppo, arriverebbero a 35. Non sappiamo se il prezzo sia giusto o eccessivo, il camper è bellissimo e sarei sicura di non avere inconveienti per il freddo o eventuali brutte sorprese. Insomma, andrei sul sicuro in un certo senso, ovviamente... Non so, avete consigli da darmi? Cosa ne pensate? Sono passata da un mac Louise a un Laika nel giro di una settimana, questo però i sembrava una buona occasione. Ho visto un Ci a 38.000 euro e un superbrig a 42.000 del 2008. Forse è un concessionario troppo caro? Il Laika mi è sembrato una cosa buona... Grazie in anticipo delle vostre risposte Valentina
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/05/2011 alle: 23:06:37
quote:Risposta al messaggio di violava inserito in data 04/05/2011  20:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il prezzo è quello...basta che dai una occhiata in rete per rendertene conto .Del 2007 poi, è anche sull'ultima serie dell'Iveco daily. Come mezzo è il top di gamma dei mansardati Laika, come dire che è difficile trovare di meglio. Come contro forse ha una sola cosa ...il peso! Non so quanto pesi a secco, ma non credo sia molto lontano dai 35 quintali di massa complessiva ammessa, magari pesalo!! Comunque è un gran bel mezzo di fascia altissima!! Nà bella bestia!! [;)]
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 04/05/2011 alle: 23:58:35
Il Creos è il TOP dei Camper, credo che nessuna marca sia all' altezza della Laika per qualità e sicurezza, le sue pareti ed il tetto con spessori superiori ad altre marche, il pavimento che no si abbassa e scricchiola come qualche altra marca che si crede blasonata e poi l' assistenza trovi anche all' estero. Se ti piace non lasciartelo portare via, fai uno sforzo e prendilo sei a camper per moltissimi anni. Saluti Gino

Modificato da versilia il 04/05/2011 alle 23:59:27
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 05/05/2011 alle: 01:28:47
Ciao! anch'io attualmente ho il 3002.[:I].. Del 2005. Quindi meccanica precedente. E' più lungo, con un armadio grande in + e la dinette + grande. Bellissimo![:D][:D][:D] Estate o inverno ci stai da "Dio". Per il prezzo ti stanno trattando bene.[;)] Io sono in attesa di ricevere il nuovo Rexosline 800L e tra un pò il mio Kreos sarà dal Conce in vendita. Ti dirò! La valutazione che mi hanno fatta è un bel pò più alta di quello che ti hanno chiesto...Magari il prezzo lo fanno anche gli accessori...e il mio è super super accessoriato. Sedute in Antara marrone (tessuto favoloso, antimacchia, sembra sempre nuovo) inclusi i sedili cabina; moquette, doppi serbatoi acqua potabile, doppi serbatoi acque scure, doccia esterna, parabola, Tv, sensori di retromarcia, Veranda tipo + lungo, oscuranti cabina interni ed esterni, doppie batterie cellula, stendipanni in bagno, illuminazione totale a Led, interruttori, prese e placche di finitura di alto pregio, finiture cabina tipo radica, condizionatore cabina..e altro.. Puoi vederlo a pagina 14 e 15 di "Quelli del Kreos"[:p] Spero tanto di non fare una cavolata a dare indietro questo bellissimo mezzo per un MH!![:0][:0][:0] Giò[8)]
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 05/05/2011 alle: 01:42:01
[URL=http://img4.imageshack.us/i/fotoefilmvari998.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 05/05/2011 alle: 01:51:44
[URL=http://img220.imageshack.us/i/fotoefilmvari1184.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
violava
violava
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 11:45:01
Mi correggo, il Laika Kreos 3000 170cv è stato immatricolato ad aprile 2006, anzichè nel 2007 come ci era sembrato di capire ieri dal rivenditore. Cambia qualcosa nel giudizio complessivo riguardo la meccanica secondo voi? Per quanto riguarda i consumi?Purtoppo non ho assolutamente metodi di giudizio e confido nelle vostra esperienza... Grazie in anticipo ragazzi Valentina
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/05/2011 alle: 12:41:10
quote:Risposta al messaggio di violava inserito in data 05/05/2011  11:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE [:D] per i consumi, ovviamente non pretenderai che consumi quanto un mezzo ultraeconomico e ultraleggero!! Non so di preciso quanto possa fare con un litro, ma ad occhio e croce, considerando che il mio ducato fa sui 10/litro quello dovrebbe farne all'incirca 7,5/8 ma ti saprà dire di sicuro chi già ce l'ha!! Credo comunque che il consumo sia l'ultima cosa di cui tener conto quando si compra un camper , specie così bello grosso!![;)]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/05/2011 alle: 16:28:18
Violava hai ricevuto la mia mail in privato? [;)]
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 07/05/2011 alle: 20:49:21
Mi viene un sospetto con il portamoto ed il peso dello scooter il camper beccheggia, (non è che si alza troppo con il davanti. ) Saluti gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link