quote:Risposta al messaggio di boccia1927 inserito in data 14/12/2011 15:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ci dubbi: Laika. . . . .perdipiù l'EVM Sistem non esiste più da anni e quindi un domani sono dolori. Laika è una garanzia anche su mezzi un po' datati e come di è stato detto ha la miglire assistenza in Italia. Massimo
quote:assolutamente imparagonabili peso, reperibilità ricambi, (non credere alla barzelletta che sono standarizzati) rivendibilità, rimborso in caso di furto, e tanto altro ancora che rende inutile il confronto. pensa un nanosecondo e compra Laika, così acquisti oltre al tuo camper l'assistenza proverbiale, i ricambi sempre disponibili anche di mezzi datati. ciao Mick>> Panzer Mick,la vove della competenza. Medita,medita caro amico Boccia 1927.[;)]
quote:Risposta al messaggio di boccia1927 inserito in data 16/12/2011 12:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente più chiara,prima era non offuscata,ma era visuale doppio zero. P.S. per non parlare dei pesi .[;)] Auguri ed al piacere di poterti annoverare tra di noi al più presto. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di boccia1927 inserito in data 16/12/2011 12:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, dico anch'io la mia. Prendi il Laika per tutti i motivi che ti hanno scritto i colleghi, ma tieni presente (e chiediti perchè) il 3003 su Mercedes è stato più meteora degli EVM. Quel carro non è buono per fare il camper. Dalle mie parti ne gira uno tenuto in modo maniacale: non va diritto neanche se lo traini! E a onor del vero non era nemmeno una piuma. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 18/12/2011 10:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colleghi? io sono collegato solo quando sono a tavola con amici competenti come te. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/12/2011 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono [:I][:I][:D]