In risposta al messaggio di salvatore.oteri del 09/04/2025 alle 12:44:32hai guardato sotto il sedile passeggero o autista?
Buongiorno, ho acquistato di recente un Laika Kreos 3004 che sto risistemando. Non riesco a capire dove è collocato il caricabatterie con allacciamento alla rete 220V. Lo vedo nel manuale e l’ho cercato praticamente ovunquenella cellula (almeno credo) ma non riesco a trovarlo. Mi interessa trovarlo per sostituirlo, eventualmente, poiché sto installando delle batterie al litio. Potete aiutarmi. Grazie Mille.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/04/2025 alle 17:24:33SÌ, c’è una batteria servizi e una serie di fusibili. Non mi pare che ci sia, ma ci guarderò meglio, il sedile scopre sole metà dello spazio sottostante quando lo porto in avanti. Grazie mille
hai guardato sotto il sedile passeggero o autista?
In risposta al messaggio di salvatore.oteri del 10/04/2025 alle 11:30:41Controlla il peso ...
SÌ, c’è una batteria servizi e una serie di fusibili. Non mi pare che ci sia, ma ci guarderò meglio, il sedile scopre sole metà dello spazio sottostante quando lo porto in avanti. Grazie mille
In risposta al messaggio di icaro2002 del 10/04/2025 alle 22:54:27Il peso ?
Controlla il peso ...
In risposta al messaggio di salvatore.oteri del 11/04/2025 alle 12:42:21leggi il mio post sotto al tuo intitolato consigli su Laika kreos 3009
Il peso ?
In risposta al messaggio di salvatore.oteri del 09/04/2025 alle 12:44:32Purtroppo i camper in ordine di marcia non possono pesare più di 35 quintali e i vecchi camper come il tuo oltrepassano il peso massimo quasi già da vuoti...a meno che il tuo non sia omologato patente C quindi fino a 42.5 quintali.
Buongiorno, ho acquistato di recente un Laika Kreos 3004 che sto risistemando. Non riesco a capire dove è collocato il caricabatterie con allacciamento alla rete 220V. Lo vedo nel manuale e l’ho cercato praticamente ovunquenella cellula (almeno credo) ma non riesco a trovarlo. Mi interessa trovarlo per sostituirlo, eventualmente, poiché sto installando delle batterie al litio. Potete aiutarmi. Grazie Mille.
In risposta al messaggio di salvatore.oteri del 09/04/2025 alle 12:44:32Ciao salvatore mi domandavo se nel frattempo hai risolto trovando il carica batteria 220v anche io sono alle prese con il tuo problema.. una caccia davvero snervante.