quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/06/2010 12:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti hai detto bene, se non hai mai provato altro e provieni da mezzi magari datati, ti ecciti con poco, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/06/2010 12:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, moglie a parte, mi eccito solo dalla Seredova in su! [:D][:D] Non solo sulle rampe autostradali (eccesso di zelo) ma anche in alcuni ingressi di AA o campeggi si rischia di fare l'effetto barca incagliata.
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 23/06/2010 14:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A corrà, ammò te risponno in romanesco. ( Se lei legge gli altri miei post, si accorgerà che do a tutti del lei, salvo a chi mi concede il più amichevole tu, e mi esprimo in italiano) A riguardo de li letti, se ce vedi bene da e foto, noti che solo su la capoccia er letto è largo 150 cm. Se po' tranquillamente dì che è tutto largo 130 cm. Ammò fa mpo' te, se voi annà da l'osteopata tutti i giorni fa pure. E che te devo da dì... A me me piasce de dormì largo! Cordialità, wolf68
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 23/06/2010 22:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, visto che lei trova difficoltà a leggere, e come dice clint, si altera se qualcuno posta un commento critico ( la critica è una valutazione nel merito, sia positiva che negativa, come da accezione letterale del termine) sui mezzi patrioti, le ribadisco che un letto che parte da 150 e va a 130 cm è scomodo!! a prescindere! nel senso che se lo vedo su un NIBI, o su un burstner o su concorde, sempre la scoliosi mi viene! Seconda considerazione, io l'ho fatta sui pesi! Da un tedesco, sai chiaro e tondo che se vuoi caricare le stuoie ( e dico solo le stuoie) da mare, devi omologare alla patente c ! Qui i laika ti invogliano con un gavone dove metti anche la suocera sdraiata con tutto il suo armadio di pellicce! Terzo ed ultimo mio punto: quoto alla massima potenza il ragionamento di clint; tutto quello che è Italiano non si può criticare... perchè ti leggono e si offendonoi costruttori... perchè i possessori che prendono la (misurazione di febbre per via rettale) poi si alterano ecc... Vada su un Burtner e cerchi un letto che sia di 130 cm. Poi venga qui e riparli. Hasta siempre. wolf68
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 24/06/2010 09:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù "mi spiace avvertirti, poi, che anche sul tanto declamato marchio di cui sei evidentemente un ultras su + di qualche modello ( e nn sono camper piccoli) ti alzi con la scoliosi.. dato che da 148 stringe a 138 anche lui se il letto è trasversale o addirittura da 132 a 109 se per lungo.. o forse, però, possiamo parlare di come sta su il letto su garage, con quei fantastici perni in plastica che lo sospendono dalle pareti, della canalizzazione dell'aria calda che è appesa stile impiccato con le fascette da elettricista a strappo o del fatto che il garage dietro non è raggiungibile da dentro ma gli odori tra garage e cellula passano tutti perchè tra letto e pareti ci passa ovunque una mano, che l'impianto elettrico è una matassa di cavi buttati nell unica cassapanca disponibile e nemmeno protetti, che il serbatoio di recupero è coibentato solo in optional anche su camper da 80 mila euro e che la sua coibentazione è un guscio di polistirolo che al primo sassetto che prende comincia a perdere pezzi.. o magari ancora delle porte del garage che sono molto meno spesse della parete e che flettono da paura appena le apri.. lo ha scritto una rivista e dopo averle lette ste cose le ho viste e toccate di persona.. e non erano prototipi.."id="blue"> Mi mandi la rivista scansionata? Mi interessa leggerla. Grazie in anticipo, wolf68
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 24/06/2010 09:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fronte di uno sbalzo posteriore nella norma per via del passo maggiorato comunque hai una lunghezza totale al limite per un Ducato, a me non piace parlare per sentito dire ma parlo per esperienza personale su un mezzo lungo 7,40mt su nuovo Ducato con telaio special, molto simile al telaio Al-Ko, e ti posso garantire che la guidabilità, la motricità e la manegevolezza non sono proprio ai massimi livelli, per non parlare della sensazione di precarietà su fondi scivolosi o solo leggermente innevati. Quindi per la mia esperienza e per quel poco che può valere un mio parere non prenderò più in considerazione mezzi su Ducato oltre i 7mt di lunghezza totale siano essi tedeschi, sloveni, italiani o francesi, per non parlare dei doppio asse. Detto questo le dotazioni di serie dei nuovi profilati Kreos sono di tutto rispetto, anche se concepisco poco un letto matrimoniale usabile solo su un verso, può capitare, e capita spesso, che il mezzo penda leggermente da un lato, a me da particolarmente fastidio la sensazione di dormire a testa in giù, per cui voglio essere libero di variare la posizione, e su un letto che stringe fino a 130cm questo non è possibile o quantomeno non è il massimo della comodità. Capitolo luci, ti ribadisco che a me non piacciono le illuminazioni troppo colorate o in stile night-club, nulla osta al fatto che a molti altri piacciano, bene fanno quei costruttori che le inseriscono se il pubblico chiede queste cose, però visto che siamo nel campo dei gusti personali permettimi di dire che apprezzo di più le cose fatte con una certa sobrietà ed eleganza, questo vale anche per l'arredo di casa, a me le cose Zen o gli arredi moderni non mi piacciono, infatti ho tutti i mobili in stile, questione di gusti. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/06/2010 14:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono contento che qualcuno ZITTISCA questi fomentatori dei forum ...e pensate ai c...i vostri ! Massimo P.S. sono annni che non fate altro che attaccare la Laika e fatela finita che in fatto di c...e anche i Tedeschi non scherzano!