quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2010 19:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un po' quello che fanno gli italiani con la Fiat... continuate a comperare macchine Fiat, che poi dal Lingotto vi portano la produzione in Polonia e se devono ridelocalizzarla, cioè riportarla in Italia, pretendono un contratto da schiavi dell'età delle piramidi... Ma dai, siamo seri.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/06/2010 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a che c'è libertà di espressione ognuno di noi può criticare come e quanto vuole, stiamo parlando di camper e non credo se ne possa fare una questione di fede, per quanto riguarda l'intervento della Laika non zittisce proprio niente, mi sembra una precisazione su un argomento off topic, che la Laika non abbia maestranze in cassa integrazione è un motivo di soddisfazione per tutti in un momento di crisi come quello attuale. Le critiche vanno accettate e discusse ma se ne dobbiamo fare una questione di tifo per questo o quell'altro marchio lasciamo stare.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 24/06/2010 19:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo in tutto con questo post. Cordialità, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/06/2010 20:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendiamo, per dovere di completezza, come poc'anzi richiesto dal sottoscritto più sopra, i dati della cassa integrazione della Laika nell'anno 2009, sempre ove essa sia stata utilizzata. Cordialità, wolf68
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/06/2010 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco la sua momentanea perdita di aplomb. La Laika ha ritenuto opportuno intervenire per precisare un dato secondo loro errato. Non l'ha attaccata personalmente. Questo io ho capito da esterno, e mi scuso se mi sono intromesso tra lei e la Laika. Altri suquesto forum sono invece tifosi, e spesso maleducati, come da lei sottolineato. Forse saranno troll ( termine tecnico per indicare chi prezzolato, disturba e convoglia i discorsi a tornaconto di qualcuno.) Cordialità, wolf68
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2010 20:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco lo sfogo, comunque a scanso di equivoci io per il momento ho sempre acquistato mezzi italiani e sinceramente sono stato molto vicino all'acquisto di un Kreos, ho comprato altro per una serie di motivi che non sto qui ad elencare, uno su tutti mi scocciava prenderlo adesso ma su Daily pre restayling, se lo volevo sul nuovo modello dovevo aspettare Luglio. Quindi non è che non apprezzo i modelli Laika, chiaramente non mi piace la totalità della produzione ma per esempio i Rex mi piacciono molto.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 24/06/2010 20:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo da tempo i tuoi interventi non credo che ti possa definire neutro con i vari marchi italiani. Nei confronti di Laika e dei suoi possessori non sei stato troppo morbido. Con simpatia.[:)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/06/2010 22:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio qui il punto. Un forum dovrebbe servire per condividere le proprie esperienze sui mezzi oggi in commercio, per acquistare, o almeno tentare di farlo, il mezzo più consono ai nostri interessi, il migliore possibile in rapporto all'esborso economico. Non so se riesco a spiegarmi, nel senso che per me un k-yacht a 65mila euro ad esempio, non è a buon mercato rispetto a ciò che da. Poi anche i tedeschi fanno cose un po' incomprensibili, ma sta a noi scovarle e lasciarle a loro... Ma di certo i mezzi teutonici spesso hanno dei collaudi alla fonte che gli italiani si sognano. La realtà è questa, piaccia o no Le posso chiedere che mezzo ha acquistato? Se vuole può indicarmelo in privato via mail. Cordialità e buona notte
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 24/06/2010 22:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La qualità, a vista sembra buona. Ma a che prezzo la si porterà a casa? Parametro da non sottovalutare.
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 24/06/2010 21:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi spesso ci gioco sopra perché ad alcuni Laikisti come gli tocchi la cagnetta alata pare che gli hai offeso la mamma. Comunque perché dici che ce l'ho con i marchi italiani? Ti sbagli io ho avuto un Mac Louis, un Giottiline e adesso ho un Arca, come vedi tutto rigorosamente made in italy, compresi scooter Piaggio e Fiat 500, di straniero ho solo la vettura principale che è una Peugeot.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 24/06/2010 22:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei si è fatto una sua idea sul perchè i possessori della cagnetta alata si in****ano come biscie se si parla in maniera critica dei mezzi Laika sul mercato? Io non riesco a capirlo. Io possiedo un adria coral A660sp. Se uno viene e mi dice: ha una coibentazione scadente, gli rispondo che ha ragione, ma cosa voglio pretendere con 52mila euro full optional e ducato 3000 cabina full optional? Mai un problema. Loro invece no! Poi per no parlare dei possessori rexosline... Apriti cielo. Ragazzi, mica ve lo ha ordinato il medico di comperare un prodotto tecnicamente difficile da gestire.