quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 12/01/2011 20:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le informazioni. Comunque non dispero di poter trovare qualcuno che ci sappia dare le sue prime impressioni pratiche. In ogni caso penso anch'io che siano dei gran bei mezzi! Giuseppe.
quote:A novembre la linea di produzione della serie profilati 5000 faceva uscire circa 6-7 unità al giorno. A regime ottimizzato il numero aumenterà. Non tutti i possessori di camper utilizza questo forum o forum in genere, quindi non c'è da stupirsi perchè in due giorni non si è fatto vivo alcuno. Poi sicuramente incide anche la gioventù del mezzo. Cmq visti in fase produttiva e nei particolari debbo dire che sono davvero ben fatti, in particolar modo il doppio pavimento, con aperture e botole ovunque, e l'Alde con ottimizzazione del circuito di riscaldamento con ben 17 metri di radiatori. Ci sono persino sotto i serbatoi e sotto i sedili guida. Inoltre il sistema di ispezione e di scarico delle grigie è davvero esemplare per collocazione e funzionalità. Questa nuova tecnica costruttiva, parlo del doppio pavimento, verrà esteso nelle gamme più alte negli anni a venire. Andrea >> Pensavo che con la serie 3000 Laika dove un profilato arriva a sfiorare i 70.000 euro aveva raggiunto il massimo livello , ma devo dire che con la serie 5000, ha superato se stessa.
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 17/01/2011 12:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova da Comocaravan, mi sembra abbiano proprio il 5010. Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 17/01/2011 14:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ho chiamato e hanno il 5009 per Marzo dovrebbe arrivare il 5010 aspetteremo Marzo[:D]
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 17/01/2011 16:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti posso kiedere dove li hai visti? Grazie
quote:Troppo grosso, troppo alto, troppo di tutto, preferisco il 3010, lo trovo più concreto. mich>> Il signore si che se ne intende.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2011 10:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich. tieniti il tuo Kokorde! Elio Vita.