quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/07/2014 07:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno è ora che te lo cambi, inizi a parde i pezzi.....[:D] Cioa Antonio buone ferie a te e atutti gli amicidi questo bellissimo e utile threand.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/07/2014 07:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tony non l'hai perso, te l'hanno fregato, sicuro ! Ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 04/07/2014 22:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi Purtroppo non so risponderti, ma hai provato a sentire un concessionario?
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 04/07/2014 22:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so rispondere alla tua domanda, ma in prima pagina trovi altri utenti con il tuo stesso mezzo. Potresti provare a contattarli direttamente...
Dario
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 07/07/2014 16:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io andrò dalla parte opposta : Olanda...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 07/07/2014 16:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi staremo in Slovenia, Polonia, Germania ....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 07/07/2014 20:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sottomano il listino Laika del 2011, 4 cerchi in lega da 15" costavano 1.146 euro, quelli del Rexosline da 16" costavano 1.554. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/07/2014 18:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi questa primavera avevamo pianificato una vacanza tra Olanda e Belgio, ma siccome siamo stufi di prendere pioggia e vogliamo riscaldarci un po', attualmente abbiamo spostato le nostre attenzioni verso Sud e visto che la Puglia ancora non l'abbiamo visitata, l'idea sarebbe quella, ma mai dire mai...[:)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di mola66 inserito in data 08/07/2014 10:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, giusto per curiosità : che Motorhome hai avuto prima del Kreos?
Dario quote:Risposta al messaggio di mola66 inserito in data 08/07/2014 15:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellissimo il Graal...
Dario