quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/07/2014 20:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che non rifaranno più : "L’offerta Kreos si completa poi con gli apprezzati motorhome: la gamma 2015 ripropone le apprezzate versioni 7009, 7010, 7012 e 7019, tutte allestite su Fiat Ducato X290 con telaio AL-KO AMC e doppio pavimento passante, mentre non sono ricondotte le varianti 6010, 8009 e 8010"
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/07/2014 09:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti avete ragione noooooooooooooo. E pnsare che stavo pensando di cambiarlo proprio con un 8009 [:(][:(][:(] Alla fine solo i mansardati saranno su Iveco! ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 10/07/2014 10:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito il concessionario, per adesso la serie 8 sono ancora in catalogo. ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 09/07/2014 15:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Telefono oggi appena riesco a "beccare" qualcuno in Laika (sono tutti in riunione) Chiederò specificatamente notizie della nuova serie Iveco-8000 deve essere più lunga ,dato il passo 150 mm,maggiore. Appena ho nuove ,darò notizie fresche Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 10/07/2014 11:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco vai sull'altro vostro topic Rexosline/Kreos8000, ho scritto a te e Bafomax che gli 8000 Iveco sono stati eliminati[xx(] P.S: ops scusate non avevo visto che ne avevate già parlato [:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/07/2014 11:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby grazie...già visto[:(][?][?][?] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/07/2014 09:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la notizia è attendibile anch'io sono particolarente spiaciuto, essendo un accanito sostenitore del Daily
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/07/2014 14:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notizie freschissime ore 15,40 In Laika serie 8000 su Iveco per ora rimane nel limbo Se ne riparlerà dopo Parma e sicuramente novità entro l'anno. Preparo la lista delle modifiche che gradirei fossero seguite! Franco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/07/2014 09:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, no, qui su Torino piove sempre.... Spero per chi è in giro che trovi il sole! Vediamo il lato positivo, ho tempo per modificare il portabici in quanto non riesco ad aprire la finestra del letto dietro [;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 12/07/2014 13:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmh, mi sa che devi armarti di tester e vedere dove trovi l'interruzione, detta così sembra il carica batterie o tra carica batterie e batterie (il frigo funziona a 220, la batteria di indica 12,5 invece dei 14 V, non hai indicazione 220 sul display centralina) Magari è un fusibile bruciato, magari un cablaggio lento) Facci sapere. Enrico
* NEW *id="size3">
Dario
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/07/2014 09:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
assente giustificato [^][^][^]
schiavo senza catene del tuo amoreeeeeeeeeeeeeee
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
faticaccia [:(!][:(!]
.
il pessimismo della ragione
l'ottimismo della volontà quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 12/07/2014 22:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avessi anch'io un bel trabattello da utilizzare per la pulizia del mezzo : solitamente devo "arrampicarmi" sul tetto appoggiando una scala alla parete posteriore (sul tetto, non sulla parete verticale...)...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/07/2014 18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel lavoro, soprattutto mi fanno gola i sedili anteriori della cabina, sono spettacolari !
Lorenzo