CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
243 20 11996
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 13/07/2014 alle: 14:02:09
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/07/2014  13:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie...[:)] Mi sono rivolto ad una tappezzeria artigianale vicina a dove abito...che poi ho scoperto fare gli interni anche per i mezzi Wingamm... Dario
14
pippo45
pippo45
15/05/2012 39
Inserito il 13/07/2014 alle: 18:25:14
Complimenti...hai avuto un bel coraggio...mi piace la testata del letto. Pippo pippo
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 13/07/2014 alle: 20:13:00
quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 13/07/2014  18:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il colore è un glicine, dal vivo rende molto meglio. La testata del letto è in taf-taf (...penso si scriva così...). Dario
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 14/07/2014 alle: 00:20:54
ragazzi oggi ho avuto la riprova che si fanno più' danni a lasciare fermo un camper che usarlo...infatti era 2,5 mesi che era di fatto fermo ed ho avuto dei piccoli guai e + precisamente -la bombola del gas che nn riuscivo a far andare si era come bloccato il pulsante verde del tubo prima del regolatore...boh schiaccia e riprova e' andato... -il dispenser del sapone liquido si e' come grippato,sono riuscito a farlo riprendere ma non va benissimo -oblo' letto matrimoniale mezzo grippato risolto con wd 40 -caricabatterie che non rilevava la 220v e le batterie non si caricavano...risolto dopo aver tolto il fusibile generale delle batterie e riattaccato il tutto ...si è come resecato ed e' andato fondamentalmente sono fesserie ma ho avuto modo di vedere alcune cose che non mi convincono nel mio 6009 e in particolare -il frigo era quasi al massimo,monto un dometic ma raffreddava veramente poco e la temperatura fuori non era assurda...cosa può' essere?Vale la pena montare delle ventole secondo voi e dove/come? -noto sempre che il corridoio zona bagno/cucina e' buia...vorrei mettere una luce in più' senza strafare,voi che mi consigliate?io avevo pensato a qualcosa di flessibile tipo le luci dei letti che sono anche regolabili e attaccarlo dal pensile cucina ma voi che dite e anche dove trovare questa luce?La luce all'ingresso e' collegata solo all'apertura porte e non si può' accedente da sola? -la radio,ho un'antenna interna ma fa...voi come avete risolto per l'antenna fm?il mio ha il filo della casa ma finisci nel nulla,quindi non va negli specchi...ho cercato un passaggio,ma nulla voi come l' antenna dove l'avete montata? -non e' il caso di mettere uno staccabatterie sia per i servizi che per il motore?come mai laika non l'ha previsto? -nel kreos non c'è doccia esterna avevo pensato di passare dalla finestra del bagno il "microfono" doccia ma non ho avuto modo di provare, ci arriva?voi come fate? saluti
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64598
Inserito il 14/07/2014 alle: 09:18:47
Ciao a tutti, ho notato che mentre viaggio la luce di cortesia sopra la plancia, per capirci quella che si accende quando si apre lo sportello ogni tanto si accende per qualche millisecondo, come un flash. La luce è a led (kreos 7009), sono il solo con questo problema oppure è noto ed esiste la soluzione? Grazie ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
15
franco503
franco503
24/02/2011 173
Inserito il 14/07/2014 alle: 10:33:44
Bellissimo Dario!![:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/07/2014  18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 14/07/2014 alle: 10:56:13
Buongiorno gente!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/07/2014  18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spettacolari Dario! @qwertyz: io la doccia esterna l'ho fatta montare in concessioaria vicino alla porta più piccola del gavone posteriore.[;)] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 14/07/2014 alle: 12:35:42
quote:>
>ragazzi oggi ho avuto la riprova che si fanno più' danni a lasciare fermo un camper che usarlo...infatti era 2,5 mesi che era di fatto fermo ed ho avuto dei piccoli guai e + precisamente -la bombola del gas che nn riuscivo a far andare si era come bloccato il pulsante verde del tubo prima del regolatore...boh schiaccia e riprova e' andato... -il dispenser del sapone liquido si e' come grippato,sono riuscito a farlo riprendere ma non va benissimo -oblo' letto matrimoniale mezzo grippato risolto con wd 40 -caricabatterie che non rilevava la 220v e le batterie non si caricavano...risolto dopo aver tolto il fusibile generale delle batterie e riattaccato il tutto ...si è come resecato ed e' andato fondamentalmente sono fesserie ma ho avuto modo di vedere alcune cose che non mi convincono nel mio 6009 e in particolare -il frigo era quasi al massimo,monto un dometic ma raffreddava veramente poco e la temperatura fuori non era assurda...cosa può' essere?Vale la pena montare delle ventole secondo voi e dove/come? -noto sempre che il corridoio zona bagno/cucina e' buia...vorrei mettere una luce in più' senza strafare,voi che mi consigliate?io avevo pensato a qualcosa di flessibile tipo le luci dei letti che sono anche regolabili e attaccarlo dal pensile cucina ma voi che dite e anche dove trovare questa luce?La luce all'ingresso e' collegata solo all'apertura porte e non si può' accedente da sola? -la radio,ho un'antenna interna ma fa...voi come avete risolto per l'antenna fm?il mio ha il filo della casa ma finisci nel nulla,quindi non va negli specchi...ho cercato un passaggio,ma nulla voi come l' antenna dove l'avete montata? -non e' il caso di mettere uno staccabatterie sia per i servizi che per il motore?come mai laika non l'ha previsto? -nel kreos non c'è doccia esterna avevo pensato di passare dalla finestra del bagno il "microfono" doccia ma non ho avuto modo di provare, ci arriva?voi come fate? saluti
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/07/2014  00:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il frigo probabilmente si è otturato parzialmente il cicler, per cui la fiammella è più tenue, capita quando il veicolo lo si tiene fermo per diverso tempo. Per la luce zona bagno corridoio, ho montato una barretta di led ( Posterò qualche foto) . Mi pare strano che tu non abbia lo staccabatterie di servizio , tutti i Laika ne dovrebbero montare uno. Per la doccia estterna devi comprare un laccio piu' lungo o montare la doccetta esterna , cosa che personalmente ho fatto. Buona vita.
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 14/07/2014 alle: 14:06:50
prof come faccio a verificare questa cosa del frigo e come si sistema? per lo staccabbatterie giuro non c'è ho anche chiesto a laika... x la doccia dici che nn arriva?purtroppo non ho a portata di mano il camper... x la luce si fammi vedere
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 14/07/2014 alle: 14:08:33
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/07/2014  12:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Welà, qual buon vento?[:)] Dario
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 15/07/2014 alle: 13:02:06
elidar complimenti per il remake: gli interni hanno cambiato faccia. Uno scherzetto da? Ciao!
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 15/07/2014 alle: 14:20:58
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/07/2014  14:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dario complimenti per le nuove tappezzerie, bisognerebbe far vedere in casa madre gli accostamenti di stoffe....[:D] Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 15/07/2014 alle: 15:48:30
bellissimi i sedili! magari il colore è discutibile ma i gusti son gusti e non ci piove. ho copiato le foto dei posteriori visto che dopo le vacanze ho intenzione di rifarli tutti in ecopelle. l'ho avuta e con i bimbi è molto più comoda e igienica. con quella ci si risparmiano anche le foderine che sono sempre un accrocchio.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 16/07/2014 alle: 11:36:32
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 15/07/2014  15:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, in effetti il colore è leggermente "azzardato", però sono dell'idea che su un Camper si possa osare, se non altro per renderlo maggiormente moderno e proprio. Devo comunque dire che dal vivo fanno tutt'altro effetto...il colore glicine si intona molto bene con il mobilio e non dà l'effetto "pantera rosa" che traspare dalle foto...[:D] Dario

Modificato da elidar il 16/07/2014 alle 11:37:41
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64598
Inserito il 16/07/2014 alle: 15:27:15
Ma allora solo al mio lampeggia la luce di cortesia quando viaggio? -----------------------------------------------------------
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 16/07/2014 alle: 15:47:28
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/07/2014  15:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche la mia lampeggia e non sempre quando apro porta conducente si accende Marco
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64598
Inserito il 16/07/2014 alle: 16:31:04
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 16/07/2014  15:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Beato te la mia anche quando è chiusa ogni tanto lampeggia -----------------------------------------------------------
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/07/2014 alle: 08:39:26
quote:prof come faccio a verificare questa cosa del frigo e come si sistema? per lo staccabbatterie giuro non c'è ho anche chiesto a laika... x la doccia dici che nn arriva?purtroppo non ho a portata di mano il camper... x la luce si fammi vedere >
>
quote:>
> Ovviamente smonta la griglia inferiore e controlla la fiammella se è regolare e viva, se non lo è se hai un poco di manualità, smonta il bruciatore e con una spazzolina tenera puliscilo e sturaco con l'aria compressa. Sabato credo di poer fare qualche foto che ti posterò. Buona vita.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/07/2014 alle: 08:42:18
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/07/2014  14:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>prof come faccio a verificare questa cosa del frigo e come si sistema? Ben trovati, è vero nell'ultimo periodo non sono stato un buon " avventore"[:D][:D][:D] Buona vita.
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10457
Inserito il 17/07/2014 alle: 15:32:49
Pensate che per l'estate sono "calato" di 24 kg. Ho deciso e ho provveduto allo smontaggio dei DUE scalini elettrici automatici ,anteriori Erano montati dalla casa nel mezzo che ho comperato ma dopo riflessioni ,averli scollegati , non averli quasi mai utilizzati (solo per farli vedere funzionare e su espressa richiesta ). HO SMONTATO Tutto ed inscatolato con scritta DX e SX non si sa mai che in futuro e per l'età non vengano utili. Peso 24 kg. di MENOOOO [^] Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
34 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
51 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link