quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/07/2014 13:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[:)] Mi sono rivolto ad una tappezzeria artigianale vicina a dove abito...che poi ho scoperto fare gli interni anche per i mezzi Wingamm...
Dario quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 13/07/2014 18:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il colore è un glicine, dal vivo rende molto meglio. La testata del letto è in taf-taf (...penso si scriva così...).
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/07/2014 18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/07/2014 18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolari Dario! @qwertyz: io la doccia esterna l'ho fatta montare in concessioaria vicino alla porta più piccola del gavone posteriore.[;)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:>>ragazzi oggi ho avuto la riprova che si fanno più' danni a lasciare fermo un camper che usarlo...infatti era 2,5 mesi che era di fatto fermo ed ho avuto dei piccoli guai e + precisamente -la bombola del gas che nn riuscivo a far andare si era come bloccato il pulsante verde del tubo prima del regolatore...boh schiaccia e riprova e' andato... -il dispenser del sapone liquido si e' come grippato,sono riuscito a farlo riprendere ma non va benissimo -oblo' letto matrimoniale mezzo grippato risolto con wd 40 -caricabatterie che non rilevava la 220v e le batterie non si caricavano...risolto dopo aver tolto il fusibile generale delle batterie e riattaccato il tutto ...si è come resecato ed e' andato fondamentalmente sono fesserie ma ho avuto modo di vedere alcune cose che non mi convincono nel mio 6009 e in particolare -il frigo era quasi al massimo,monto un dometic ma raffreddava veramente poco e la temperatura fuori non era assurda...cosa può' essere?Vale la pena montare delle ventole secondo voi e dove/come? -noto sempre che il corridoio zona bagno/cucina e' buia...vorrei mettere una luce in più' senza strafare,voi che mi consigliate?io avevo pensato a qualcosa di flessibile tipo le luci dei letti che sono anche regolabili e attaccarlo dal pensile cucina ma voi che dite e anche dove trovare questa luce?La luce all'ingresso e' collegata solo all'apertura porte e non si può' accedente da sola? -la radio,ho un'antenna interna ma fa...voi come avete risolto per l'antenna fm?il mio ha il filo della casa ma finisci nel nulla,quindi non va negli specchi...ho cercato un passaggio,ma nulla voi come l' antenna dove l'avete montata? -non e' il caso di mettere uno staccabatterie sia per i servizi che per il motore?come mai laika non l'ha previsto? -nel kreos non c'è doccia esterna avevo pensato di passare dalla finestra del bagno il "microfono" doccia ma non ho avuto modo di provare, ci arriva?voi come fate? saluti
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/07/2014 00:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il frigo probabilmente si è otturato parzialmente il cicler, per cui la fiammella è più tenue, capita quando il veicolo lo si tiene fermo per diverso tempo. Per la luce zona bagno corridoio, ho montato una barretta di led ( Posterò qualche foto) . Mi pare strano che tu non abbia lo staccabatterie di servizio , tutti i Laika ne dovrebbero montare uno. Per la doccia estterna devi comprare un laccio piu' lungo o montare la doccetta esterna , cosa che personalmente ho fatto. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/07/2014 12:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welà, qual buon vento?[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/07/2014 14:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dario complimenti per le nuove tappezzerie, bisognerebbe far vedere in casa madre gli accostamenti di stoffe....[:D] Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 15/07/2014 15:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti il colore è leggermente "azzardato", però sono dell'idea che su un Camper si possa osare, se non altro per renderlo maggiormente moderno e proprio. Devo comunque dire che dal vivo fanno tutt'altro effetto...il colore glicine si intona molto bene con il mobilio e non dà l'effetto "pantera rosa" che traspare dalle foto...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/07/2014 15:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la mia lampeggia e non sempre quando apro porta conducente si accende Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 16/07/2014 15:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Beato te la mia anche quando è chiusa ogni tanto lampeggia -----------------------------------------------------------
quote:prof come faccio a verificare questa cosa del frigo e come si sistema? per lo staccabbatterie giuro non c'è ho anche chiesto a laika... x la doccia dici che nn arriva?purtroppo non ho a portata di mano il camper... x la luce si fammi vedere >>
quote:>> Ovviamente smonta la griglia inferiore e controlla la fiammella se è regolare e viva, se non lo è se hai un poco di manualità, smonta il bruciatore e con una spazzolina tenera puliscilo e sturaco con l'aria compressa. Sabato credo di poer fare qualche foto che ti posterò. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/07/2014 14:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prof come faccio a verificare questa cosa del frigo e come si sistema? Ben trovati, è vero nell'ultimo periodo non sono stato un buon " avventore"[:D][:D][:D] Buona vita.