Convenite con me che è un bel regalo da farsi per il 44° compleanno? [:D]
Comunque oggi ho percorso solo 200 km di avvicinamento verso casa (tappa dai miei dopo l'acquisto) e domani proseguirò per altri 600 km circa.
Prima impressione: mi sembra di guidarlo da sempre! Me felice! [8D]
Prime misure, da buon geek/nerd: ho fatto il pieno appena comprato il mezzo, nuovo pieno dopo 184km (circa 1/3 consumato) e ci sono stati 26,18 litri che fanno SETTE km/l
Speravo meglio in verità... però è presto, questi calcoli vanno fatti su qualche migliaio di km e io li farò! (ho segnato tutti i rifornimenti di 110.000 km sulla precedente macchina e di 35.000 sull'attuale)
A presto!!
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 18/07/2014 22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 18/07/2014 22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà, auguri e complimenti per l'acquisto... Ovviamente sei stato inserito di diritto nell'elenco in prima pagina.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 18/07/2014 22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo! Complimenti e tanti ottimi chilometri! Se regolerai un po' il piede riuscirai a fare 8..8,2 con il mio ex su iveco c'è la facevo! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 19/07/2014 22:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quelli non sono automobilisti, sono cog***ni...[:D]
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/07/2014 08:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui in provincia di Como il tempo non è bello[}:)] Ieri ho iniziato a preparare il camper per le ferie, mancano ancora 3 settimane alla partenza, ma visto che il prossimo weekend sono già impegnato e quello dopo pure inclusa la settimana seguente, ho dato una bella caricata alle batterie, fatto partire il frigorifero, tolta la polvere esterna, riportato a pressione le gomme e iniziato a caricare il garage con sdraio, tavolo e sedie[:)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 21/07/2014 16:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aprilo, se non ricordo male (2 anni fa) , sono sei vitine da togliere, per il coperchio interno troverai il motore che fa lavorare una vite senza fine, che fa lavorare un braccio, che alza l'oblò probabilmente, ti si sta sganciando il braccio, che è ancorato all'oblò. con del bricolage, l'ho sistemato [;)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 21/07/2014 20:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Anche nel mio non ci sono i fermi sia in apertura che in chiusura. Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi! I miei dovuti alla rottura della plastica dove ci sono attaccati i perni e il vecchio proprietario aveva stuccato con del materiale di plastica, ma no un bel lavoro. perciò quando apro tanto, si sgancia tutto il perno! Avevo visto tanto tempo fa proprio una modifica se non sbaglio proprio di Rudolf, sull 'attacco dei perni, io non posso farla perché se tocco la plastica si rompe tutto! Ultimamente non lo apro mai, mi sa che dovrò comprare la plastica nuova. Buona serata a tutti Ciao Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 18/07/2014 22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 22/07/2014 08:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scarbu, io lo avevo già nel Rexosline e l'ho fatto mettere anche nell'8009 l'anno passato. Non da nessun problema viene montato dopo ilDuo Control e quindi da gas a 30mb precisi. Ci attacchi il barbecue e via. L'altra funzione è invernale se vai in un campeggio che ha l'attacco diretto del gas. In quel caso devi bloccare l'ingresso verso il duo control e le bombole (c'è da girare un perno sul duo control con una chiave molto piccola) ed attaccando il gas diretto non hai problemi di bombole. Saluti ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 21/07/2014 21:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cucciolone posta la domanda su meccanica...forse avrai più risposte. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/07/2014 09:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rudolf, Me lo ricordo bene, il tuo lavoro! Mi sa che per ora lo lascio così, tanto non lo uso mai! Con tutto aperto non ho mai avuto necessità Buona giornata Matte&Mapy