CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
244 20 11996
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 17/07/2014 alle: 18:21:33
grazie profros ma mi chiedo con l'uso non si potrebbe stappare da solo?
12
Bob Plissken
Bob Plissken
20/11/2013 797
Inserito il 18/07/2014 alle: 22:53:32
Ehm... rieccomi... Timidamente vorrei sussurrare che... E' MIOOOOOOO!id="orange">id="size6"> Ritirato oggi Kreos 3002 del 2005 Convenite con me che è un bel regalo da farsi per il 44° compleanno? [:D] Comunque oggi ho percorso solo 200 km di avvicinamento verso casa (tappa dai miei dopo l'acquisto) e domani proseguirò per altri 600 km circa. Prima impressione: mi sembra di guidarlo da sempre! Me felice! [8D] Prime misure, da buon geek/nerd: ho fatto il pieno appena comprato il mezzo, nuovo pieno dopo 184km (circa 1/3 consumato) e ci sono stati 26,18 litri che fanno SETTE km/l Speravo meglio in verità... però è presto, questi calcoli vanno fatti su qualche migliaio di km e io li farò! (ho segnato tutti i rifornimenti di 110.000 km sulla precedente macchina e di 35.000 sull'attuale) A presto!!
18
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 19/07/2014 alle: 11:09:27
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 18/07/2014  22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)][:)][:)][:)]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 19/07/2014 alle: 13:15:24
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 18/07/2014  22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Heilà, auguri e complimenti per l'acquisto... Ovviamente sei stato inserito di diritto nell'elenco in prima pagina.[:)] Dario

Modificato da elidar il 19/07/2014 alle 13:17:52
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 19/07/2014 alle: 17:05:41
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 18/07/2014  22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo! Complimenti e tanti ottimi chilometri! Se regolerai un po' il piede riuscirai a fare 8..8,2 con il mio ex su iveco c'è la facevo! Massimo
12
Bob Plissken
Bob Plissken
20/11/2013 797
Inserito il 19/07/2014 alle: 22:12:33
Dopo oltre 500 km di oggi, confermo che è un davvero un gran mezzo!! Per i consumi, il vero problema è la misura del pieno... tra schiuma del gasolio e la normale lieve inclinazione del mezzo, è un attimo sbagliare di tre litri! Comunque, sui 533 km di oggi, sempre pieno-pieno (e piano-piano, velocità camion) mi ha fatto esattamente 8,20 km/l. Alla faccia della profezia, Orsettone! [:)] Cosa che non avevo mai notato prima: gli automobilisti che per "punirti" della tua lentezza appena dopo il sorpasso ti chiudono di scatto, magari perché devono poi superare a destra quello davanti...
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 20/07/2014 alle: 10:14:04
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 19/07/2014  22:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, quelli non sono automobilisti, sono cog***ni...[:D] Dario
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/07/2014 alle: 08:43:44
Ciao a tutti, inizia - almeno qui a Brescia - un'altra settimana di...pioggia... Dario
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 21/07/2014 alle: 09:35:31
Buongiorno a tutti e complimenti a Bob Plissken per il gran mezzo!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/07/2014  08:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche qui in provincia di Como il tempo non è bello[}:)] Ieri ho iniziato a preparare il camper per le ferie, mancano ancora 3 settimane alla partenza, ma visto che il prossimo weekend sono già impegnato e quello dopo pure inclusa la settimana seguente, ho dato una bella caricata alle batterie, fatto partire il frigorifero, tolta la polvere esterna, riportato a pressione le gomme e iniziato a caricare il garage con sdraio, tavolo e sedie[:)] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 21/07/2014 alle: 16:11:54
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo, ma vi leggo sempre. Comincio ad avere qualche sintomo di un problema. L'oblo' elettrico della mansarda del mio kreos 3000 del 2006 (vecchia cabina) comincia a girare un po' a vuoto, come se ci fossero dei denti dell'ingranaggio (sempre che ce ne sia uno) rotti. Inoltre non riesco a capire perche non c'è un fine corsa (nè in apertura nè in chiusura); devi sentire che comincia a fare degli scatti sinistri per essere sicuro che sia ben chiuso o per aprirlo al massimo. Qualcuno di voi ci ha già messo le mani ? Ciao Massimo

Modificato da volvo960 il 21/07/2014 alle 16:13:18
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 21/07/2014 alle: 20:02:51
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 21/07/2014  16:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aprilo, se non ricordo male (2 anni fa) , sono sei vitine da togliere, per il coperchio interno troverai il motore che fa lavorare una vite senza fine, che fa lavorare un braccio, che alza l'oblò probabilmente, ti si sta sganciando il braccio, che è ancorato all'oblò. con del bricolage, l'ho sistemato [;)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
13
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 21/07/2014 alle: 20:27:35
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 21/07/2014  20:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, Anche nel mio non ci sono i fermi sia in apertura che in chiusura. Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi! I miei dovuti alla rottura della plastica dove ci sono attaccati i perni e il vecchio proprietario aveva stuccato con del materiale di plastica, ma no un bel lavoro. perciò quando apro tanto, si sgancia tutto il perno! Avevo visto tanto tempo fa proprio una modifica se non sbaglio proprio di Rudolf, sull 'attacco dei perni, io non posso farla perché se tocco la plastica si rompe tutto! Ultimamente non lo apro mai, mi sa che dovrò comprare la plastica nuova. Buona serata a tutti Ciao Matte&Mapy
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 21/07/2014 alle: 21:24:04
Il tempo...vola cerca in archivio, mie foto, forse di 3/4 anni fa. non so se è disponibile come ricambio il solo coperchio oblò, se si fosse rotta la plastica, in cui sono ancorate, le viti sorteggi braccio, io ho risolto, usando viti con in testa due alette con molla (quelle per mattoni forati) in modo che una volta inserite nel foro, aprendosi offrono una ampia superficie di appoggio/ancoraggio [;)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà

Modificato da rudolf64 il 21/07/2014 alle 21:38:49
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 21/07/2014 alle: 21:57:20
Ciao Carroarmati dipendenti del Daily, è secondo me venuto il momento di sostituire il filtro gasolio del mio 35C18, ho ancora quello originale (quello piatto in testa e allungato quasi a punta in basso), ho sentito parlare di filtri modificati, di cartucce intercambiabili, non mi sono mai però preoccupato fino ad oggi. Avete consigli? Grazie. [:p] Enrico
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 22/07/2014 alle: 08:32:38
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 18/07/2014  22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi
15
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 22/07/2014 alle: 08:55:50
Buongiorno, ho portato dal "dottore" il mio mezzo per sistemare alcuni difettucci da giovane età e già che ci sono farò installare il Viesa (son curioso di provarlo, speriamo bene). Stavo pensando di far installare un attacco rapido per il gas da posizionare nel vano bombole da utilizzare per grill esterno, volevo chiedervi un opinione in merito, attualmente ho installato il duo control della Truma è compatibile ? potrei avere problemi di sicurezza ? Grazie Mauro
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/07/2014 alle: 09:44:07
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 22/07/2014  08:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Scarbu, io lo avevo già nel Rexosline e l'ho fatto mettere anche nell'8009 l'anno passato. Non da nessun problema viene montato dopo ilDuo Control e quindi da gas a 30mb precisi. Ci attacchi il barbecue e via. L'altra funzione è invernale se vai in un campeggio che ha l'attacco diretto del gas. In quel caso devi bloccare l'ingresso verso il duo control e le bombole (c'è da girare un perno sul duo control con una chiave molto piccola) ed attaccando il gas diretto non hai problemi di bombole. Saluti ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/07/2014 alle: 09:45:50
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 21/07/2014  21:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Cucciolone posta la domanda su meccanica...forse avrai più risposte. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
13
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 22/07/2014 alle: 13:10:50
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/07/2014  09:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Rudolf, Me lo ricordo bene, il tuo lavoro! Mi sa che per ora lo lascio così, tanto non lo uso mai! Con tutto aperto non ho mai avuto necessità Buona giornata Matte&Mapy
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1778
Inserito il 22/07/2014 alle: 13:45:26
Grazie Matteo e Rudolf. Ho provato a fare cerca ma credo che sia un pò troppo vecchio e non è facile trovarlo. Non è che avete qualche foto da qualche parte ? Grazie Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link