quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/07/2014 09:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio, inserito post in meccanica. [;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 22/07/2014 13:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sorry non me le ritrovo nel mio pc . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 23/07/2014 20:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che stai montando li sotto? Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 24/07/2014 18:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bombolone, e tanto che fa bene ! Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/07/2014 18:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, grazie per le dritte sul filtro gasolio. E' certo che la sai lunga! Per me quel serbatoio pareva più per l'aria compressa che per il gas, ma non vedendo i soffioni qualche dubbio me l'ha lasciato. [:D] Enrico
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 24/07/2014 16:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 25/07/2014 06:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima posizione, sarebbe piaciuta anche a me, ma li trova spazio la ruota di scorta del mio, ho grattato via la ruggine e ripiturato, dopo aver messo anche sulle ruote anteriori i paraspruzzi il sale sparso sulle strade invernali, mi ha obbligato a deterrenti più efficaci hai previsto una presa barbecue? sarebbe comoda sul posteriore sinistro, così ha fatto un mio conoscente [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 25/07/2014 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, attualmente, come da elenco in prima pagina, siete in 3 utenti con quel mezzo...prova magari a contattare gli altri 2 "colleghi" privatamente... Buona fortuna e tienici aggiornati.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/07/2014 12:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elidar del consiglio! Penso che comunque non sia un problema legato al tipo di mezzo ma un errore di incollaggio o accoppiamento dei vari materiali che potrebbe interessare qualsiasi mezzo. Per la riparazione nonostante mi sembri un intervento per nulla facile ho fiducia della serietà e professionalità sia del mio concessionario che della laika . Ma come si dice : speriamo bene ![;)]
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 26/07/2014 13:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di che anno è il tuo 3010?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/07/2014 14:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2009 Piluba
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 26/07/2014 13:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piluba delle tue precisazioni . La cosa che mi rompe di più è rimanere senza camper per un mese . Sulla professionalità dell'intervento sono invece abbastanza sereno
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 26/07/2014 15:04:00 (> A me si era scollato vicino la cucina e si sentiva come un bozzo che cedeva camminando, ma non scricchiolava. Mi hanno detto che può capitare se il pavimento prende delle botte, tipo i bimbi che saltano giù dal letto. Me lo hanno sistemato dal conce di Roma in una giornata di lavoro. P.s. Rexosline 720 Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau