quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/07/2014 09:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contro il dondolio solo i piedini sono efficaci, non so dirti molto...devi studiare sotto se riesci a montarli sul telaio. Nel mio (Iveco) non è così semplice, quindi ho rinunciato anche per non agggiungere altro peso. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 28/07/2014 10:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, io sono su Ducato AL-ko e quando lo comprai non le misi perchè nei precedenti camper non mi erano mai servite però su questo ci vogliono, credo sia predisposto. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/07/2014 09:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stesso problema , io in fiera visto i Tesa elettromeccanici tutto automatico ma montati costano 2500€ e sono 40kg in più , quelli da te proposti come funzionano? devi scendere e azionarli come? per un risparmio di 2000€ si fa eccome quanto pesano? grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 28/07/2014Â 14:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li monta la laika, pesano 7 kg e sono manuali. Se vai su internet ne trovi di tutti i tipi. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/07/2014 14:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.... interessante spero di vedere qualcosa dal vivo in fiera a parma , quindi se chiedo a Marco dueelle sanno di cosa stò parlando e chiedendo Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 28/07/2014 14:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo chiamarlo anch'io Marco C'è nessuno col kreos serie 7xxx che può farmi una voto di come sono piazzati i piedini? Sono andato a trovare gli al-ko ma vanno ordinati. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 27/07/2014Â 15:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiamavi me? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 29/07/2014Â 12:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e i chiodi quando li metti?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buone ferie[;)] ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/07/2014Â 12:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I CHIODI NO. POI NON POTREI METTERE IL MATERASSO AD ACQUA[;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 29/07/2014 13:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 29/07/2014 13:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scherza[;)] Il materasso resta quello di mamma laika. Comunque le doghe che ho tolto erano pesantucce e questo mi consola un po' visto che il letto da fachiro è costato non poco[V]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 29/07/2014Â 13:14:45 (> Avevo provato anch'io questo sistema ma dormendo di fianco andavo comunque a FONDO CORSA e sentivo la "durezza" del sistema (come sentivo le doghe ,che arrivavano al piano) Dal 2007 sul 720 e ora sul 8010 ho montato non il materasso ad acqua ,che peserebbe un pochino troppo ma un : MATERASSO ad ARIA con 36 piccoli cuscini gonfiabili. Leggerissimo spessore 4-5 cmVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.google.it/search?q=...
Tutti montati in un sistema tubolare in tessuto ed unico pezzo amovibile! Mai a fondo corsa ,non si schiaccia nemmeno con i piedi Durezza regolabile gonfiando a pressioni diverse Possibilità di avere IO il materasso più "duro" e LEI la parte più "morbida" UNA FAVOLA e molto economica [;)] Francoquote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/07/2014 14:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA IL RITARDO, MA NON MI SONO DIMENTICATO: LUCE SUPPLEMENTARE A LED
quote:>>
quote:> QUI HO FATTO PASSARE IL CAVETTO>
quote:> CIAO E BUON "ESTATE" Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/07/2014Â 13:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se smontavi la cornice trovavi la canaletta elettrica che ti portava direttamente in centralina NON SI VEDEVA nulla e nessun cavo [;)] Franco