quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/07/2014 16:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti posso aiutare,abbiamo un telaio diverso, ma ti posso confermare che i piedini manuali, sono un piccolo/grande accessorio, e la spesa è abbondantemente ripagata . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 30/07/2014 20:43:29 (> La canaletta c'è sicuramente e troverai anche il cavo del clima Plafoniera Forse esiste la sua dedicata ma occorre cercarla in rete !Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://accessoricampershop.com/...
Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/07/2014 18:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è il foro ma non è pervio. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 31/07/2014 17:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cosa volevi scrivere? "pervio"[:)] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 31/07/2014 19:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Massimo pure a me è saltata ma non ricordo assolutamente come sono messi i vari pezzi, io ho rimontato il tutto ed usato delle viti più spesse. Franco49tn ha fatto una placcheta in alluminio che rinforza il tutto. Quello sportello è proprio pensato male e lo dicemmo in Laika, è troppo pesante per quella chiusura. Per i tiranti del maxioblo devi smontare la cornice. Spriamo che legga Franco forse lui si ricorda come si rimonta la serratura. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 01/08/2014 10:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serratura Rimontare : lo ho fatto ma molto tempo fa non ho presente Ma per irrobustire il fissaggio è opportuno incollare il pezzo di alluminio rettangolare al legno prima di rimontare il tutto! Franco
Dario quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 31/07/2014 17:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ha pervietà non ha collegamento. acilmente accessibile, transitabile: luogo p. Che consente un passaggio regolare: canale, condotto p. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/08/2014 10:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in due ragazzo, anch'io ho rinviato di una settimana. Oggi non lavoro e il pomeriggio lo dedico al camper: sono stato a prenderlo al rimessaggio e ora è qui sotto casa. Scendo e gli do una bella pulita: lo lavo e lo stiro. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 02/08/2014 13:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante analogie...[:D] Una di queste - sempre relativa ai motori - è però variata...[:)] Buon lavoro sul mezzo.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/08/2014 14:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho finito or ora
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/08/2014 14:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto shopping?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 02/08/2014 19:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che sono stato costretto ([:D]) a cambiare causa lavoro...
Dario quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 03/08/2014 19:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio Kreos 3010 è del 2011 e nella doccia non ha nessuna seduta. Sicuramente il vano non è ampissimo, ma riesco ad insaponarmi e lavarmi tranquillamente (sono 1,89m x 75 Kg)... Purtroppo i 6,99 metri di lunghezza "tagliano" obbligatoriamente qualche comfort...
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/08/2014 09:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ricomprato la serratura nuova, ma il tecnico in Germania mi ha detto che è comunque troppo debole.. Passerò dalla due elle per consigli al ritorno. Grazie a tutti, Massimo