quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/08/2014 10:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante, anzi interessantissimo direbbe la mia signora: prima di riferire, quanto costa? Grazie, ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 05/08/2014 15:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso quantificarlo ,in quanto il totale di tutto quanto era una somma con altre cose. Chiedi al conce a te più vicino. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/08/2014 16:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, è possibile vedere delle foto? E' possibile fare la modifica sul K 3003? Grazie Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 05/08/2014 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piano sul fornello Smev si vede benissimo a pag.33 del CATALOGO Laika 2014 quello grigio con : ENJOY THE DOLCE VITA Che sono sicuro ogni buon Laikista avrà "sempre" presente a bordo [:)] La modifica può essere fatta dove è quel coperchio in vetro ! Franco
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 06/08/2014 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto.
Dario
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/08/2014 14:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma .... non sono ancora partito e faccio sempre in tempo [:D] Ma che gusto c'è a portarsi le bici, non c'è un metro di salita, anzi forse le strade sono solo in discesa! Lo scoglio principale è il mio amico che hai conosciuto l'anno scorso a Briancon: dice che 4 bici occupano troppo spazio e pensare che ha il kreos 3001 con un gavone di 10 e più metri cubi, cosa si dovrà mai portare dietro lo sanno solo lui e la moglie. Che poi tu mi insegni che con la trazione posteriore gemellata potrebbe caricarlo sin sotto al soffitto, tanto la sesta marcia non la toglie mai. Ciao amico mio, andiamo a parlare di farmacie!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/08/2014 14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio, ragazzo.[:)] Mi tuffo anch'io nel thread : così lavoro un po' anche in ferie...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/08/2014 15:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apprezzo il sistema di RAFFRESCAMENTO ad acqua In azienda ho un grande che abbassa da 29° a 22-21° e da 35° a 24-25° tutti i giorni con un secchio d'acqua Aspira da un vano e spinge molta aria raffrescata. A casa uno medio che aspira aria esterna e la rimanda in casa (anche ventilandola) alle stesse temperature Non aumentano il taso di umidità Non fanno venire dolori vari (come i condizionatori) Consumano una miseria Penso ne modificherò uno piccolo per il camper da portare appresso solo in estate da applicare al foro di comunicazione con garage e che in libera possa funzionare con inverter e FV dato che con il sole ho sopra installati 300-400Wp E da lasciare a casa in altre stagioni[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/08/2014 17:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON VIAGGIO e tieni almeno un'isola libera e non visitata per l'anno prossimo "assieme" [:)] Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/08/2014 17:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze anche da parte mia pure noi partiamo domai ma per la Gran Bretagna ciao Mauro.
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 07/08/2014 19:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ultimi preparativi per la partenza, domani controllo generale, carico e... via! Meta Marche e Abruzzo. Era ora! [:D] Enrico