CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
249 20 11996
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 08/08/2014 alle: 07:56:23
viesa: io lo uso anche in viaggio siamo in due, il clima in cabina su mh , vista la vetrata , esegue appena il suo lavoro , l'aria che arriva da dietro dal viesa è ok e poi quando ti fermi per sosta diciamo panino in autogril sei in montagna pure noi partiamo in serata piombino onde evitare domani spiacevoli code su a15 e genova Livorno traghetto ore 14,30 Moby wonder per olbia ciao e buone vacanze a tutti p.s. massimo per una volta vedi se ti riesce di prendere qualche appunto di viaggio[:)] grazie poi al rientro ti interrogo Marco
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/08/2014 alle: 08:40:44
Lorenzo@ Viesa, si lo uso anche in viaggio, ma il massimo della sua capacità è solo se indirizzi le bocchette verso la persona. Mich
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 08/08/2014 alle: 11:02:29
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 08/08/2014  07:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per evitare il riscaldamento "pauroso" del cruscotto MH Ho da 15 anni usato una copertura "traforata" che è distanziata circa di 10 cm tenuta sollevata da archetto in fibra di vetro OMBREGGIA il cruscotto che rimane freddo ed anche in sosta non occorre quasi mettere oscurante Poi, avendo la copertura, tutto il piano può essere utilizzato per -cartine-occhiali-e varie senza avere riflesso nel parabrezza! Lo continuo a riciclare e modificare per ogni mezzo nuovo Franco
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 08/08/2014 alle: 11:09:57
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/08/2014  11:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... scusa franco ma la usi anche quando guidi[?]perché il problema al quale mi riferivo con climatizzatore in gabina era in ordine di marcia quando hai il sole che ti cuoce il cruscotto e abitacolo grazie p.s. se la usi guidando potresti inserire una foto in merito Marco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 08/08/2014 alle: 11:34:12
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 08/08/2014  11:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente è sempre presente e non interferisce con la vista e la guida La copertura la levo solamente da ottobre a marzo ,quando andiamo a sciare in quanto il sole ,quel poco serve per riscaldare! La foto non la ho mai fatta la farò a breve. E' di una semplicità estrema Prendi la forma con un cartone Si taglia il materiale prescelto -io ho usato un traforato in similpelle nera- -utilizzato dai tappezzieri auto per il cielo delle macchine d'epoca- Si cuce un doppio bordo per infilare il sostegno Si infila una CANNA da PESCA economica arcuandola Molto sottile verso il parabrezza e lì il tutto appoggia solamente Più grossa e robusta verso il volante Se necessario in tenditore a freccia in centro all'arco Due piccoli rialzi al lati 5-6 cm per fissarla Al centro della curvatura altro sostegno alto 8-10 cm. Franco
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 08/08/2014 alle: 11:45:13
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/08/2014  11:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie sembra più complicato da spiegare che forse da fare , fa anche rima[:)] magari con comodo con una foto si riesce meglio a capire il teorico o forse se ci becchiamo in fiera a parma meglio ancora Marco
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64601
Inserito il 08/08/2014 alle: 12:27:40
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/08/2014  08:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma Al massimo della sua capacità e solo se indirizzi le bocchette verso le persone. ...altrimenti cicicia al cuxo. Bravo Mike, alla fine convieni anche te che è un ottimo ventilatore evoluto meno ingombrante ma molto costoso. --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 08/08/2014 alle 13:09:46
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/08/2014 alle: 14:45:16
Carissimo Tony, come sai perfettamente per me sei un fratello, un po Caino perché non hai fede calcistica adeguata, ma tant'è ... Mai mi sognerei di contraddirti, direi persino che la fiorentina è più forte della giuve, che Stoner è un marziano, ragion per cui non posso che darti ragione, ciò non toglie e lo dico sovente a mia moglie, meglio un marito vecchio che niente... Lei sboffonchia un po' ma che dire o così o pomì. Ciao mich
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 08/08/2014 alle: 17:34:24
..ma vuoi mettere la soddisfazione di scialaquare un miglianata di euri per un po di brezza.... è da ricchi oibò [:D][:D][:D] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64601
Inserito il 08/08/2014 alle: 19:02:37
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/08/2014  14:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mike mi fa bene tutto quello che hai scritto ma per la Juve no, a Firenze essere gobbi è un disonore e noi fiorentini siamo samurai --------------------------------------------------------------------------
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 09/08/2014 alle: 07:51:42
Con alcuni giorni di ritardo causa impegni lavorativi, oggi iniziano le vacanze anche per me. Sto andando al rimessaggio e conto di partire per l'una con direzione Olanda. Ci risentiamo a settembre Buone vacanze a tutti Luigi
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/08/2014 alle: 09:03:58
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/08/2014  07:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luigi, buone vacanze.[:)] Dario
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 09/08/2014 alle: 11:02:54
Ciao ho il dometic sul mio kreos che all'inizio quasi appena comprato mi ha dato un errore sensore temperatura. Toccando la centralina e spruzzando wd 40 ha funzionato. Dopo un po' l'ho usato di nuovo e le prestazioni erano piuttosto basse. Oggi vado per preparare il camper per le agognate ferie e mi appare errore he1 che significato riscaldatore 220v non funzionante...ho riprovato a spruzzare wd 40 e toccare la centralina staremo a vedere il problema e ch enn raffredda e l'errore appare dopo qualche ora...avete avuto esperienze simili?cosa può' essere?cosa controllare?grazie
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 10/08/2014 alle: 10:03:59
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/08/2014  11:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non è fortunatissimo il tuo mezzo, eh! Dario
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 10/08/2014 alle: 22:10:47
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/08/2014  11:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il clima a tetto è un giocattolino molto delicato a quanto pare, a me è partita la sk di controllo, mah spero in bene per te. Oggi è successa una cosa strana, in viaggio, arrivati a Senigallia, ho spento il motore e tutto si è spento. Cellula e pannello non alimentati. Ho trovato il fuse da 40A sulla batteria servizi andato, sarà stato un picco di carico del kit dc-2 e clima acceso? non mi era mai successo. Penso al fatto che sotto cofano c'è fuse da 50A, magari l'assorbimento dell'inverter e frigo lo hanno ammazzato? Visto che il fuse è saltato, l'inverter ha girato con le sole batterie servizi, quindi stasera sono parecchio giù (le batterie [:D]) Suggerimenti? Enrico
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 11/08/2014 alle: 08:23:34
No in realtà e' solo il frigo che fa le bizze il resto normale amministrazione almeno per ora
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 11/08/2014 alle: 11:33:02
Buongiorno! Causa un paio di giorni di ritardo alla ristrutturazione di casa, partenza spostata a oggi! Camper quasi pronto, dopo pranzo si caricano le ultime cose e si parte verso la Puglia. Un paio di giorni di sosta tra Marche e Abruzzo e poi giù a caccia di sole, caldo, buon cibo e relax! Buone ferie a tutti! ______________________________________________________________________________ La retta � la strada pi� breve tra due punti, ma non la pi� divertente!
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 11/08/2014 alle: 11:39:40
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/08/2014  15:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai scritto tutto quel che già avevi apprezzato del viesa sul precedente camper che era pure più grande di questo come cubatura causa mansarda e che non aveva il pannello che invece su questo abbiamo. Quest'anno abbiamo sistemato casa, ma per la prossima estate lo faremo montare sicuramente! #128077; ______________________________________________________________________________ La retta � la strada pi� breve tra due punti, ma non la pi� divertente!
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 11/08/2014 alle: 11:48:45
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/08/2014  15:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai scritto tutto quel che già avevi apprezzato del viesa sul precedente camper che era pure più grande di questo come cubatura causa mansarda e che non aveva il pannello che invece su questo abbiamo. Quest'anno abbiamo sistemato casa, ma per la prossima estate lo faremo montare sicuramente! #128077; ______________________________________________________________________________ La retta � la strada pi� breve tra due punti, ma non la pi� divertente!
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 11/08/2014 alle: 19:40:52
un caro saluto a tutti da Vezelay (Borgogna), località Patrimonio Unesco, la cui visita consiglio a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link