Dario
Dario
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 13/08/2014 20:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti per l'acquisto...e benvenuto.[:)] Ti ho inserito nell'elenco che trovi in prima pagina. Per le domande poste personalmente non so risponderti, ma troverai sicuramente qualcuno in grado di farlo (vacanze permettendo...). Buona giornata.
Dario quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 13/08/2014 20:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e complimenti Io ho il 7009 e la telecamera è montata. Il kreos è predisposto per la telecamera quindi i cavi ci sono. Casomai chiama la due elle o la Laika per farti dire dive sono sia posteriormente che davanti dove andrà il video. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/08/2014 09:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio! Elidar!Gentilissimo![;)] Ciao Grinza! Perfetto! quindi non dovrei avere problemi... Mah...una curiosità...la tv a scomparsa presente dietro il divanetto sulla destra, era, è un accessorio? Perché il precedente proprietario mi diceva che è presente perchè fa parte del pacchetto lusso che lui ha scelto...ma sui vari dépliant, si parla solo della predisposizione in tre punti ( dinette, sopra al frigo ed in camera...) Beh...Voi l'avete? nel caso, come vi trovate? mi pare di aver visto che non è a led...quindi sicuramente avrà un assorbimento importante... Senza parlare della cornice della tv, dove è facilissimo rovinarla contro il mobilio durante l'estrazione o il rialloggio.[B)] E poi...ultima cosa![:D] Mi confermate che il telecomando della chiusura centralizzata è uno solo? quello della chiave del Ducato? Mentre quello piccolino e x l'esclusione del antifurto volumetrico? Non c'è altro? Perché sull'ecovip avevo due comandi, ma uno faceva parte delle chiavi di scorta...Ed entrambi mi consentivano di attivare e disattivare sia il volumetrico che il perimetrale dallo stesso comando. Beh grazie ragazzi! Buona Continuazione![;)] Mattia
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 14/08/2014 14:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo con ordine La predisposizione è di serie su tre punti anche se, con la parabola devi ripassare i cavi RGB La tv dentro il divanetto è un opzional io l'ho pagato, tende a graffiarsi se non fissato bene Il telecomando è uno solo, tre pulsanti, apertura porta cabina, chiusura, apertura cellula il telecomando piccolo serve per togliere il volumetrico, per togliere il volumetrico, prima premi il telecomandino piccolo e poi allarmi il camper col telecomando Fiat premendo il tasto centrale --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/08/2014 19:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Chiarissimo! L'esclusione del volumetrico, l'hanno solo complicata un po' rispetto all'Ecovip...[:D] Ti ringrazio![;)] Buona Serata!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/08/2014 10:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Veramente! Ho sempre detto che il vostro topic era molto pù forte degli Ecovippari...non mi deludete eh![:D][:D] Qui hanno tutti letteralmente staccato le spine![:D]
...ho notato che lo sportello del vano bombole ne è privo : anche il vostro mezzo ha questa "caratteristica"? Dopotutto la scanalatura per infilarcela c'è...
Grazie.[:)]
Dario
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/08/2014 16:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me le cambiarono in garanzia con delle altre con lo stesso profilo ma di materiale diverso, quelle sembrano un po "spugnose" forse l'usura?. Per quanto riguarda il vano bombole si giustificano dicendo che serve per il ricircolo dell'aria, e quindi non le mettono, d'altronde quella è una guarnizione parapolvere e non di tenuta, che sarebbe l'altra montata nel profilo interno. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 18/08/2014 18:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mister, nel vano bombole c'è un apposito foro retinato per il ricircolo, penso basti quello. In effetti le guarnizioni sono parecchio usurate, però mi sembrano molto utili e quindi le sostituirò : tutto sta nel trovare il profilo uguale. Ne esistono anche di "armate" : tu sai a cosa servono e se siano maggiormente performanti?
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/08/2014 18:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rodolfo, mi piace avere il mezzo sempre in perfetta forma...[:D] Non sei ancora partito per le vacanze? Non che ti ci voglia mandare, eh![:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/08/2014 19:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qua trovi la guarnizione: http://www.campingshop.it/camping/guarnizione-parapolvere.html per quanto riguarda quella armata, se esiste sarebbe troppo spessa per gli spazi a disposizione. p.s. ho usato il termine "si giustificano", per essere educato [;)] Ciao Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.