CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 11987
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 09/03/2013 alle: 17:57:37
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 09/03/2013  17:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao.la tua osservazione mi e' piaciuta.. buoni km trako
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 09/03/2013 alle: 20:09:15
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 09/03/2013  13:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ztoni,come sei serioso! La mia era solo una battuta...Chiedo umilmente scusa in ginocchio sui ceci [V]
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 09/03/2013 alle: 20:52:52
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 09/03/2013  20:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. ciao luiste nessun problema;niente di serioso non preoccuparti i ceci meglii mangiarli ciso ciao trako
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 10/03/2013 alle: 09:19:27
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 07/03/2013  15:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il Kreos 3010 come il tuo (ed il mio...) non ha doppio pavimento... Dario
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 10/03/2013 alle: 10:05:37
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 09/03/2013  20:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] Buona giornata a tutti...
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 10/03/2013 alle: 10:51:55
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 06/03/2013  19:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ho letto solo ora, a Me si è rotto la cerniera inferiore sportello, così ho invertito l'apertura, ma avendo fatto il lavoro sul posto in quanto ero in viaggio, ho lasciato da invertire lo sportellino superiore, che dovrò fare prima dell'estate, anche xkè devo smontare la cornice delle manopole.
13
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 275
Inserito il 10/03/2013 alle: 16:45:04
Ciao a tutti, sembra che il prossimo week-end si potrà uscire dal letargo...[:p] Pensavo alla fiera di Biella Motorvacanze e l'Italia da gustare, il cibo in strada. Incontrerò qualcuno di Voi?[:)] Enrico
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 10/03/2013 alle: 18:10:45
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 10/03/2013  16:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. io no mi preparo x pasqua ciao trako
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 10/03/2013 alle: 18:23:22
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 10/03/2013  16:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io, invece, sabato ho portato per l'ennesima volta il Camper in assistenza per la risoluzione dei problemi ai quali avevo accennato...spero sia la definitiva, vedremo. Dario
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 10/03/2013 alle: 18:54:01
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2013  17:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pare che Mobilvetta pare che lo usi per i mezzi anche top della sua gamma. Mc Louis mi pare non lo adotti solo per i Glamys e MC2, quelli di fascia base. Bisogna vedere ora che sono stati comprati da Trigano France cosa succederà, loro usano la scocca classica mi pare (a parte i parenti italiani Trigano Roller e CI). Comunque solo il tempo dirà come si comporterà questa soluzione negli anni. Di certo per ora non ho voglia di fare lo sperimentatore...[:D] Laika si è fatta il suo nome negli anni con questa tipologia costruttiva, ed alcune attenzioni sull'assemblaggio che altri non hanno. Anche questo è importante, forse anche più dei materiali...perché se è vero che i listelli di plastica non marciscono, comunque ci può essere l'infiltrazione per superficialità in fase di montaggio di pareti, tetto, etc. Per quanto riguarda le uscite, questo weekend pausa e penso anche il prossimo...ci si prepara con la truppa d'assalto degli amici camperisti per Pasqua, sperando che si mettano a posto un po' di cosette lavorativamente ed economicamente parlando. Per il frigo ormai l'ho mandata giù e nel mio caso non penso che girerò l'apertura, sarebbe troppo scomodo con la cucina come ce l'ho sul 3005. O riesco a recuperare il particolare in plastica dal freezer, se si smonta, oppure cerco di incollarlo con resina o colla bicomponente, ed al massimo rinforzo in qualche modo.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/03/2013 alle: 19:16:52
Alberto, marketing solo marketing, l'esperienza trentennale mi ha portato ovunque, e con un isolamento del genere mai un problema, se proprio volessi migliorare penserei al poliuretano, o a soluzioni più onerose ma sopraffine, dei regoli in plastica se ne parla da mò, ma per ora tutti stì vantaggi non li vedo. Tutto questo suffragato da grandi riparatori di cellule, e non da me umile appassionato, ma non scienziato... KoKorde World President Mick
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 11/03/2013 alle: 08:54:35
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/03/2013  19:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele non ho osannato la soluzione, era tanto per parlare. Sulla carta quantomeno qualche vantaggio dovrebbero averlo,ma bisogna sempre vedere come sono assemblate le cellule, come ho già scritto, ed il comportamento di tali regoli rispetto alle condizioni climatiche alle quali sono sottoposti e la durata nel tempo. IMHO come ho già scritto sarebbe interessante studiare soluzioni davvero innovative, con nuovi materiali di costruzione delle cellule intere, non solo il materiale isolante o i regolini (magari da eliminare del tutto). La tecnologia va avanti in tutti i settori, ma spesso ci si ritrova con gli amici a lodare VR di 15 anni fa o più (Laika per rimanere in casa o Arca). Alcuni di questi amici li hanno ancora e non sfigurano affatto, in termini di sostanza, rispetto a mezzi più moderni...anzi, in alcuni casi... Sono cambiate le centraline, ora digitali e touch, sono cambiate le stufe, ora più assetate di corrente, sono cambiati i mobili, ora tendenzialmente più leggerini, sono cambiate le meccaniche, Euro X e con più elettronica, ma la scocca e gli impianti sono quelli...come anche i problemini ed i problemoni. Poi è chiaro che questo non è assolutamente il momento giusto per investire pesamentemente in R&D, anche ci fosse un marchio che sperimenta non rientrerebbe mai con le vendite attuali, ma prima o poi chissà che si inventino qualcosa di nuovo sul serio![;)]
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 11/03/2013 alle: 09:09:22
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 11/03/2013  08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno in serata mi metto in pari leggendo l'articolo di pleinair volevo però dire a Alberto che è proprio nei momenti di crisi che serve investire in ricerca e innovazione per essere pronti quando il mercato ripartirà oppure essere tu con l'innovazione a togliere mercato a altri almeno dove lavoro io funziona così!!
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 11/03/2013 alle: 10:08:39
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/03/2013  09:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero, mi sono riguardato il catalogo a casa. Comunque è isolato meglio del vecchio Elnagh e questo mi basta [:D] Venerdì sera sono passato in concessionaria per vedere a che punto stavano i lavori e con immensa gioia mi avevano già cambiato il vetro posteriore in garanzia senza batter ciglia quindi un applauso a Laika e al concessionario della mia provincia per la professionalità lo faccio tutto! Mi hanno detto che oggi dovrebbe arrivare anche l'interruttore dello scalino che ha deciso di andare in "pensione". Hanno controllato i collegamenti ed è tutto ok, quindi è sicuramente saltato fisicamente l'interruttore. Cose che capitano, fanno girare un po' le scatole se il mezzo è praticamente nuovo, ma per fortuna c'è la garanzia [:)] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 11/03/2013 alle: 12:13:37
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 11/03/2013  08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. condivido pienamente cio' che hai scritto. l assistenza laika..non e' tutto non ci si puo gongolare solo x quello ! Niesmman+bishoff .himmer sono + all avangurdia.in fatti di isolamento persino arca piu innovativa come materialex isolamento.questa mia costatazione. laika come arredamenti assemblaggio mobili gusto ok ...x resto si puo migliorare...viao ciao. assolutamete seza polemiche qualcuno mi sembra molto di parte( mich panzer....ecc) trako

Modificato da ztoni il 11/03/2013 alle 12:17:08
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/03/2013 alle: 18:55:20
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 11/03/2013  12:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O più semplicemente hanno tanta esperienza, conseguita in molti anni di passione e qualcuno di noi lavoro. KoKorde World President Mick
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 12/03/2013 alle: 14:05:14
Io sicuramente sono di parte, ho scelto Laika consapevolmente dopo anni e dopo aver fatto tutte le dovute ed approfondite considerazioni. Comunque non ritengo che i ns. mezzi siano più indietro di altri, a parità di fascia...anzi![:)] Che poi si preferisca una soluzione piuttosto che un'altra è un altro discorso, ma allo stato attuale, in questa fascia di prezzo e di mercato, non penso ci sia qualcosa di così oggettivamente migliore. Per quanto riguarda gli investimenti, sono d'accordo che potrebbe essere il momento giusto...ma ti parlo da persona che ha la moglie in cassa integrazione e da dipendente di un'azienda in crisi (che tra l'altro è la stessa purtroppo)...per investire in R&D ci vuole liquidità, che è proprio quella che manca ora. Per adesso le aziende si concentrano sulla sopravvivenza, se almeno si vedesse un minimo di bagliore in fondo al tunnel, chi ha accumulato capitali potrebbe anche pensare di investire, ma in questo momento...
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 12/03/2013 alle: 17:13:26
Se si tratta di parteggiare ebbene io sono di parte. Tante belle chiacchiere,l'esperienza la si fa sulla propria pelle e non sul sentito dire o sulle proprie convinzioni. Personalmente a quasi 30 anni di giocattoli ( una dozzina) ritengo che il nostro prodotto rispetto a quello straniero di alta fascia, non ha nulla di meno, anzi. Ho visto amici con veicoli crucchi tanto blasonati, piangere lacrime per le difficoltà dell'assistenza e la non comunicabilità con la casa madre. Buona vita.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 12/03/2013 alle: 17:16:56
vi piace questo cimelio? E' tutto originale. Buona vita.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 12/03/2013 alle: 17:19:17
quote:Io sicuramente sono di parte, ho scelto Laika consapevolmente dopo anni e dopo aver fatto tutte le dovute ed approfondite considerazioni.>
> Lei si che se ne intende.[;)] Buona vita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link