CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 11996
13
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 24/03/2013 alle: 12:36:01
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 23/03/2013  16:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi, ci siamo anche noi! Kreos 3002. Siamo camperisti solo da 2anni. Vi seguiamo da un po' di tempo. Ci aggiungete grazie Matte&Mapy
19
chorus
chorus
05/10/2006 12955
Inserito il 24/03/2013 alle: 12:39:47
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 24/03/2013  12:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto! elidar, il promotore di questo topic, aggiornerà sicuramente l'elenco Ciao!
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 24/03/2013 alle: 12:43:38
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 24/03/2013  09:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si solo le sue ha fatto una scelta di coraggio ancora qualche anno fa gli ho chiesto se mi prepara una MTB, ma non è interessato
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 24/03/2013 alle: 12:51:05
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 24/03/2013  12:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...detto (scritto) e fatto.[:D] @Matte Mapy Benvenuti! Dario
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 24/03/2013 alle: 13:00:22
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 24/03/2013  12:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono alla 4 sella che provo che vuoi che ti dica, c'ho il -pupo- delicato, in realtà sono pure cicciotello, e la sella la uso [:I] sulla 29, intendevo proprio la proporzione telaio-ruotone-uomo sui pedali... ho una certa dignità sto valutando la scapel, e a 29 è solo alluminio [:)]
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 24/03/2013 alle: 14:07:08
questo il mio standard per la seduta, reggisella ammortizato suntor e selle Brooks, rimanere in sella una giornata intera e non sentire il minimo dolorino... la Books swift special (Brown) per la Radon e la Brooks Flayer special (Black) per la mia TravelBike Olympia Condor..la versione special, si differenzia dal modello base, dai rivetti in rame incastonati a da mani piene d'amore...4 o 5 martellate precise per rivetto... Nel modello base invece il robot con un colpo secco innesta il rivetto in acciaio...

Modificato da Michele B il 24/03/2013 alle 17:09:11
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 24/03/2013 alle: 19:50:54
quote:Risposta al messaggio di gianni1850 inserito in data 23/03/2013  22:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A medjugorie vai in gruppo? Io ci sono stato la scorsa Pasqua. Buon viaggio! Buona Pasqua anche a te. Ciao Claudio
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:43:31
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 24/03/2013  09:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi andiamo qui [url] http://www.canalettocamperclub.com/index.php/publisher/articleview/?SGLSESSID=7a2c8543267ce416927019253663a51e&/1/action/view/frmArticleID/216/
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:47:39
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 24/03/2013  14:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> veramente belle queste selle retrò ma mi trovo bene solo con quelle col buco [:)]
13
Kroenen
Kroenen
18/03/2013 85
Inserito il 24/03/2013 alle: 22:59:27
Le selle Brooks sono un capolavoro di artigianato. Sto restaurando una vecchia Bianchi Ghisallo, che sto tentando di rimettere a nuovo completamente per trasformarla in una aristocratica city bike e credo che ci monterò borse, sella, borsino attrezzi e cestello Brooks. Rimane il fatto che io nell'armadio ho un cimitero di selle anche molto belle che però mi triturano le gonadi. Se si tratta di macinar chilometri mi trovo bene solo con la sopracitata SMP e ora con la B-People. Non è questione di imbottitura o di ammortizzazione ma di forma. Rudolf La Scalpel 29 c'è anche in carbonio. Io però non amo molto la Lefty (ma questo é soggettivo). Solo che se stai in un certo ordine di spesa ti consiglio di cuore di non compare una bici assemblata. Io ho avuto la mia esperienza con la Trek Superfly e, dopo tutto quello che gli ho cambiato (vedi sopra) e che ancora gli cambierò (tipo le ruote) mi sono ripromesso che mai più comprerò una bici già pronta. Quindi a meno che tu non ambisca alla Scalpel per avere la Lefty io ti consiglio di puntare a un bel telaio da preparare secondo le tue specifiche (a cominciare dalla sella). Per esempio il Santacruz Tallboy o Tallboy LT (che al momento secondo me é il massimo) o un Niner Jet 9 Carbon. Poi te lo fai allestire con la forca che dici tu, il gruppo che dici tu ecc. Spendi uguale (anzi forse qualcosa meno) e la bici é davvero "tua"... Sul discorso sella tieni presente che una negozio serio qualche sella da provare prima dell'acquisto la dovrebbe avere sempre... www.girogiromondo.com
13
gianni1850
gianni1850
26/12/2012 9
Inserito il 24/03/2013 alle: 23:26:06
no, a Medjugorje andiamo in 2 camper solitamente, ed è alcuni anni che ci andiamo per la Pasqua, e ci fermiamo alcuni giorni, anche solo per ritrovar se stessi, fuori da questo mondo stressante. un consiglio a chi non è mai andato, andare e... PROVARE PER CREDERE. poi fatemi sapere. ciao da gianni [:)]
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 24/03/2013  19:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il meglio deve ancora venire
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 25/03/2013 alle: 00:29:00
quote:Rispsta al messaggio di Kroenen inserito in data 24/03/2013  22:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in effetti non sapendo come mi butta il ginocchio, stavo considerando la scelta verso un prodotto blasonato e commerciale per una rivendibilità più easy, e cannodale non è male. sto aspettando l'arrivo in negozio della nuova drakon della smp, chissà che... [:)]
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 25/03/2013 alle: 00:31:50
spero di non aver infastidito qualcuno per questa divagazione ciclistica [:)]
13
Kroenen
Kroenen
18/03/2013 85
Inserito il 25/03/2013 alle: 01:03:13
Si é vero scusate l'off topic... é che quando si tratta di bici perdo il controllo... www.girogiromondo.com
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 25/03/2013 alle: 08:06:43
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 25/03/2013  01:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cia pure io sono un laika ciclista solo strada però per ora , domanda come fate a publicare e vedere le foto? grazie
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 25/03/2013 alle: 09:35:41
Per postare le foto io uso il sito Imageshack.us, ma ce ne sono diversi. Qui sul forum era anche stata postata una procedura, è la stessa per tutti i siti di hosting di immagini :

https://forum.camperonline.it/#...

Di fatto bisogna caricare la foto su uno di questi siti, poi copiare l'indirizzo "diretto" dell'immagine, mentre scrivi il tuo messaggio clicchi in alto sull'iconcina che sembra una cartolina con lo sfondo giallino che ti mette i TAG (IMG) e (/IMG) tra parentesi quadre. Tra i due TAG devi incollare l'indirizzo dell'immagine ed inserire la risposta. L'importante è che sfrutti sempre la funzione di ridimensionamento a 800x600 o al massimo 1024x768 offerta dai siti di hosting di immagini, oppure le ridimensioni tu, altrimenti il thread diventa illeggibile![:)] Per quanto riguarda la parentesi ciclistica, non vi preoccupate, è sempre interessante leggere ed imparare qualcosa di nuovo![:)] Noi prima portavamo di più le bici in camper, le usiamo di fatto quasi solo in camper per spostarci o fare passeggiate. Poi da quando abbiamo preso lo scooter, le usiamo un po' meno per una questione di spazio (sull'altro ci stavano anche loro insieme allo scooter in garage) e peso. Facciamo comunque attività, ma di altro tipo :snowboard e ciaspole, anche tutti e due insieme, d'inverno e trekking in montagna d'estate.
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Inserito il 25/03/2013 alle: 09:39:24
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 24/03/2013  20:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello!! Sembra invitante.
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 25/03/2013 alle: 09:59:18
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 25/03/2013  09:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono anni che frequento, di gite ne ho fatte tantissime si è creato un bel nucleo d'amici si finisce sempre a tarallucci vino barzellette onte si noterà che ogni uscita è corollata da attività culturali, oltre che naturalistiche, gastronomiche per questa è già tutto occupato (io sono il 42 equipaggio), lo so che sono tanti, ma a me piace così [:)][:)]
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 25/03/2013 alle: 10:06:25
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 25/03/2013  01:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> finchè perdi controllo per le bici, la tua compagna sarà serena [:D][:D][:D][:D] comunque complimenti ti leggo molto informato e tecnico, anche se OT, (come scrive il Buon Albertoy) è sempre un piacere imparare di chi ne sa di più. ........ la tua frase più bella è questa, giuro che mi ha fatto molto piacere leggerla: Io sarà per gli anni che ho vissuto all'estero, in cui ho visto gente finire davanti al giudice per cose che in Italia tutti fanno quotidianamente magari anche sotto l'occhio disinteressato di vigili e polizia, sarà che ho già avuto a che fare con la polizia inglese, austriaca e svedese... insomma non ci riesco... DEVO essere in regola... id="size4">
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 25/03/2013 alle: 14:05:53
att... attt... si parla troppo di bici e pesi. mai novita modifiche eccc... dei kreos forse i nostri vr sono troppo perfetti ci sono dispersioni! meditate ... trako

Modificato da ztoni il 25/03/2013 alle 14:09:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link