quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 25/03/2013 14:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè la passione è passione tanto è così abbiamo distolto l'attenzione da problemi di peso sulle dolomiti 23/06 e 15/09 dolomiti baike day chiusi al traffico il giro del sella io sono in zona il 30/06 maratona dles dolomites proviamo con un argomento diverso il CB tutti lo avete montato per comunicare tra equipaggi durante il viaggio? oppure abbiamo iniziato a migrare alle app degli smarphone? lasciando soldi alle connessioni dati , comodi magari in sosta se supportati da connessioni wiifi
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 25/03/2013 14:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, personalmente non ho CB...ma viaggio sempre con il mio solo Camper...
Dario quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 25/03/2013 14:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/u rl])>> ciao neppure io cb solo smarphone trako
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 25/03/2013 14:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tutte le app naturalmente serve wiifi o connessione dati la più conosciuta antecedente a tutti gli smartphone è Skype , io e altri camperisti , foligno , milano, savona conusciuti in giro a volte comunichiamo ( tutti abbiamo a casa wiifi) tutti nello stesso momento connessi in multi chiamata quando solo due anche video , oppure chat con i nuovi smart sono poi uscite altre vedi whats app, zello , tikl , voxer , skype al lavoro la usiamo tantissimo avendo wiifi specialmente a comunicare con estero tanto la connessione la paghi comunque quindi .... perchè non approfittarne
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 25/03/2013 16:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi invece usiamo molto il cab. Quando siamo in 3 o 4 camper, parliamo tantissimo! È molto utile ed immediato. Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 25/03/2013 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 25/03/2013 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, bisogna essere collegati ad internet. Ma basta anche solo il GPRS o l'EDGE, non è necessario il 3G, bastano pochi Kb/s di velocità per Whatsapp, a meno di inviare messaggi vocali o foto. La cosa bella è che è gratis (il primo anno, poi si paga 0,79€/anno) ma si può messaggiare a volontà con tutti i tipi di smartphone quanto si vuole, creare gruppi, etc. Funziona su Android, iOs, Blackberry, Nokia Symbian, Nokia S40 e Windows Phone.
delta to delta, delta to Landing o delta to takeoff [:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2013 19:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma organizzare un bel raduno kreossista ! Quando #279; stato l'ultimo? Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2013 19:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich! Ogni tanto ti fai sentire![;)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 25/03/2013 20:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, molto carina come idea! Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2013 21:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè non approfittare di Camperonfest a Marina di Cecina per il ponte del 25 Aprile? L'anno scorso c'erano anche Laika e Vanni! Io ci sarò. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2013 22:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bastava dirlo una volta sola.... Comunque se invece di chiamarlo raduno lo trattiamo quale incontro fra Kreossisti amici di COL... Potrebbe essere comunque un modo per incontrarsi e conoscersi pur non avendo e, condivido non dovendo avere, l'aspdetto di raduno nel raduno. Io comunque ci vado! Ciao Enrico