CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
58 20 11996
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 25/03/2013 alle: 14:40:18
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 25/03/2013  14:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vabbè la passione è passione tanto è così abbiamo distolto l'attenzione da problemi di peso sulle dolomiti 23/06 e 15/09 dolomiti baike day chiusi al traffico il giro del sella io sono in zona il 30/06 maratona dles dolomites proviamo con un argomento diverso il CB tutti lo avete montato per comunicare tra equipaggi durante il viaggio? oppure abbiamo iniziato a migrare alle app degli smarphone? lasciando soldi alle connessioni dati , comodi magari in sosta se supportati da connessioni wiifi
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 25/03/2013 alle: 15:03:10
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 25/03/2013  14:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, personalmente non ho CB...ma viaggio sempre con il mio solo Camper... Dario
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 25/03/2013 alle: 15:05:52
alle app degli smarphoneid="size2"> quali app?
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 25/03/2013 alle: 15:06:44
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 25/03/2013  14:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/u rl])>
> ciao neppure io cb solo smarphone trako

Modificato da ztoni il 25/03/2013 alle 17:42:38
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 25/03/2013 alle: 15:23:47
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 25/03/2013  14:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per tutte le app naturalmente serve wiifi o connessione dati la più conosciuta antecedente a tutti gli smartphone è Skype , io e altri camperisti , foligno , milano, savona conusciuti in giro a volte comunichiamo ( tutti abbiamo a casa wiifi) tutti nello stesso momento connessi in multi chiamata quando solo due anche video , oppure chat con i nuovi smart sono poi uscite altre vedi whats app, zello , tikl , voxer , skype al lavoro la usiamo tantissimo avendo wiifi specialmente a comunicare con estero tanto la connessione la paghi comunque quindi .... perchè non approfittarne
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 25/03/2013 alle: 16:07:14
Eccoci! Anche io niente CB. In passato semplici radioline Motorola comprate da Unieuro, per quando si viaggiava in 2/3 camper, prendono anche ad alcuni Km. di distanza. Di recente siamo partiti con 6 mezzi e ci siamo appoggiati a Whatsapp, funziona bene sfruttando un "gruppo" apposta, un solo messaggio e si raggiungono tutti. Ovviamente con la consorte che scrive e legge. Ci sono APP che fungono anche da Walkie-Talkie su ogni tipo di connessione, 3g ed anche bluetooth (per quanto la copertura sia limitata in questo caso).
13
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 25/03/2013 alle: 17:34:50
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 25/03/2013  16:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi invece usiamo molto il cab. Quando siamo in 3 o 4 camper, parliamo tantissimo! È molto utile ed immediato. Matte&Mapy
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 25/03/2013 alle: 18:59:28
anche noi da sempre il CB domanda per usare -Whatsapp- con gli smartphone, bisogna esser collegati ad internet?
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Inserito il 25/03/2013 alle: 19:08:31
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 25/03/2013  18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si...
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 25/03/2013 alle: 19:11:06
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 25/03/2013  18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, bisogna essere collegati ad internet. Ma basta anche solo il GPRS o l'EDGE, non è necessario il 3G, bastano pochi Kb/s di velocità per Whatsapp, a meno di inviare messaggi vocali o foto. La cosa bella è che è gratis (il primo anno, poi si paga 0,79€/anno) ma si può messaggiare a volontà con tutti i tipi di smartphone quanto si vuole, creare gruppi, etc. Funziona su Android, iOs, Blackberry, Nokia Symbian, Nokia S40 e Windows Phone.
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 25/03/2013 alle: 19:22:39
thank you boys
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 25/03/2013 alle: 19:35:27
con il delta uso questa delta to delta, delta to Landing o delta to takeoff [:)]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/03/2013 alle: 19:55:29
Mi é capitato di rimanere in autostrada fermo senza gasolio, (l'ultima pompa era solo per le loro tessere), in Francia i camionisti parlano sul 19, ho chiesto aiuto e un camion si é fermato con tanica e nafta, benedetto baracchino... KoKorde World President Mick

Modificato da Panzer il 25/03/2013 alle 19:59:16
13
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 25/03/2013 alle: 20:17:55
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2013  19:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma organizzare un bel raduno kreossista ! Quando #279; stato l'ultimo? Matte&Mapy
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 25/03/2013 alle: 20:26:18
@Matte Mapy : da quando faccio parte della banda, neanche uno. Spero che prima o poi ci si riesca. Il problema penso che sia più che altro trovare un luogo che vada bene per tutti. Io ipotizzavo un coinvolgimento della casa madre, come avvenuto per altri gruppi e marchi, con visita presso lo stabilimento e visita nella zona, comunque interessante. Tra l'altro la Toscana è anche abbastanza "centrale". Bisognerebbe provare a sondare chi potrebbe essere interessato e provare a contattare Laika in merito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2013  19:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mich! Ogni tanto ti fai sentire![;)]
13
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 25/03/2013 alle: 20:47:57
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 25/03/2013  20:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, molto carina come idea! Matte&Mapy
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/03/2013 alle: 21:18:27
Se n'era già parlato, il problema é ; Numero limitato, Costo iscrizione, Chi si prende l'onere di organizzare il tutto, Non é semplice... A meno che si organizzi un maxi raduno in un 'area di sosta, tipo chi c'è c'è, Rosario e io eravamo/siamo a disposizione, ne avevamo entrambi parlato anche in azienda e la risposta era stata molto positiva, poi quella domenica no,quella si, no troppo lontana, no troppo vicina... KoKorde World President Mick

Modificato da Panzer il 25/03/2013 alle 21:20:44
18
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 25/03/2013 alle: 21:23:24
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2013  21:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Perchè non approfittare di Camperonfest a Marina di Cecina per il ponte del 25 Aprile? L'anno scorso c'erano anche Laika e Vanni! Io ci sarò. Ciao Enrico
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/03/2013 alle: 22:11:27
No. io ritengo non corretto fare un gruppo nel gruppo, quella é una festa per tutti gli iscritti del col. Il raduno era stato ideato itinerante, 4/5 giorni con pernottamenti in agriturismo, sulle spettacolari colline toscane, questo naturalmente voleva dire mettere paletti ai partecipanti, vuoi per il tempo, vuoi per il costo, e per il numero chiuso. Ho avuto il piacere di fare questo tipo di raduno, e se é ben organizzato resta indelebile nella memoria, ricordo che 50 camper divisi in gruppi di 10 camper e un'auto staffetta, aree di sosta predisposte, ristoranti, birrerie, visite a musei, giro per la cittá con tanto di scorta, visita allo stabilimento, controllo ai camper dei partecipanti, e tanto altro ancora. Certo che solo chi ha partecipato attivamente alla organizzazione di un evento del genere, capisce quanto impegno occorre. Ps l'ultima volta che mi sono reso promotore di un raid in Corsica motociclistico ho bagnato di tasca 1500 € per prenotazioni disdette all'ultimo... Mick

Modificato da Panzer il 25/03/2013 alle 22:22:46
18
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 25/03/2013 alle: 22:22:18
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/03/2013  22:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bastava dirlo una volta sola.... Comunque se invece di chiamarlo raduno lo trattiamo quale incontro fra Kreossisti amici di COL... Potrebbe essere comunque un modo per incontrarsi e conoscersi pur non avendo e, condivido non dovendo avere, l'aspdetto di raduno nel raduno. Io comunque ci vado! Ciao Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link