quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/03/2013 09:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi sono fatto spiegato... ovvio che le palanche che costa l'impegno sarà totale... E' sulla eventuale immatricolazione a 40qli del mio 3001 che deciderò . ciao e buon Pasqua a tutti Enrico
quote:Risposta al messaggio di simiki inserito in data 28/03/2013 00:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sforzo ma è tanto picciriella sta foto, se riesci con una risoluzione un po più...
Michele quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 28/03/2013 20:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vorrei mettere questo qui
molto semplice e leggero
Matte&Mapy quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 28/03/2013 20:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'altro lato
Matte&Mapy quote:Risposta al messaggio di simiki inserito in data 28/03/2013 20:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora rende giustizia la posterei su meccanica ci sono molti TRANSIstor di la [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 28/03/2013 20:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino anche questo, ma non è di bricolage? È pertanto dove si compra e quanto costa? Inoltre il gancio piegato da solo senza altro non mi da tanta sicurezza sulla tenuta. Michele
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/03/2013 23:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Michele, non so quanto costa me è originale iveco. Ma nessuno c'è l'ha? Quando sono andato a chiedere in iveco mi hanno chiesto il libretto e poi mi hanno detto che su quel telaio non si poteva mettere Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/03/2013 23:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo! Chissà che voglia studiarsi tutte quelle pagine... Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 28/03/2013 20:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matte, essendo la ruota appoggiata a i longheroni, come avviene sgancio ed aggancio della leva? Di sicuro non sollevandola perchè non ci sarebbe spazio, inoltre quel gancio è sicuro? Michele
quote:Risposta al messaggio di simiki inserito in data 29/03/2013 10:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho idea come funziona il gancio, l'ho visto su un 3002 e ho fatto le foto. In quei giorni ero a monaco in Germania ed eravamo in parcheggio. Non sono mai riuscito a parlare con il proprietario. Sicuramente ti devi sdraiare per terra per tirare giù la ruota! Per quel che ho visto funziona a leva, sganci da una parte e scende dall'altra. Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 28/03/2013 20:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, innanzitutto in bocca al lupo per il prossimo esame...una curiosità : il manuale sul quale studi è questo?
Dario quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 28/03/2013 17:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...apperò...il Truma DuoControl + 2 tubi personalmente l'ho pagato 180 Euro finito (non alla Due Elle)... ...alla faccia dell'offertona...[:D]
Dario