CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 11996
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 29/03/2013 alle: 13:52:52
quote:Risposta al messaggio di simiki inserito in data 29/03/2013  10:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho avuto l'iveco ed avevo questo, il gancio è su perno filettato, ed allentando la parte inferiore si abbassa quel tanto che ti permette lo sgancio, cmq ti deve sdraiare [8)]
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 29/03/2013 alle: 14:09:13
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 28/03/2013  20:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in bocca al lupo per studio e esami curioso di saper più avanti come procede pure io , ma in autunno mi rimetterò sui libri
13
Kroenen
Kroenen
18/03/2013 85
Inserito il 29/03/2013 alle: 14:58:36
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/03/2013  13:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No. Mi hanno dato questo qui: www.girogiromondo.com
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 29/03/2013 alle: 15:53:47
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 29/03/2013  14:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, grazie... ...sarebbe utile trovarlo online in .pdf per "portarsi avanti"...[:D] Dario
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 29/03/2013 alle: 23:35:19
A camper ritirato, domani mattina si carica e si parte :) ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 30/03/2013 alle: 09:06:19
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 29/03/2013  23:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bene a te...il mio mezzo è ancora in officina...avrebbero dovuto consegnarmelo questa settimana, invece nisba. Dario
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 30/03/2013 alle: 14:16:15
Ora sono "ufficialmente" con Voi Firmato ieri sera a Mo. Dopo visita in Laika e tutta mattina con Vanni studiato tutto e preso accordi futuri! Mezzo pronto ,con tutto e anche di più ma : 8010 anziche 8009 La mia 50 non ha apprezzato i letti gemelli e la ristrettezza del corridoio e dopo aver visto in funzione il -letto posteriore elettrico- tutto abbassato , abbiamo cambiato idea! Ora devo liberare il mio e tra qualche giorno consegnarlo per poi "ricominciare " a lavorare sul nuovo. Non ne potevo più di non avere nulla da modificare [;)] ed in fabbrica aspettano le mie prime per "copiare" Quando sarà il momento ed dopo i primi lavori ve ne darò comunicazione. Nuovamente "Buona Pasqua " a tutti. Franco

Modificato da franco49tn il 30/03/2013 alle 14:17:16
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 30/03/2013 alle: 14:38:37
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/03/2013  14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, sono sicuro che parte delle tue modifiche verranno seriamente considerate per i futuri mezzi Laika... Sono molto curioso di conoscere nei dettagli il tuo nuovo Camper...per ora ti inserisco ufficialmente nell'elenco in prima pagina.[:)] Dario
13
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 30/03/2013 alle: 14:59:04
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/03/2013  14:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per il super mezzo! Volevo augurare a tutti buona Pasqua! Mi sto mangiando le mani perchè Purtroppo sono costretto a casa causa influenza (una volta che c'è un week lungo!!) Matte&Mapy
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 30/03/2013 alle: 15:10:41
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/03/2013  14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Franco complimenti per la scelta, quando è prevista la consegna del mezzo? (se mezzo si può dire[:D]) Enrico
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 30/03/2013 alle: 15:16:25
Anche noi siamo fermi ai box[B)] E' dalle 7 di stamattina che diluvia e non vuole smettere. Ho il mio cucciolone con la 220 attaccata da ieri sera, frigo acceso, bici nel garage, tutto pronto ma la mia 50 dice: "NO! vedi che piove?" Una volta ci mettevamo la tuta anti-pioggia e via con la moto, oggi con i piccoli (ed un camper e non una moto) mi tocca stare fermo! Si vede che non ho più il fascino di una volta[:D] Enrico
13
simiki
simiki
26/03/2013 30
Inserito il 30/03/2013 alle: 15:34:36
Anche noi cambiato meta e camper in rimessaggio causa tempo! Vabbè sarà un weekend di tavola e forum. Buona Pasqua a tutti. Michele
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 30/03/2013 alle: 15:42:56
Faccio seguito alla segnalazione di Albertoy che non avendo messo la sicura della porta del frigorifero si è fatto un gran danno, ho messo in atto il sistema consigliato da franco49. Per il momento vive così, ma non sono soddisfatto in quanto c'è sempre la possibilità di dimenticarsi la chiusura aperta....[:(!] Posto una foto del lavoro: Enrico
13
simiki
simiki
26/03/2013 30
Inserito il 30/03/2013 alle: 15:47:02
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 30/03/2013  15:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai dirmi dove trovare quella maniglietta? Ed ha uno scatto per ogni posizione? Io ho fatto con pomello da visitare e gancio ma non è così comodo come il tuo lavoro. Michele
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 30/03/2013 alle: 17:20:09
quote:Risposta al messaggio di simiki inserito in data 30/03/2013  15:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In un market o direttamente dal concessionario. Enrico
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 30/03/2013 alle: 20:15:13
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 30/03/2013  15:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non "mezzo" ma tutto intero[;)] Bello che pronto ,salvo alcune cose,che mi faranno trovare nel gavone. Sabato o domenica prossima porto il mio 720 che vogliono lì per il Porte Aperte in anticipo : in cambio di alcune cosucce! Poi altra sett. per targa e se va bene ci vediamo al CamperOnFest in Toscana. Poi ritornato a casa valuterò ed incomincerò le mie varie ...! Franco
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 01/04/2013 alle: 19:03:55
Eccomi di ritorno! Noi siamo andati via, partiti venerdì pomeriggio dopo riparazione del frigo. Alla fine con un po' di cera del colore giusto per il mobile, ed una potente colla bicomponente, me la sono cavata. Ho fatto in modo che si riempisse tutta la parte, compreso il foto del perno che ho poi ho riforato, lasciato a testa in giù per farla "colare" bene ovunque, atteso 24 ore che indurisse, e per ora sembra tenere. Siamo stati al Lago d'Orta, presso l'AA di Omegna, vicino alla Piscina. Davvero valida, di nuova costruzione ed accogliente. Ho riscaldato (temperature minime fino a 4°C) solo con il radiatore ad olio, vista l'abbonanza di A della colonnina![:)] Eravamo 4 camper, 11 persone e 10 cani. Ieri sera siamo stati in 9 nel mio per il caffè e la grappa![;)] Venerdì tempo così così, sabato pioggia fino al pomeriggio, ieri abbiamo mangiato fuori (maxi tavolata) e stamattina, visto il tempo che prometteva male, siamo rientrati per ora di pranzo.
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 30/03/2013  15:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo, penso che potrei farci un pensierino anche io... Sicuramente è più robusta di quella di serie, e lavorando lontano dal fulcro non dovrebbe fare neanche fatica a tenere il frigo in posizione...però se ci dimentica di chiudere anche quella![:(!] Ormai penso che dopo il danno non ci si dimenticherà più, almeno spero.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 01/04/2013 alle: 20:00:07
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 01/04/2013  19:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e ben rientrato... ...a quanto pare non sei stato l'unico a partire...il thread ha "sonnecchiato" per due giorni...[:)] Dario
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 01/04/2013 alle: 20:19:20
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/04/2013  20:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Almeno ho fatto sgranchire le zampe del Kreos! Nonostante le previsioni ho deciso di uscire, visto che per un po' mi sa che, per motivi di lavoro, starà fermo purtroppo...[}:)]
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 01/04/2013 alle: 22:17:58
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 01/04/2013  19:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla fine anche noi siamo usciti sabato sera, anche noi al lago d'Orta! Ero a Pettenasco al campeggio Punta di Crabbia insieme ad altri due colleghi di avventura. Ci siamo fatti un bel giretto con il battello nel pomeriggio di domenica. Il tempo è stato clemente.[:)] Per il frigo invece a me è sempre andata bene, sai quante volte ci è successo? con il bimbo che si prende il succo di frutta dopo che hai fatto i controlli...[}:)] Per il momento ho messo questa chiusura ma non sono soddisfatto proprio perchè esiste sempre il rischio di dimenticarla aperta. Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link