quote:Risposta al messaggio di simiki inserito in data 29/03/2013 10:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto l'iveco ed avevo questo, il gancio è su perno filettato, ed allentando la parte inferiore si abbassa quel tanto che ti permette lo sgancio, cmq ti deve sdraiare [8)]
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 28/03/2013 20:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo per studio e esami curioso di saper più avanti come procede pure io , ma in autunno mi rimetterò sui libri
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/03/2013 13:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Mi hanno dato questo qui:
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 29/03/2013 14:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie... ...sarebbe utile trovarlo online in .pdf per "portarsi avanti"...[:D]
Dario
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 29/03/2013 23:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene a te...il mio mezzo è ancora in officina...avrebbero dovuto consegnarmelo questa settimana, invece nisba.
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/03/2013 14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, sono sicuro che parte delle tue modifiche verranno seriamente considerate per i futuri mezzi Laika... Sono molto curioso di conoscere nei dettagli il tuo nuovo Camper...per ora ti inserisco ufficialmente nell'elenco in prima pagina.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/03/2013 14:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il super mezzo! Volevo augurare a tutti buona Pasqua! Mi sto mangiando le mani perchè Purtroppo sono costretto a casa causa influenza (una volta che c'è un week lungo!!) Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/03/2013 14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco complimenti per la scelta, quando è prevista la consegna del mezzo? (se mezzo si può dire[:D]) Enrico
Enrico quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 30/03/2013 15:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai dirmi dove trovare quella maniglietta? Ed ha uno scatto per ogni posizione? Io ho fatto con pomello da visitare e gancio ma non è così comodo come il tuo lavoro. Michele
quote:Risposta al messaggio di simiki inserito in data 30/03/2013 15:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un market o direttamente dal concessionario. Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 30/03/2013 15:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non "mezzo" ma tutto intero[;)] Bello che pronto ,salvo alcune cose,che mi faranno trovare nel gavone. Sabato o domenica prossima porto il mio 720 che vogliono lì per il Porte Aperte in anticipo : in cambio di alcune cosucce! Poi altra sett. per targa e se va bene ci vediamo al CamperOnFest in Toscana. Poi ritornato a casa valuterò ed incomincerò le mie varie ...! Franco
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 30/03/2013 15:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, penso che potrei farci un pensierino anche io... Sicuramente è più robusta di quella di serie, e lavorando lontano dal fulcro non dovrebbe fare neanche fatica a tenere il frigo in posizione...però se ci dimentica di chiudere anche quella![:(!] Ormai penso che dopo il danno non ci si dimenticherà più, almeno spero.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 01/04/2013 19:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben rientrato... ...a quanto pare non sei stato l'unico a partire...il thread ha "sonnecchiato" per due giorni...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/04/2013 20:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Almeno ho fatto sgranchire le zampe del Kreos! Nonostante le previsioni ho deciso di uscire, visto che per un po' mi sa che, per motivi di lavoro, starà fermo purtroppo...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 01/04/2013 19:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine anche noi siamo usciti sabato sera, anche noi al lago d'Orta! Ero a Pettenasco al campeggio Punta di Crabbia insieme ad altri due colleghi di avventura. Ci siamo fatti un bel giretto con il battello nel pomeriggio di domenica. Il tempo è stato clemente.[:)] Per il frigo invece a me è sempre andata bene, sai quante volte ci è successo? con il bimbo che si prende il succo di frutta dopo che hai fatto i controlli...[}:)] Per il momento ho messo questa chiusura ma non sono soddisfatto proprio perchè esiste sempre il rischio di dimenticarla aperta. Enrico