quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 11/04/2013 19:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...23000 cv 150..." ...beh...con quella cilindrata direi proprio che non è male...[:D] Buona vacanza, gnaro...[:)]
Dario
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 12/04/2013 12:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ovvioc che si: Camperonfest!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/04/2013 09:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario. il camper... tutto a posto? buoni prossimi km..ciao ciai trako
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 12/04/2013 17:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, il mezzo adesso è in rimessaggio in attesa della prima partenza disponibile... Ad occhio la parete è ok...verificherò anche gli altri interventi...
Dario quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 12/04/2013 12:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Probabilmente germania(romantik strasse)o in alternativa cascata marmore e dintorni (dipende tanto dal meteo)[:)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/04/2013 19:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...verificherò anche gli altri interventi..." ...e te pareva... ...per quanto riguarda l'antifurto hanno attivato il cicalino, ma non funziona più il volumetrico... ...maròòò se ne ho piene le palle.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/04/2013 17:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compensa con il mio, disattivato il cicalino, funziona il volumetrico. Non è un problema, basta riprogrammare l'antifurto. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/04/2013 17:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dario che sfiga e che sopaaaaaaa (veri professionisti) trako
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 13/04/2013 19:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, sono già 3 volte che mi sparo 120 Km (60+60) per portare il mezzo e far sistemare il difetto (tra le altre cose...)...sinceramente mi sono rotto... Tu hai fatto riprogrammare l'antifurto?
Dario quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 13/04/2013 20:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ada...dise nient! [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 14/04/2013 11:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonate l' intrusione ma mi sento chiamato in causa dal messaggio e purtroppo quoto in toto quello che scrive. oggi sei etichettatto per quello che fai vedere a prescindere se tu abbia ereditato o vinto al superenalotto. io sono uno di quelli che in tanti anni di onorata carriera di rappresentante non ho mai preso una multa di divieto di sosta e che mi in****o fuori misura quando vedo ogni genere di auto occupare i tre spazi per invalidi dedicati , solo perchè sono dieci metri più vicino a dove devi andare. ogni tanto litigo ma non ottengo risultati e quando lo fai notare qualcuno estrae dal cruscotto il cartellino disabile e lo butta sul vetro. la legge non dice che devi averlo a bordo il disabile per poter esporre il contrassegno? anche questa è Italia che sinceramente non mi appartiene, ma quando leggo che alcuni fra noi studiano per la C solo al fine di essere in regola allora sono fiero di essere italiano. Michele
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/04/2013 09:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In IVECO per un controllo hanno staccato la batteria motore e riprogrammato la centralina motore, da allora mi sembrava che non funzionasse piu' il volumetrico. Portato alla Laika per il tagliando infiltrazioni, ho fatto controllare l'antifurto, è risultato che il volumetrico funziona, mentre non funziona il cicalino al suo inserimento. Non ho fatto nulla, mi hanno detto che bastava riprogrammare l'antifurto, ma non avevano il manuale di quel tipo modello. Ciao Giorgio. Dimenticavo, aggiungimi alla lista, Kreos 3001 siamo di Chieri TO.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 14/04/2013 17:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ho inserito nell'elenco...[:)] Anche al mio antifurto non funzionava il cicalino, quindi quando monto l'oscurante esterno non posso sapere se sia stato tolto il volumetrico oppure no (viaggio con il cane...). Adesso, invece, mi hanno attivato il cicalino...ma il volumetrico non funziona più : se premo il tasto per inserire l'antifurto totale (volumetrico+perimetrale) funziona esclusivamente come bloccaporte senza alcuna sirena se si apre una di esse...se invece premo anche il tasto per escludere il volumetrico mi funziona il solo perimetrale...
Dario quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 12/04/2013 20:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi Germania! Tappa in Svizzera alle cascate del Reno e poi Lindau, Andechs, Munchen e ritorno molto probabilmente passando per Fussen.[:)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 15/04/2013 09:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, poiché abbiamo lo stesso mezzo : come funziona il tuo antifurto? Ha il cicalino ? Hai il telecomando circolare con i due pulsantini? Thanks...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 14/04/2013 11:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meritocrazia dovrebbe essere il life-motive in realtà il furbetto se la cava spesso, ed abituati a questo modo di essere-fare, si è instaurato un pensiero che sta diventando dominante: possiedi qualcosa al di sopra della media: qui gatta ci cova... se te lo sei meritato, per via del tuo impegno-rischio-dedizione-fatica, non importa: la meritocrazia è poco democratica....perciò...