quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/04/2013 11:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, anche il mio cicalino Dell' antifurto ha smesso di funzionare circa un anno fa, funziona tutto benissimo, anche i volumetrici! Questo week finalmente siamo andati al mare! Ci voleva un po' di caldo, riposati, rilassati e abbuffati #279; abbronzati Ciao, buona giornata Matte&Mapy
..quando premo il tasto "A" si accende il LED in modo fisso e dopo pochi secondi inizia a lampeggiare per indicare l'inserimento dell'antifurto...invece se apro le porte non suona nessuna sirena e rimanendo all'interno del mezzo il volumetrico non rileva la mia presenza...
Il tasto "B", invece, deve essere premuto entro 25 secondi dopo aver premuto il tasto "A" per disinserire il volumetrico interno al mezzo...ed in questo caso se apro le porte parte la sirena...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/04/2013 10:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho il tuo stesso telecomando. Io non ho mai provato a puntarlo e poi ad aprire le portiere, però quando l'ho ritirato dal tagliando il tipo della concessionaria ha fatto il test al posto mio in modo involontario. Ha aperto la portiera e si è messo a suonare (si vede che l'aveva chiuso con l'antifurto e se ne era dimenticato. Idem per il discorso volumetrico, ho provato a dormire sul camper con il volumetrico inserito, ma non ho provato ad aprire le portiere prima di disattivarlo. Farò un test domenica quando lo preparerò per il ponte [;)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 15/04/2013 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il volumetrico (se non viene disattivato cliccando sul tasto "B" entro 25 secondi) dovrebbe far suonare la sirena perché i sensori rilevano la tua presenza all'interno del mezzo... Il totale, invece, inserisce sia il volumetrico che il perimetrale (cliccando cioè il solo tasto "A" quando te ne vai dal mezzo...).
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/04/2013 14:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo lo so, ma credo che se lo attivo e poi apro le portiere dovrebbe suonare, mentre io questa prova non l'ho fatta [;)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 15/04/2013 15:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho quel telecomando, ma quando chiudo col tasto destro (normale) se apro le portiere sia cabina che cellula, suona! Alla notte disattivo il volumetrico, e se apro la portiera cellula suona (ogni tanto mi dimenticò di disattivar lo prima di aprire la porta), non ho mai provato disattivando il volumetrico ed aprire le porte cabina, ma penso che suoni. Ciao Matte&Mapy
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/04/2013 17:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elidar, Provo a guardare, ma se ho qualcosa c'è l'ho sul camper, e fino a sabato non ho possibilità di prenderlo. Comunque se trovo qualcosa te la mando. Bona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 16/04/2013 00:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cinque anni fa non mi chiesero queste nozioni, né le chiesero a chi mi precedette. Se ricordo bene mi chiesero: il comportamento da tenere in presenza di un segnale di divieto raffigurante il peso su un asse, i limiti di velocità per i camion, una domanda su una figura raffigurante un incrocio e il sistema frenante dei camion. Quando farai l'esame? Io frequentai le lezioni per oltre due mesi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 15/04/2013 21:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem! Ho tutti i manuali del camper nella borsa Laika che è ovviamente sul camper. Domenica quando lo preparo per la partenza controllo e poi ti faccio sapere [;)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/04/2013 08:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la teoria il 27 maggio. Considerando che sto studiando dall'ultima settimana dello scorso mese in effetti anche a me ci vorranno circa due mesi. Il tipo dell'autoscuola mi ha detto che se non lo passo (facciamo i dovuti scongiuri), da giugno ci sono i quiz. Grazie per la risposta che mi rassicura alquanto... www.girogiromondo.com
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 17/04/2013 15:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, innanzitutto benvenuto...ho inserito il tuo nick nell'elenco in prima pagina. Per quanto riguarda la Combi personalmente ho risolto così : ho smontato la Combi a gas e l'ho sostituita con quella a Gasolio... Una pacchia vera e propria e, soprattutto, il riscaldamento è capillare (quindi anche serbatoi, bagno e garage) in quanto utilizza le tubazioni della Combi a gas.
Dario quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 17/04/2013 16:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao volvo360 Ti posso dire che la truma è fantastica, infatti uso sempre quella avendo anche in aggiunta il riscaldatore ebersparcher (lo uso per sicurezza). Con un mio amico ci siamo collegati ai tubi della truma solo la parte sx del camper, perchè era la più semplice e con dei selezionatori seleziono a mio piacere quale riscaldamento usare. Matte&Mapy