CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 11996
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 20/04/2013 alle: 10:27:10
Il cicalino funziona anche nel mio,io oltretutto non ho animali a bordo(escluso sottoscritto)io l'ho fatto per fare da deterrente di notte,almeno da fuori si vede l'antifurto inserito quando monto gli scuri esterni.Ciao roberto
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 20/04/2013 alle: 10:31:06
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 20/04/2013  09:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'innovativo l'avrei voluto [:(] (ma i tempi erano troppo stretti) non c'era materiale disponibile, entro quel semestre, sicchè ho dovuto accontentarmi di farlo complanare, (non mi piacciono quelli sopra coppi) e già che c'ero ho installato anche 2 pannelli di termico solare, per la sanitaria (vetrocamera con serbatoio nel sottotetto) migliorando quindi anche la classe energetica dell'abitazione ho speso un gran soldino, però dai, è come un bel camper, mi da soddisfazione solo al guardarlo (oltre alla resa, naturalmente... 6kw) .... qui, nel veneto, la giunta regionale ha emesso un bando, per attingere a delle sovvenzioni a compensare, il calo delle stesse voluto dal governo centrale; oltre che per tenere in attivo le molte aziende specializzate, che si sono viste perdere un mercato potenzialmente prospero e futuribile [:)] [:)]
13
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 20/04/2013 alle: 13:51:06
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 20/04/2013  10:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei grande Elidar! Utilissimo quello che hai messo, adesso me lo salvo sul pc. Non sapevo si potessero fare tutte queste cose! Buona giornata Matte&Mapy
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 20/04/2013 alle: 22:45:26
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/04/2013  08:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dario, sono stato questa mattina dal concessionario per il tagliando infiltrazioni e, mi sono fatto programmare l'antifurto con l'inserimento del bip di avviso (prima non era attivo) e volevo farmi inserire la funzione "Panico". Il problema è che ci vuole un terzo telecomando da tenere a bordo. Non lo aveva disponibile e non so ancora il costo. Hai notizie in merito? Enrico
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 20/04/2013 alle: 22:53:38
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 19/04/2013  18:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho capito, ma merita ancora investire sui pannelli fotovoltaici? Mi sembra che gli incentivi siano scesi di molto. L'unico pannello che rende è quello sul mio kreos quando sono in giro! magari non in € ma in anti-stress di sicuro[:D] Enrico
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/04/2013 alle: 09:26:55
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 20/04/2013  22:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enrico, che io sappia per far partire la sirena basta premere il tasto "B" del telecomando per più di 2 secondi... Il tuo Concessionario ha il programmatore della MetaSystem? Hai assistito all'intervento? Come si chiama il Concessionario? Thanks.[:)] Dario
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 21/04/2013 alle: 11:44:45
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 20/04/2013  10:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai fatto bene, tra l'altro avrai ancora preso un incentivo discreto, quindi alla fine è un investimento, non sono spese "secche". Inoltre fai bene anche all'ambiente. Ottima anche la mossa della Regione, c'era qualcosa anche per le zone terremotate, per le proprietà dello stato, etc. però ci vorrebbe qualcosa a livello nazionale e magari delle regole ben stabilite con un programma a medio termine, chiaro e che non cambi nel tempo. In questo modo se uno pensa di stare "al gioco" partecipa, altrimenti lascia. L'importante è che non facciano come fino ad ora che poi ti cambiano le carte e le regole a gioco iniziato... @Enrico alias CuccioloneLaika Merita ancora se l'impianto è piccolino (sotto i 6kWp così a naso), sei un consumatore di energia elettrica (no impianti per investimento puro) e magari riesci ad ottenere l'innovativo, per quanto siano diventati ancora più esigenti in tal senso (giusto per alcuni furbetti che ne hanno approfittato). Diciamo che c'è stata una sorta di "bolla", il mercato è stato "drogato", specialmente all'inizio quando è esploso, con incentivi molto forti, investitori che lucravano abbondantemente ed anche il salumiere che vendeva ed installava pannelli, senza avere la minima competenza. Poi tra le regole che cambiavano troppo in fretta e l'incertezza (es. Decr. Romani, CEI 0-21, etc.) abbiamo vissuto e lavorato malissimo. Noi lavoravamo principalmente con impianti medi e grossi, su capannoni ed a terra. Ormai da mesi e mesi non facciamo più nulla in Italia, se non per i contratti di manutenzione in essere, per il resto ci siamo spostati all'estero su grossi parchi a terra. Va bene che l'azienda per la quale lavoro fa anche altro, per quanto in crisi in tutti i settori, perché se fosse stato solo per il fotovoltaico ora saremmo tutti a casa di fatto.
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 22/04/2013 alle: 09:43:43
Buongiorno a tutti. @elidar: ieri ho controllato l'antifurto e monto anche io un Meta System, non ho trovato il manuale nella documentazione del camper, per cui mi salvo la tua utilissima guida. Il bip sul mio era già attivato per cui "dormo tranquillo".[;)] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/04/2013 alle: 10:33:58
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 22/04/2013  09:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michele, il modello di antifurto è visibile sulla targhetta applicata alla centralina dello stesso ( posizionata nel vano motore )... Dario
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 22/04/2013 alle: 10:45:26
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/04/2013  10:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buono a sapersi, giovedì mattina controllo [;)] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 22/04/2013 alle: 10:54:11
Cercando ho trovato queste istruzioni Meta

http://www.google.it/webhp?sour...

Se vi chiariscono o " confondono" le vostre ideee[;)] Franco Aprite voi la Parte Istruzioni Meta in quanto copiata occupava molte pagine!

Modificato da franco49tn il 22/04/2013 alle 11:20:11
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/04/2013 alle: 10:59:29
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/04/2013  10:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, le istruzioni variano da modello a modello...la MetaSystem mi ha inviato quelle relative al mio, ma l'antifurto deve essere stato programmato male perché non va una mazza...[:D] Dario
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/04/2013 alle: 13:14:28
Ciao a tutti, ho appena scoperto esserci due differenti centraline : - una con revisione 00 e 01 (con una procedura a dir poco marziana per l'attivazione dell'antifurto) - una con revisione 02 (procedura da me riportata in precedenza) ...il mistero s'infittisce... Dario
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 22/04/2013 alle: 18:41:37
Appena passo in rimessaggio controllo la mia. Sul mio confermo che per togliere il volumetrico devo solo inserirlo e poi premere l'altro tasto entro tot. secondi. Fa un rumore tipo "piripiri" [:D] e via![:D]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/04/2013 alle: 19:59:41
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 22/04/2013  18:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bah...la mia centralina riporta la revisione 03...eche****...[:)] Dario
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 22/04/2013 alle: 20:09:00
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/04/2013  19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggendo le istruzioni che hai riportato, che corrispondono alla mia descrizione onomatopeica (piripiripi [:D]), il mio potrebbe essere identico al tuo.[:D] Il mio camper però è del 2007. Comunque per scrupolo verifico e vi faccio sapere![;)]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 23/04/2013 alle: 15:48:31
Buonpomeriggio e buon ponte a tutti, si và in Toscana vedemo chi c'è....[;)]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/04/2013 alle: 20:18:25
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/04/2013  15:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io andrò qui : http://camping-gilfenklamm.com/italienisch/Benvenuti.html ...poiché quest'anno ho acquistato la tessera ACSI camping voglio provarla, nonostante la mia avversione a tale tipologia di vacanza...però il cane "nuovo" non potrò mai permettermi (per ora) di lasciarlo solo sul mezzo, quindi ci proverò. Sarò in quel camping dal 25 Aprile al 28 Aprile (partenza al mattino) e pagherò 14 Euro al giorno tutto compreso... Vedremo...[:D] Dario

Modificato da elidar il 23/04/2013 alle 20:20:22
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 24/04/2013 alle: 08:53:50
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2013  20:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Dario pure io domani sono sulla brennero direzione Innsbruck Fussen con rientro dal resia e val venosta partenza da Parma ore 8 se vedi un Kreos 6009 strombazza sono con un amico che prova l'esperienza con uno a noleggio sono munito di CB buona vacanza
13
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 24/04/2013 alle: 10:58:55
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/04/2013  15:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io parto domani mattina, destinazione Cascate del Reno, Lindau, Andechs, Munchen e poi rientro passando da Fussen[:)] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link