quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 30/04/2013 15:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e'accaduto anche a Me, sr sono quelli saldati l' unica fargli uno spessore intorno e incastrarlo nella sede. Sempre se sono uguali al mio del 3012
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 30/04/2013 23:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dopo qualche anno di Lloyd sono passato da un po' a Vittoria Assicurazioni. Feci diversi preventivi, ed alla fine mi era sembrata la più economica in rapporto alle coperture offerte. Prova anche tu a sentire Campersereno, D'Orazio, Toninelli, Vittoria, etc. e valuta![;)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 01/05/2013 11:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre stato con Toninelli, dove mi trovo molto bene. Finora ho denunciato un piccolo sinistro accaduto durante la prima uscita con il primo camper sei anni fa, da allora più nulla, spero continui questa fase. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 01/05/2013 09:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non vi so dare alcuna informazione sul camper in parola, ma spero vi uniate a noi a pieno titolo, quali proprietari di un fantastico Kreos! Possiedo da un anno e mezzo un Kreos 3003 che va veramente alla grande. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 30/04/2013 23:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho vittoria assicurazioni e in relazione alle garanzie mi sembra competiiva. ho denunciato un sinistro e sono stato subio risarcito, inoltre in occasione dello scoppio di un pneumatico in autostrada non o pagato una lira , pardon euro, per il carro attrezzi. nel caso era compresa anche la sotituzione ruota con la mia di scorta, per me un bel servizio. ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 30/04/2013 23:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho da sempre CamperSereno, ma alla scadenza penso passerò a Toninelli : offrono maggior garanzie e franchigie inferiori... Al momento pago circa 1000 Euro tutto compreso.
Dario quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 30/04/2013 15:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma non risponnete tutti insieme non so A chi da retta....[^]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/05/2013 15:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi dispiace, ma non ho la parabola...
Dario quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 01/05/2013 15:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la tua stessa parabola da 5 anni ma fortunatamente non mi è mai successo questo inconveniente. Facci sapere come lo risolvi Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 01/05/2013 15:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centralina mi da errore 3 , sulle istruzioni il blocco potrebbe essre "corpo estraneo nel motore", come posso smonto il carter e controllo poi vi dico. [:)]
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 30/04/2013 23:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io mi trovo bene con Toninelli. forse non la più economica ma per quello che è la mia esperienza servizio 10 e lode ed ottime coperture. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 30/04/2013 15:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho usato una normale rivettatrice per sostituire i rivetti a tutte le lampade. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 01/05/2013 20:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi le mie hanno due punti di saldatura, impossibile rivettare[:(]