CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

laika laserhome

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 21/10/2011 alle: 11:26:52
girando per internet mi ero imbattuto su un forum di camperisti Laserhomisti (forse una vecchia discussione di COL) ma non riesco più a trovarla, chi può darmi qualche dritta dove rireperirla, mi interesserebbe molto per leggere varie opinioni, grazie.
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 22/10/2011 alle: 21:16:10
che tristezza, sono l'unico in Italia a girare con un Laika Laserhome, eppure è un mezzo affidabile, mah! mi toccherà cambiarlo per far parte di qualche gruppo.
15
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 25/10/2011 alle: 22:55:07
C'era un vecchio forum ma siccome non siamo in tanti si era perso nei "meandri". C'è anche un utente in col che si chiama appunto "Laserhome". Io sono un fortunatissimo possesore di un 620 del 1991. Tu che modello hai? [:)] pòl
18
treuno
treuno
19/01/2007 364
Inserito il 26/10/2011 alle: 09:18:10
Forse chi ha un Laserhome è più impegnato a goderselo, anzichè menarsela in un forum!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/10/2011 alle: 21:32:31
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 26/10/2011  09:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 11/11/2011 alle: 11:23:42
ciao a tutti,io sono un possessore di un ecovip 200,ma per un mi oamico nei prossimi mesi cercheremo un laserhome almeno un sei posti,stiamo pensando ad un 620,o comunque una serie che sia sui 6.50 almeno di lunghezza e chiaramente con il 2.5 td fiat sotto chi ha questo mezzo può darci dritte? come è come stivaggio? cose da guardare con attenzione al momento di valutarlo?punti deboli? grazie di cuore e..non è vero che non ci sono laserhome..girano o...chissà dove sono i proprietari a goderseli..credo che sia un bel mezzo, il papà dei vips..e quindi...tanta sana qualità laika...gireranno ancora per tanto tempo,in effetti non ho trovato un forum specifico su ciò..ma,spero di avere buone notizie,ciao raf.
15
Lucio61
Lucio61
08/01/2010 109
Inserito il 11/11/2011 alle: 16:10:03
Ciao High, io avevo un laserhome 61 al quale avevo dato il nome di Lucio, dal muso che mi ricorda quello di un luccio (il pesce), da cui il mio Nick.. Lungo 630cm, su Iveco 35-10, dinette intera trasformabile in letto, armadio dietro dinette e a seguire bagno con doccia separata, cucina di fronte dinette e dietro cucina una dinette a 1 posto trasformabile in letto singolo o castello con il letto superiore utilizzabile da un bambino. Per quel che so io il 620 è identico, solo su ducato. Punti deboli? beh, ce n'è uno solo ma molto importante. Devi fare molta attenzione a tutta la fascia grigia, che per non so quale ragione, forse il trattamento, fiorisce e crea infiltrazioni. Se vedi dei punti con l'alluminio fiorito dietro c'è sicuramente un'infiltrazione, e spesso anche di una certa gravità. Non pensate di poterle sistemare riverniciando o altro perchè sarà un lavoro perso in partenza. Ti parlo per esperienza personale. Se io dovessi ricomprare uno di questi mezzi lascerei proprio perdere quelli che presentassero anche una piccola zona di fioritura dell'alluminio. Poi per il resto si può solo parlarne bene, un layout così luminoso e arioso adesso non esiste nel mercato, la robustezza dell'iveco, la trazione posteriore che ti tira fuori da qualsiasi situazione... insomma, buona fortuna.
15
marcoAdria
marcoAdria
10/10/2010 253
Inserito il 11/11/2011 alle: 16:44:01
ciao[:)]anche io ho avuto un laserhome 67 su daily 35-10 turbo diesel ho percorso con questo camper 180000km venduto poi ud un amico,non posso che parlarne bene,mezzo molto affidabile e decisamente comodo con grande capacità di carico il mio aveva la doppia dinette con la seconda dinette in coda ad u trasformabile in grande letto matrimoniale.era un pò rumoroso con un velocità di crociera sui 105 km/h consumi sull'ordine dei 7.5 8 km/l.al mio amico come nel caso di lucio61 alla stessa altezza della fascia grigia sono venuti fuori de piccoli forellini(cancro dell'alluminio)però è riuscito a risolvere da un bravo carrozziere.per la cronaca gira ancora perfettamente questa estate sono stati in portogallo,attualmente ha ca 300000 km[:)][:)]alla faccia di quelli nuovi.ciao Marco
15
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 12/11/2011 alle: 19:11:58
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 11/11/2011  11:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> high hai posta[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link