CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika non si tocca!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 59
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 19/03/2010 alle: 21:16:14
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 19/03/2010  20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me gli hanno promesso una bomba sotto la macchina...ehm...pardon...volevo dire Ferrari
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 19/03/2010 alle: 22:35:12
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 19/03/2010  20:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te ne do atto. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 22/03/2010 alle: 18:34:56
Forse perchè stanco, non ho compreso bene il perchè di tale scritto. Stento a credere che qualcuno in Laika abbia utilizzato il suo tempo per "rimproverare" questo Signore per eventuali scritti poco attinenti ad una qualche realtà, se così fosse però, invito lo staff Laika a non immergersi in queste "vicende". Non è il singolo che depone a favore o no verso qualcuno a qualcosa ma sono i più e, ancora oggi, sono certo che i più siano in larghissima misura superiori agli altri, magari poco soddisfatti di ciò che la cagnetta in questi anni ha prodotto e continua a produrre. Nessun marchio dovrebbe "insinuarsi" in una forma di autoprotezione, ritengo che chiunque dica o faccia qualcosa contro, utilizzare scritti o altri meccanismi siano sintomo di insicurezza e scarsa fede nel proprio operato, Maculani.
marcy67
marcy67
-
Inserito il 23/03/2010 alle: 21:03:28
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/03/2010  18:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente Marco concordo con te. Anche a me pare strano che Laika abbia minacciato, nche velatamente. Io li ho sempre trovati disponibili, e all'inizio io avevo avuto un approccio a dir poco aggressivo con loro. Mi pare strano ed il post mi sembra confuso... Ciao Marcello
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 24/03/2010 alle: 09:15:49
Per chiudere il discorso, diciamo che ci sono stati dei fraintendimenti tra questo Signore e lo staff Laika. La Laika proprio per cercare di fare di più di quello che gli era stato poi espressamente richiesto ha forse utilizzato un "metodo" che è stato frainteso dal diretto interessato. La cosa si è risolta. Ancora oggi trovo che la Laika per quanto mi riguarda possa essere considerata un esempio per come tratta la propria clientela, utilizzando una non comune pazienza anche laddove il cliente ha scarsa cultura del bene che utilizza e pretende ed esige talvolta prestazioni in generali non assimilabili al mezzo camper, troppo complesso e articolato, Maculani.
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 24/03/2010 alle: 14:19:55
Mi sono "relativamente" divertito a leggere il "NULLA" .. Il tutto mi e' sembrato come gli spot elettorali dei nostri amatissimi politici dove si parla e si dice tanto del .... "NULLA". Hola All Max
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 24/03/2010 alle: 17:05:04
Ma se leggi bene si è fatta anche dell'ottima propaganda[;)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 24/03/2010  14:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
maculani
maculani
-
Inserito il 25/03/2010 alle: 12:58:15
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 24/03/2010  14:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il nulla, spesso può essere tanto. La Laika leggendo sul forum di alcune critiche fatte da questo nostro amico, specie dove dichiarava che il servizio clienti latitava, si é semplicemente "permessa" di capire il perchè di tale critiche e come mai non avesse ricevuto nulla, cercando attraverso camperonline di risalire a questa persona, vi è riuscita, grazie al lecito intervento della redazione e quindi si è resa disponibile a trovare una qualche soluzione a questa segnalazione che era più tale e, molto meno assimilabile ad un vero e proprio problema. Sfido qualunque altro marchio a fare tanto, leggendo semplicemente e non venendo contattato in modo diretto, questo è quanto e non mi sembra sia proprio nulla, saluti Maculani.
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 25/03/2010 alle: 14:09:13
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/03/2010  12:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dott. Maculani. Mi e' caduto sul pisello.. spero con buona riuscita della battuta ovviamente ... [:D] .( nel caso contrario me ne scuso anticipatamente ) . Il nulla non era diretto al amatissimo , grandissimo e glorioso marchio LAIKA ( se ha qualche altro aggettivo la prego di aggiurgerlo Lei ) ma alla quantita' di lettere usate e tasti della keyboard consumati solo per dire .. " Un doveroso grazie alla professionalita' post vendita LAIKA" . Il tutto senza scomodare troppo dibattiti parlamentari o frasi AD PERSONAM .. Con doveroso rispetto per Lei e per LAIKA . Max
maculani
maculani
-
Inserito il 25/03/2010 alle: 14:20:30
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 25/03/2010  14:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'importante è che i più abbiano capito di cosa si stava parlando. Non sempre si può subito arrivare al dunque se non si hanno elementi sufficienti su cui lavorare ecco che spesso ne scaturiscono magari lunghi esposti per risultati magari al di sotto delle aspettative, ringrazio per la precisazione, buon proseguimento Maculani.
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 25/03/2010 alle: 16:18:23
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/03/2010  14:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Suo verbo cosi' forbito ed erudito anima e scolpisce le pietre.. anzi.. le tavolette d'argilla... [:D][;)] Con doverosa riverenza. Max
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 25/03/2010 alle: 21:26:22
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 25/03/2010  16:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sto coi "MAX"....un post come questo non si può non commentare con l'ironia e la leggerezza che merita.
maculani
maculani
-
Inserito il 26/03/2010 alle: 13:02:09
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 25/03/2010  21:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un giorno poi Le sarei grato di spiegarmi il contesto della Sua frase, cordialmente Maculani.
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 26/03/2010 alle: 18:59:20
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/03/2010  13:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tanta educazione nel chiedermelo mi "costringe" a risponderLe con solerzia. Lei forse più di altri interviene con disponibilità, dall' alto della Sua esperienza, in tantissime discussioni e/o quesiti posti da persone, spesso alle prime armi, che si affacciano a questo bellissimo quanto variegato e pieno di insidie, mondo dei vr. Credo che questa Sua "dedizione" sia encomiabile, considerato fra l'altro che Lei così facendo probabilmente soddisfa anche un Suo grande e mal celato desiderio di parlare di una Sua grande passione. Ciò premesso, ritengo che il post in questione, secondo il mio modestissimo parere e fatta salva la possibilità di ognuno(in questo caso il Sig. Gianni)di esprimere i suoi pensieri come meglio crede, non meritasse tutta questa eco. Per questo ho scritto "Io sto coi Max", giocando su i 2 nick simili, che più di altri hanno cercato di sdrammatizzare il post. Chiuderei volentieri con un bel "cordialmente Giancarlo", ma credo sia meglio un bel...a risentirci e grazie.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 26/03/2010 alle: 20:46:40
Be, cari amici alla fine dopo tanto rumore, quello che è certo, è il fatto di avere un marchio che all'occorrenza C'E'id="size4">id="red">, mentre molti altri marchi,spesso sono assenti. Come dice anche qualcun'altro: Cordialmente PROFROS.

Modificato da profros il 26/03/2010 alle 20:48:54
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 26/03/2010 alle: 21:24:07
Mercoledì mattina sono stato chiamato per ben due volte dalla più alta carica del reparto assitenza direttamente al mio cellulare , con una squisita forma verbale toscana sono rimasto basito sulla rapportatura intercorsa frà mè e questa degna persona a livello potrei osare parentale. Non mi sono mai sentito così LAIKA come durante quei minuti con questo Signore in tutti i sensi ... fatelo fare ad altri se ne siete capaci ... a volte per altri non si riesce ad avere rapporti nemmeno con i concessionari e se ciò avviene siete seguiti dall'alto al basso! Tutti i vostri discorsicoli precedenti , eccetto si intende il Sig. Maculani persona molto preparata e pacata negli interventi , sono da considerare di bassa capacità dialogale...grazie gradirei che di questo argomento se ne faccia uso determinato ad una chiarificazione frà adulti e non una schermaglia per infanti...

Modificato da Giankreos3005 il 26/03/2010 alle 21:27:22
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 26/03/2010 alle: 21:35:37
Quoto Stessa sensazione e stesse telefonate Sia per chiarire sia per chiedere Pensate che a distanza di oltre tre anni e garanzia scaduta Tutte le modifiche - aggiornamenti e varianti Ci sono anche sul mio mezzo Cosa dire di più[^] Sempre Laika Franco
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 27/03/2010 alle: 08:16:11
Mi permetto di precisare che nulla e nessuno mette in dubbio la professionalità del post vendita Laika, anzi, per esperienza personale posso solo che parlarne bene, parecchi degli interventi fatti su questo post sono palesemente fatti in tono ironico...ma se vogliamo continuare a prenderci sempre troppo sul serio...andiamo avanti.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/03/2010  21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 27/03/2010 alle: 09:57:51
Per esperienza diretta posso assicurare che Laika segue veramente i suoi clienti. I miei problemi li ho sempre risolti direttamente a Tavarnelle alla 2ELLE. Sono stato interpellato pochi giorni dopo l'acquisto dell'attuale mezzo, (per un problema di cui avevo parlato qui sul col) dal mitico sig. Vanni, responsabile dell'assistenza Laika, che ha subito provveduto a risolvere il problema, così come si è prontamente adoperato nei casi successivi. Sicuramente il mio prossimo mezzo sarà Laika ed altrettanto sicuramente i miei consigli agli amici sarà per un mezzo Laika. saluti a tutti. Aldo.
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 27/03/2010 alle: 14:29:55
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/03/2010  21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto, sono pienamente d'accordo, ho un x694 pochissimi problemi,sempre risolti egregiamente da mamma LAIKA. con simpatia e buoni kilometri a tutti. Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link