come dice tg farina devi accedervi dal vano batterie e la trovi sulla dx li c'è tutto un mondo a parte!!

In risposta al messaggio di Salvo1958 del 26/12/2015 alle 20:52:46
Ho verificato e non c'è tensione in uscita. Ho inviato una mail alla Nord Elettronica ed aspetto risposta. Grazie a tutti.
Amici del forum stamane ho aperto lo scalino e poi non sono riuscito a chiuderlo elettricamente con entrambi i pulsanti.
In risposta al messaggio di froga del 29/12/2015 alle 17:27:16
Amici del forum stamane ho aperto lo scalino e poi non sono riuscito a chiuderlo elettricamente con entrambi i pulsanti. poi lo ho chiuso manualmente. Ho verificato il fusibile ed era integro. Per strada però hasuonato il cicalino dello scalino aperto. Ho provato eltettricamenre ma niente. Poi ho spinto meglio lo scalino dentro e non ha suonato. qualcuno sa perché lo lo scalino non si chiude elettricamente. saluti e buon anno antonio
A parte il fusibile -controllato?
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/12/2015 alle 17:54:24
A parte il fusibile -controllato? Alimentazione al motore -arriva? Prima guarderei i contatti dei DUE pulsanti dietro lo scalino Uno attiva la chiusura Altro ferma a fine corsa Devono funzionare e non essere bloccati da ossidazioni ! Franco
Grande Franco mi sa che hai centrato il problema. Domani controllerò i pulsanti dietro lo scalino
In risposta al messaggio di froga del 29/12/2015 alle 17:59:39
Grande Franco mi sa che hai centrato il problema. Domani controllerò i pulsanti dietro lo scalino credo che sia arrivato il momento di chiudere lo scalino come da tua modifica grazie e ti farò sapere antonio
Certamente il chiudere tutto il vano aiuta a tenere pulito sia lo scalino che i contatti
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/12/2015 alle 18:06:21
Certamente il chiudere tutto il vano aiuta a tenere pulito sia lo scalino che i contatti Poi anche la aerodinamica ne sente giovamento! Anche sul 8010 ho cercato di fare la stessa cosa inscatolando il nuovo tipo che esce da sotto,al contrario dei precedenti che rientravano in altro modo. Franco
Si era bloccato il pulsante dietro lo scalino
In risposta al messaggio di froga del 30/12/2015 alle 14:54:15
Si era bloccato il pulsante dietro lo scalino tutto ok grazie buon 2016 antonio
Mi sapete dire La migliore aera sosta per sciare.
In risposta al messaggio di franco49tn del 30/12/2015 alle 20:35:03
Almeno di a noi tutti dove vorresti andare Aosta - Bormio Tarvisio -Gardena - Tirolo ?'?'? Dopo qualcuno preciserà dove è (a suo parere) la migliore sosta! Franco
Andrebbe bene qualunque posto l importante è la comodità di una area sosta vicino alle piste
http://www.valgardena.it/it/val...
http://www.dovesciare.it/webcam...
https://www.skylinewebcams.com/...
In risposta al messaggio di franco49tn del 30/12/2015 alle 20:35:03
Almeno di a noi tutti dove vorresti andare Aosta - Bormio Tarvisio -Gardena - Tirolo ?'?'? Dopo qualcuno preciserà dove è (a suo parere) la migliore sosta! Franco
Andrebbe bene qualunque posto l importante è la comodità di una area sosta vicino alle piste
In risposta al messaggio di froga del 31/12/2015 alle 09:47:11
Andrebbe bene qualunque posto l importante è la comodità di una area sosta vicino alle piste il Trentino in primis antonio
Grazie Franco seguirò il tuo consiglio