In risposta al messaggio di geppetto22 del 14/03/2016 alle 23:50:44
Sempre nella costante ricerca di alleggerire il mezzo ho smontato tutta la struttura porta tv dietro la panca laterale realizzata tutta in truciolare grosso 2 cm sostituirò anch la tv 22pollici lcd che funzionava solo a 220 con una 19 led a 12 volt a breve foto !!
noi siamo a 3940kg in assetto estivo (sdraio , tavolo , grill, ecc) con serbatoio gasolio, acqua e due bombole piene; senza moglie, cane, scooter e me a bordo...
In risposta al messaggio di Wally1960 del 16/03/2016 alle 22:13:26
noi siamo a 3940kg in assetto estivo (sdraio , tavolo , grill, ecc) con serbatoio gasolio, acqua e due bombole piene; senza moglie, cane, scooter e me a bordo... ho fatto patente c1 e ordinato kit x cambio portata a 40Q... ('investendo' quasi 1000€ sigh..) . Cosi saro al filo della tolleranza anche x gli svizzeri ... (scaricando acqua) Walter
perchè 40 e non 42?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 16/03/2016 alle 23:09:36
perchè 40 e non 42?
xche il telaio iveco ha due portate 35 o 40q
In risposta al messaggio di Wally1960 del 21/03/2016 alle 21:37:42
xche il telaio iveco ha due portate 35 o 40q Walter
Pensavo potesse arrivare a 42
In risposta al messaggio di geppetto22 del 14/03/2016 alle 23:50:44
Sempre nella costante ricerca di alleggerire il mezzo ho smontato tutta la struttura porta tv dietro la panca laterale realizzata tutta in truciolare grosso 2 cm sostituirò anch la tv 22pollici lcd che funzionava solo a 220 con una 19 led a 12 volt a breve foto !!
ciao gepetto
In risposta al messaggio di froga del 23/03/2016 alle 17:33:04
ciao gepetto mi puoi postare le foto della modifica tv grazie antonio
sono ancora in lavorazione ma le prime sono queste!!
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/03/2016 alle 17:10:50
Pur avendo il posto e le prese dietro il divanetto ho sempre preferito il mobiletto sopra il frigorifero Con supporto estraibile La posso vedere da tutte e due le poltrone guida ruotate e dalla dinette (escluso il divanetto)Estraendo tutto si vede anche dall'esterno rimanendo nella parte alta della porta cellula! Franco Appena disponibili a 12 V.sarà sicuramente una Tv Oled 4k visto che ora anche per casa si sono abbassati i prezzi e che una 55 oled 4k è una meraviglia per vedere filmati e foto e rende pure bene per la tv normale (il nero è assoluto e il bianco rende tutte le sfumature possibili)
In quella posizione piaceva anche a me Franco,ma oltre a ritrovarmela già li ,mia moglie usa quel posto per tutte le felpe e maglie che teniamo in camper,quindi off limits!!
In risposta al messaggio di meda del 31/03/2016 alle 07:57:52
Ciao Claudio, ero anche io interessato a spostare il televisore come stai facendo tu, con i cavi di antenna come ti stai regolando? Il supporto che hai utilizzato è meccanico? Marco
Si meccanico ,qui arriva l'antenna normale ( teleco) e il segnale con i tre fili proveniente dal decoder digisat per la satellitare ( mobilsat) il decoder e la predisposizione si trovavano nello sportello in alto sulla dimette grande ,per il telecomando debbo tenere lo sportello alzato ,quando invece si vede il dgt normale non importa