Grazie Franco,La situazione che trovo è questa,un tubo dei 4 che partono dalla truma passa sotto il pavimento corre sotto all'esterno vicino al passa ruota ,rientra nel doppio fondo del vano bombole ,fa una esse attorno alla presa d'aria per poi proseguire insieme all'altro morale gran perdita di calore e portata d'aria ,la modifica che pensavo era quella di evitare tutti questi rigiri e venire avanti diritto spostando la presa d'aria,verso il centro fra le due bombole magari con tubazione rigida
In risposta al messaggio di geppetto22 del 04/05/2016 alle 21:49:21
Ciao Franco mi sono andato a riguardare il cd che gentilmente mi hai mandato ma i tuoi tubi vanno via diritti entrambi e non vedo la presa d'aria sul piano!!
Hai ragione , il fatto è che il "ex" vano bombole era diventato un ripostiglio
In risposta al messaggio di franco49tn del 05/05/2016 alle 11:36:48
Hai ragione , il fatto è che il ex vano bombole era diventato un ripostiglio In quanto avevo sotto un bombolone Icom da 80 lt. Metti un tubo rigido e sigilla bene! Franco
infatti si vedono i due rubinetti non ci avevo fatto caso!!
In risposta al messaggio di tgfarina del 04/05/2016 alle 23:39:57
Rexosline 721. Ho un'infiltrazione dal tetto nella estremità posteriore, qualcuno ha già affrontato il problema???
Da pr!!aticamente tutti gli oblo si ma da quella posizione proprio no
In risposta al messaggio di geppetto22 del 24/05/2016 alle 21:20:03
Ciao sul mio libretto l'indice di velocità è Q
Ho verificato, sui nuovi Daily è R!
In risposta al messaggio di vn851 del 29/05/2016 alle 15:31:45
Non vi avevo trovato, ed ho messo poco fa un thread io....pazienza. Vedo che qui c'è Geppetto, quindi ho trovato quello che cerco!!!! Ho un Rexosline 650 del 2011, sono contento di tutto, anche del peso (3.640kg con generatore,climatizzatore ecc ecc è pieno di gasolio) ma il bagno è davvero angusto! Non so voi ma noi stiamo molto scomodi! Nessuno di voi ha spostato il wc? Basterebbe creargli l'appoggio costruendo un angolo dove alloggiare lo sciacquone e spostare il bocchettone dell'aria calda, togliendo quello scalino che lo fa avanzare, è ci sarebbe più posto per le gambe. Che dite? È fattibile? Capisco che è un lavorone ma ci risolverebbe tutto! Grazie a chi mi risponderà. vn851
Francamente non mi è sembrato mai stretto io sono bassino di statura ,vado a memoria ma penso che per guadagnare spazio dovresti usare la cassetta c400 ma ciò ti obbligherebbe ad infilarla lateralmente ma dovresti girare mezzo bagno le gambe avrebbero lo spazio di entrare in doccia!!
In risposta al messaggio di vn851 del 31/05/2016 alle 22:24:23
Ho visto adesso il wc 400c e devo dire che sarebbe eccezionale, se ci entra! Ma tornerà giusto lo sportellino esterno per la tanica??? vn851
Sicuramente è spostato di almeno 20/25 cm ma con sportello maggiorato c'è la faresti
In risposta al messaggio di franco49tn del 21/06/2016 alle 09:53:11
20 giorni di quiete Nessuna nuova sui Rex-8000 ? Franco Ps. Eliminata : qualche vibrazione sui sistemi di illuminazione a led o vibravano le strisce nella canalina o vibrava la copertura trasparente dei profili. MontataDash Cam anteriore (uno scrupolo ,da sperare mai averne bisogno) Sono in dubbio se procedere a autocostruire un portabici estraibile posteriore (come l'orig.Laika) ma con sistema leggerissimo in alluminio speciale-nervato e con trave inclinata al fine di sollevare il posteriore (fanaleria) se allungato , di almeno 10 cm quando esteso. Il disegno lo ho- i pezzi pure-il tempo anche- sono i forse 5kg. in più che frenano!
Franco ho saputo di problemi al cambio dell'iveco 210cv ti risulta ?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 21/06/2016 alle 19:00:42
Franco ho saputo di problemi al cambio dell'iveco 210cv ti risulta ?
No nessuna comunicazione