troppa coppia danneggerebbe il cambio!! ma forse sui furgoni è diverso
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/07/2016 alle 20:34:03
Anche per : UP Ma per aggiornarVi su ultimo ed insolito lavoretto: Avendo la consorte via per alcuni giorni mi sono dedicato alla pulizia ed al controllo delle sospensioni anteriori.. Smontaggio e pulizia ruote e cerchiLavaggio dischi freno e pinze con prodotto specifico Pulizia di tutti i supporti e braccetti ,da polvere e ghiaia Condrollo bullonerie e eliminazione di sfregamenti che ho riscontrato Fissaggio con staffe di 2 parti in plastica con occhielli rotti (troppo deboli) Riverniciatura con grigio antracite Iveco di quanto scrostato ,previa carteggiatura. Pulizia e lucidatura passaruota interno con spruzzo poi di prodotto antiadesivo-lucidante Rimontaggio pneumatici con -nero gomme. Ora risplende più sotto sche sopra Franco La settimana prossima mi dedicherò all'asse posteriore!
Ciao Franco Io debbo ancora modificare il riscaldamento !!!
Ma ho messo mano al copri cruscotto
In risposta al messaggio di tgfarina del 05/07/2016 alle 07:50:42
Ho usato del feltro catrammato, tipo quello che si trova sotto la tappezzeria delle auto. C'è spazio e comunque essendo morbido si adatta bene anche su spigoli e angoli vari.
Oltre al rumore iso,a anche il calore?
In risposta al messaggio di tgfarina del 06/07/2016 alle 22:34:59
Dovrebbe essere efficace anche per il calore. Ad ogni buon conto sto valutando di inserire un foglio di isolante termoplastico del tipo specifico anche all'interno del vano motore, nella parte alta dove sono le leve dei tergicristallo.Oggi ho finito di sistemare le casse audio nel sopracruscotto e spero di rimontare prima di lunedì così da provarlo. ... P.S. Ho inserito lo stesso materiale nei gradini della cabina, non c'era nulla, neanche la schiuma. ...
Nei gradini lavorando da sotto? io ho cominciato anche la copertura in legno di quell'incavo porta oggetti,ma tutte quelle pieghe mi stanno facendo impazzire!!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 07/07/2016 alle 22:08:57
Nei gradini lavorando da sotto? io ho cominciato anche la copertura in legno di quell'incavo porta oggetti,ma tutte quelle pieghe mi stanno facendo impazzire!!
Per i gradini ho smontato il rivestimento in plastica interno ed ho riempito tutti gli spazzi possibili.
In risposta al messaggio di tgfarina del 10/07/2016 alle 21:25:34
Lavoro quasi ultimato... Giudizio?????
ottimo!!! togliere tutto è molto incasinato?
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/07/2016 alle 15:55:38
Mi sono alleggerito di quasi due kilogrammi Mentre passavo alcuni cavi ho notato che erano ancora presenti gli altoparlanti originali Iveco .ovviamente non collegati essendovi quelli del Kreos sulle porte. Ho pensato benedi levarli e pesarli. Ora sono un poco più leggero. Tempo fa avevo levato pure il sistema chiusura cofano originale Iveco che non era stato levato durante il montaggio del cofano Laika quasi un kilo pure lì. Franco
qujesta settimana ho appuntamento dal meccanico per tagliando e revisione mi toccherà svuotare il piu possibile!!