Levare veranda se montata
In risposta al messaggio di geppetto22 del 13/07/2016 alle 22:48:32
Az Franco ho pure il gasperini da togliere sul mobilvetta avevo tolto tutto,materassi cuscini posate e piatti ed ero arrivato a 3450!!
Devi levare anche uno 0
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/07/2016 alle 06:50:47
Devi levare anche uno 0 Franco
fatto!!
ciao volevo anche io montare degli altoparlanti dove li hai montati tu, hai dovuto smontare tutta la copertura ? dove e fissata ?

In risposta al messaggio di navarre del 20/07/2016 alle 12:20:34
Rex 720, fatta revisione 3 volte, mai smontato nulla (figuriamoci la veranda!!!). Per nulla intendo generatore Tec, gabbie per cani nel garage, portabici, condizionatore, tv ecc. La prima volta dal gommista di fiducia hoportato solo il libretto... La seconda volta ero in vacanza in Sicilia e mi ero dimenticato, quindi ho fatto la revisione prima di tornare dal primo che ho trovato con il camper carico da vacanza e 4 cani all'interno... La terza volta l'ho dato al concessionario per alcuni lavori e ci hanno pensato loro. Gianluca & C.
salve,
In risposta al messaggio di froga del 28/07/2016 alle 12:07:53
salve, ieri mi è suonato l'allarme e lo disattivato con la chiave. poi l'ho riattivato ma non funziona. il telecomando chiude le porte ma apro con la chiave e non suona. poi disattivando l'allarme il telcomando non funziona. Mi potreste aiutare a sapere perche non si inserisce quando blocco col telecomando? grazie antonio antonio
Antonio, non ricordo bene com'era il telecomando del Rexos, ma dovresti avere una chiavetta per disinserire l'allarme dalla centralina nel cofano.
In risposta al messaggio di bafomax del 29/07/2016 alle 12:42:35
Antonio, non ricordo bene com'era il telecomando del Rexos, ma dovresti avere una chiavetta per disinserire l'allarme dalla centralina nel cofano. A volte disinserendolo si resetta il tutto e poi quando lo reinserisci rifunzionacorrettamente. Attenzione lascialo disinserito qualche minuto, non fare disinserisco e reinserisco subito. Ormai sono tre anni che non ho più il Rexos e la memoria comincia a vacillare. Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Grazie massimo
In risposta al messaggio di auan del 02/08/2016 alle 15:14:53
Sono in possesso di un rexos 720 del 2007 vorrei qualche consiglio sul prodotto da usare per eliminare lo scricchiolio delle plastiche (nere) tra la copertura della plancia orizzontale anteriore e i bordi laterali in prossimità delle finestrelle fisse (triangolari) DX e SX Grazie per i consigli Auro
Per una eliminazione funzionale è opportuno
In risposta al messaggio di auan del 02/08/2016 alle 17:48:37
Grazie Franco sei molto gentile Come indicato, alla fine dell'estate farò come suggerisci saluti e buoni Km Auro
Se ti prendi la briga di leggerti tutte le pagine troverai un sacco di cose utili da fare ,scoperte dall'amico Franco 49 per migliorare il tutto !!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 02/08/2016 alle 18:18:07
Se ti prendi la briga di leggerti tutte le pagine troverai un sacco di cose utili da fare ,scoperte dall'amico Franco 49 per migliorare il tutto !!
E in particolare sugli "Archiviati"
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/08/2016 alle 18:40:04
E in particolare sugli Archiviati Forse una settimana di letture non sarà sufficiente Franco
A Parer mio la piu importante ,le paratie sul radiatore!!