Complimenti hai fatto un ottimo acquisto! Segui i consigli di Franco che sono il top per il Rexos!
In risposta al messaggio di tgfarina del 03/08/2016 alle 15:38:03
Primo viaggio post-modifiche audio e coibentazione zona anteriore: tutta un'altra cosa..... In autunno mi dedicherò ai passa ruote posteriori, lato sx penso di riuscire molto celermente, sul destro ci sarà da smontare la doccia o inventarsi qualcosa. Ora mi godo le vacanze
IL lato con la doccia è un'impresa non da poco!!!
In risposta al messaggio di bafomax del 05/08/2016 alle 11:40:42
IL lato con la doccia è un'impresa non da poco!!! Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
cari amici, ho accusato due problemi :
In risposta al messaggio di geppetto22 del 31/08/2016 alle 00:55:14
Domani mi metto dietro a smontare tutta la tenda che circonda il basculante per lavarla ,poi valuterò se rimontarla o meno stavo valutando anche di togliere le doghe che consento l'allungamento del letto basculante in modo di alleggerirlo!!
Per far si che la tenda non si sporcasse nella chiusura
In risposta al messaggio di franco49tn del 31/08/2016 alle 16:19:08
Per far si che la tenda non si sporcasse nella chiusura e fra le varie leve del sollevamento : Ho fissato due anellini a metà altezza e metà profondità Li collego con un lungo elastico bianco (con 2 gancetti)che , nelmomento del sollevamento li trattiene verso il centro e non consente alla tela di arrivare a toccare i metalli sporchi o impolverati! In più ho incapsulato le parti interne dietro un foglio trasparente in fibra, aumentando così anche la coibentazione e diminuendo la rumorosità. Per le doghe volevo levarle (saranno solo 2-3 kg. ) e le ho lasciate ma bloccandole con quelle sotto in tre punti ,per irrigidire il tutto , e non avere nessuna vibrazione in viaggio. Franco
Grazie Franco gentilissimo come sempre ,già che c'ero ho sfoderato pure il materasso per lavare i il tutto anche là gommapiuma è nera !!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 01/10/2016 alle 11:40:40
Piccola modifica
complimenti davvero
In risposta al messaggio di froga del 01/10/2016 alle 23:14:45
complimenti davvero antonio
Grazie Antonio