In risposta al messaggio di froga del 04/10/2016 alle 11:57:03
faccio gli auguri a Franco ( franco49tn) che è sempre disponibile a rispondere ai nostri quesiti. auguri antonio
Antonio - Grazie per gli auguri
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/10/2016 alle 12:16:19
Antonio - Grazie per gli auguri Massimo - Come saprai io in inverno metto sul muso tutto quanto ho appresso Copertura vetro e muso in tessutino elasticizzato (per evitare graffi ed incollaggi ghiaccio) Ulteriore esternocon copertura termica (a 7 starti) e il muso fino a terra Chiusura del ricircolo cabina (indispensabile per evitare spifferi) Interno su vetro anche laterali e porte altre coperture MircoMagn. riflettenti a ventosa Chiudo tapparella elettrica Chiudo plisettati = UN CALDO quasi insopportabile Franco
Grazie Franco
In risposta al messaggio di froga del 04/10/2016 alle 18:38:15
Grazie Franco Ulteriore esterno con copertura termica (a 7 starti) e il muso fino a terra va bene per il rex 721? che marca ? così lo compro se ne avessi necessità saluti antonio
Importante è averlo ed usarlo sul 721 (avevo il 720 che è eguale)
In risposta al messaggio di geppetto22 del 09/10/2016 alle 19:02:21
Oggi ho smontato la parete di fondo dell'armadio ho guadagnato 7,5 cm in profondità è perso quasi tre chili ma quel tubo di sfiato che si trova dietroe scarica all'esterno ,(che coprirò con angolare in legno)a cosa serve ?Franco urge un tuo aiuto!!
Scarico stufa truma !
In risposta al messaggio di tgfarina del 10/10/2016 alle 06:20:22
Quel tubo in gomma trasparente è lo sfiato del serbatoio delle acque grigie...
grazie avevo provato a soffiarci dentro e sembrava libero
In risposta al messaggio di geppetto22 del 12/10/2016 alle 22:06:56
Ecco il pezzo che andrà a riempire il buco lasciato dal blocco cucina ,già predisposto per nuovo piano cottura
Claudio ma elimini solo il piano dei fuochi o anche il forno sotto?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 12/10/2016 alle 22:06:56
Ecco il pezzo che andrà a riempire il buco lasciato dal blocco cucina ,già predisposto per nuovo piano cottura
Ciao! scusa se mi intrometto nella discussione ... ma togli tutto il blocco, forno compreso?