voglio anche cambiare sagomatura al piano sotto vorrei lasciare il posto per un piccolo microonde ,alzare il cassetto sotto per avere un cesto portabottiglie e portapentole vorrei anche cambiare il frontale del frigo in nero lucido!! http://caravanpark.it/C/74/Vend...
In risposta al messaggio di franco49tn del 15/10/2016 alle 12:16:05
Ma lo vedo poco adatto ai camper: Griglie sono fermate da incastro o gommini? I piattelli hanno le viti di fissggio? ( in curva con salto trovi griglie e piattelli sul pavimento ! ) Coperchio per usufruire del piano c'è? Accensione piezo a 220V (come fai senza 220) con inverter o a pulsante (come le vecchie caldaie) ? Con tutti i modeli Smev non trovavi uno simile? Franco
Co.e non darti ragione franco... ma le.donne sono così comunque la.cosa furba é che il piezo é a pila una torcia essendo il piano in vetro i supporti hanno i piedini in gomma e sono incassati io avevo scelto proprio quello postato da te ma non c'è stato verso!! Comunque ha anche a parte i piedini male nave lo userò come fornello a parte
In risposta al messaggio di bafomax del 17/10/2016 alle 10:13:53
Alcuni anni fa mi era successo, ma mi hanno riparato il guasto in concessionaria, quindi non so come si fa. Però mi avevano detto che si era rotto un pezzetto che collega serratura e leva, non mi ricordo di sganciamenti. Mi spiace non esserti d'aiuto. Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
grazie dovrò andare in concessionaria.
In risposta al messaggio di geppetto22 del 14/10/2016 alle 22:30:26
Sto togliendo tutto, il piano di cottura sarà questo: C3%B6nix-Germany-cottura-incasso-fuochi/dp/B00KK2PB20/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A3541QM92CDBRC voglio anche cambiare sagomatura al piano sotto vorrei lasciareil posto per un piccolo microonde ,alzare il cassetto sotto per avere un cesto portabottiglie e portapentole vorrei anche cambiare il frontale del frigo in nero lucido!!
Cavolo che lavoro.... in effetti Franco ha fatto delle osservazioni giuste...anch'io ho una bella "capoccia"e quando mi intestardisco su una cosa nn ci sono santi...

In risposta al messaggio di navarre del 18/10/2016 alle 21:51:22
Ma il pannello grigio interno della porta si smonta! L'ho fatto un po'di anni fa e non ricordo esattamente la procedura, ma se sono riuscito a farlo io... Almeno provaci! Gianluca & C.
Grazie delllo sprono domani ci provo
In risposta al messaggio di navarre del 18/10/2016 alle 21:51:22
Ma il pannello grigio interno della porta si smonta! L'ho fatto un po'di anni fa e non ricordo esattamente la procedura, ma se sono riuscito a farlo io... Almeno provaci! Gianluca & C.
Ciao Gianluca, tutto bene? Come stanno i cani?
In risposta al messaggio di froga del 17/10/2016 alle 09:17:08
Mi si è rotta la serratura della porta cellula. Non si blocca; il fermo che sta all'interno non sale. La chiave gira a vuoto. Si chiude regolarmente e con a la leva si apre, ma no si chiude a chiave. Un collega camperistami ha detto che si è sganciato e basta aprire per per riemtterlo a posto. A voi è mai accaduto? Come si sgancia il pannello? Grazie in anticipo antonio
Prima cosa devi togliere la mascherina ovale intorno alla serratura sfilandola verso dx è a incastro poi togli i rivetti alcuni sono rivetti e altre sono vito tutto intorno alla plastica grigia
In risposta al messaggio di bafomax del 19/10/2016 alle 10:38:35
Ciao Gianluca, tutto bene? Come stanno i cani? Un saluto PS scusate l'off topic Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Buongiorno Massimo, tra alti e qualche basso tutto bene, e voi?
, altri si sono aggiunti, ora sono tre con una cucciolona di un anno che continua a combinare disastri 

In risposta al messaggio di geppetto22 del 19/10/2016 alle 22:20:23
Prima cosa devi togliere la mascherina ovale intorno alla serratura sfilandola verso dx è a incastro poi togli i rivetti alcuni sono rivetti e altre sono vito tutto intorno alla plastica grigia
Ieri mattina sono riuscito a fare tutto, comunque la serratura e' stata sbloccata . Sia con la chiave che con il telecomando non si serrava bene.si apriva sempre.
In risposta al messaggio di froga del 20/10/2016 alle 10:23:05
Ieri mattina sono riuscito a fare tutto, comunque la serratura e' stata sbloccata . Sia con la chiave che con il telecomando non si serrava bene.si apriva sempre. poi ho scoperto che avendo cambiato la guarnizione la portanon chiudeva bene e non si serrava. Ho rimesso la vecchia guarnizione ed è tutto a posto. Una domanda : il clima quando si prende una buca o le giunture dei ponti parte in automatico a mille. Come avete risolto? antonio
Una domanda :
In risposta al messaggio di navarre del 20/10/2016 alle 11:42:29
Una domanda : il clima quando si prende una buca o le giunture dei ponti parte in automatico a mille. Come avete risolto? Mai risolto, il clima gode di vita propria o è posseduto, parte a palla quando pare a lui, ariao gelida o bollente, va alla velocità che meglio crede nonostante l'indicatore...insomma dopo averlo fatto vedere da vari meccanici me lo son tenuto così (si potrebbe sempre provare l'esorcista!) Gianluca & C.
ok grazie posso stare tranquillo, così non ci perdo tempo
In risposta al messaggio di froga del 20/10/2016 alle 12:55:29
ok grazie posso stare tranquillo, così non ci perdo tempo antonio
Magari FrancoTN ha sistemato anche questo...
In risposta al messaggio di navarre del 20/10/2016 alle 13:46:36
Magari FrancoTN ha sistemato anche questo... Gianluca & C.
Mai avuto problemi al clima
In risposta al messaggio di bafomax del 21/10/2016 alle 12:04:00
Confermo anche io che il clima non mi ha mai dato problemi, né nel Rexos per 6 anni ne in questo negli ultimi 3 (sgrat, sgrat). @Froga: la regolazione della porta è sempre molto delicata, come tocchi qualcosa non chiudepiù bene o altro, secondo me è un po' il tallone d'Achille! @ Navarre Gianluca: anche noi non è che lo usiamo tantissimo, però d'estate riusciamo sempre a farci 3 settimane (quest'anno Sardegna dopo tanti anni di Grecia). Anche io ho da un po' un nuovo Golden dopo che ci aveva lasciato il vecchio, ed ancora adesso (3 anni) ne combina di tutti i colori. Però sono i clienti migliori del camper!!! La Ferrari sta bene, anche se ogni tanto rimpiango il Rexos, i letti longitudinali sono comodi x l'uso, ma levano spazio davanti. Come in tutte le cose ci sono i pro ed i contro. Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Massimo ciao