quote:Originally posted by navarre> Il mio interesse per i volumi di rex prodotti e' finalizzato a rendermi conto dell'interesse commerciale verso questa tipologia di segmento verso il quale sto facendo alcune valutazioni. Sono veramente cosi' tanti i volumi di rex? Non nascondo il fatto che durante le numerose uscite invernali non ho avuto occasioni di vederne, confido con la primavera....
Quanti Rex ? Molti, moltissimi; oggi siamo passati dal conce per un controllo : c'erano più Rex che tutti gli altri modelli messi insieme, tutti nuovi da ritirare [:0] Avevano persino qualche piccolo problema logistico...non sapevano più dove mettere i motorhome![:D] Un successo così secondo me non se lo aspettavano e per tentare di stare dietro alle consegne si vede che si...sbrigano a montarli. Così anche a vederli in strada, penso che sia il mh di quella fascia più venduto in Italia.>
quote:Originally posted by profros> A quanto ne so, le richieste di Rexosline sono state superiori alle loro attese, e per questo le attese sono state lunghe e lo sono tuttora. Anche perchè Laika ha cercato di eliminare i vari problemi intercorsi. Nel mio rimessaggio ci sono 3 rexosline, tutti 720. Saluti a tutti Massimo
Molti molti. Pensa che il concessionario per la consegna di qualche modello arriva a luglio o settembre.[;)] >
quote:Originally posted by maxime> Vai a vedere quanto scritto sui Rexosline da me e da tutti da pag 26 in poi,prendi nota di quanto mancava ,di quanto hanno modificato sulle nuove ultime serie e controlla se è tutto a posto poi compralo è un mezzo stupendo. Ciao Franco
Chi mi dice qualcosa sul REX 650 (pregi e difetti). Stasera sono andato a vederlo e sono in trattativa. Mi dicono che sia deboluccia la vetroresina dell'anteriore e che vengono fuori diverse creptature.....è vero ? ci sono altri problemi ? Ho visto che sul ducato 3.000 però monta le ruote da 15" che mi sembrano un po' piccoline. Il concessionario dice che tutti sono così, è vero ? i vostri come sono ? Sapete 82.000 euro non è che siano una sciocchezza (almeno per me) Massimo >
quote:Originally posted by marvic> Vedo che chi ha voglia e tempo ,provvede alle esigenze .L'interruttore in bagno lo avevo, come sai, messo da tempo ,la 12 v.:ne ho messe altre 2 nei vani dx e sx sopra al lettone ,così sono 3 in tot. + altra vicino porta cellula. Per la luce in cabina ti sarai collegato ai faretti del basculante,spero utilizzando l'interruttore automatico che li spegne all'abbassamento del letto ,e che può attivare automaticamente la linea dei due sopra i sedili ,interrompendola alla discesa del basculante!!!!. Cia Franco
Oggi ho imitato Franco, e poichè piove mi sono dedicato alla parte elettrica del mio Rex650. Ho spostato, o meglio montato ex novo, l'interruttore per accendere le luci del bagno...nel bagno! Con l'occasione ho montato anche una presa 220 in bagno ed al posto dell'interruttore esterno ho montato una nuova presa 12V. Finalmente accendo e spengo le luci dall'interno del bagno!! Inoltre ho collegato le luci di cortesia (quelle sotto il letto basculante) direttamente alla 12V della BS in modo da avere luce nella zona cabina senza dover attivarle con l'apertura della porta e scongiurando l'eventuale scarica della batteria del motore. Se volete info su come ho operato,chiedete. >
quote:Originally posted by etjemm> Sarebbe cosa opportuna ,chiederemo alla casa quanto hai proposto. Ma preferirei sapere in anticipo cosa andranno a fare con nota scritta da loro delle differenze e modifiche fatte in un anno di produzione " definitiva ". In settimana chiederò a sig.Mirko di Mo. notizie in merito Ciao Franco
Ciao Franco.. rientrati da Ferrara un pò stanchi, ma soddisfatti... è stato un piacere scambiare 4 chiacchiere per quanto possibile... Volevo porti una domanda... Ma secondo te gli ultimi rex hanno qlc di nuovo secondo le ns critiche? (costruttive come non mai) e cmq pensi che la casa richiami i + vetusti per aggiornarli? >
quote:Originally posted by etjemm> Palloncino è tornato, considerazioni?... ottimo mezzo motore eccezionale, a -15 all'interno si stava benissimo, unico punto debole (almeno al momento) entra aria dall'oblò posteriore in marcia, lòa porta della cellula per chiuderla bene bisogna sbatterla molto forte..non va bene assolutamente..stasera passo da Clementini per prendere appuntamento per la soluzione di questi piccoli problemi... ripeto la mia valutazione è superiore alle aspettative un saluto a tutti
Ma Palloncino dovrebbe essere rientrato dalle ferie!!!! Che fine ha fatto? Aspettavo le sue considerazioni sul 650.... >
quote:Originally posted by palloncino> Per l'oblò posteriore vedi modifiche fatte da Franco49tn, (da pag. 26 in poi) che ha risolto con guarnizione, per la porta anche sul mio dovevo sbattere molto forte per chiuderla, poi me l'hanno registrata ed adesso va meglio. Mi hanno spiegato che più fa freddo e meno si chiude bene (resta + rigida). Saluti Massimo
Palloncino è tornato, considerazioni?... ottimo mezzo motore eccezionale, a -15 all'interno si stava benissimo, unico punto debole (almeno al momento) entra aria dall'oblò posteriore in marcia, lòa porta della cellula per chiuderla bene bisogna sbatterla molto forte..non va bene assolutamente..stasera passo da Clementini per prendere appuntamento per la soluzione di questi piccoli problemi... ripeto la mia valutazione è superiore alle aspettative un saluto a tutti >
quote:Originally posted by bafomax> grazie per l'informazione, come dicevo ho alcune piccole stupidaggini da sistemare compresa la mostrina del bagno talmente sfoglia che già si è rotta un saluto a tutti voi a presto
quote:Originally posted by palloncino> Per l'oblò posteriore vedi modifiche fatte da Franco49tn, (da pag. 26 in poi) che ha risolto con guarnizione, per la porta anche sul mio dovevo sbattere molto forte per chiuderla, poi me l'hanno registrata ed adesso va meglio. Mi hanno spiegato che più fa freddo e meno si chiude bene (resta + rigida). Saluti Massimo
Palloncino è tornato, considerazioni?... ottimo mezzo motore eccezionale, a -15 all'interno si stava benissimo, unico punto debole (almeno al momento) entra aria dall'oblò posteriore in marcia, lòa porta della cellula per chiuderla bene bisogna sbatterla molto forte..non va bene assolutamente..stasera passo da Clementini per prendere appuntamento per la soluzione di questi piccoli problemi... ripeto la mia valutazione è superiore alle aspettative un saluto a tutti >
>