CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 7944
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/03/2008 alle: 11:55:51
A casa perchè mio figlio torna il sabato sera e solo Domenica e Lunedì di Pasqua non mi va di andare a far file e basta! Sigh Sigh Massimo
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 11/03/2008 alle: 14:22:29
Se il tempo non è troppo brutto, e purtroppo per ora le previsioni non è che siano proprio incoraggianti, anche se, così a lungo termine, non sono molto affidabili, l'intenzione è quella di tornare a sciare in Val di Luce. Un caro saluto.
Pako05
Pako05
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 16:36:44
molto probabilmante a Lucca e giro della toscana costiera
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:24:35
quote:Originally posted by etjemm
Palloncinoooooooooo >
> eccolo, dimmi
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 11/03/2008 alle: 18:09:07
hai portato il rex da Claudio? Io lo porto lunedì prox per ulteriori modifiche... che fai a Pasqua? >
> Stato di avanzamento lavori modifica altezza letto -A buon punto - Ordinato quanto serve -tutto alu e al termine forse anche risparmio sul peso -appena fatto FOTO OOOOOO Indecisione per Pasqua ??? Che modifiche porti a fare da Claudio ? Ciao Franco
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:09:37
ciao Franco... lo porto a chiudere i varchi aria degli oblò e della porta.... Ho chiesto le guarnizioni oblò e mi hanno detto che ci pensano loro... A Pasqua viene il gruppo Marocco qui da noi >
> Ciao, ieri sera sono passato da Claudio per avere notizie del mio che sta in Iveco, e mi aveva detto che il tuo lo portavi lunedì da lui. Perchè non ci posti una foto del Rex in Marocco? Se non sbaglio eravate due Rexos? Saluti Massimo
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:12:24
hai portato il rex da Claudio? Io lo porto lunedì prox per ulteriori modifiche... che fai a Pasqua? >
> danilo è in ferie e hanno molte consegne, pertanto il mezzo lo porto lunedi prossimo Pasqua non so ma pasquetta sicuramente se il tempo lo permette mare...vicino roma ma mare
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:02:58
per Palloncino: allora ci vediamo lunedì... Danilo sta sciando... Se vuoi puoi aggregarti con il ns gruppo... saremo una decina di equipaggi >
> si lunedi spero nel pomeriggio intorno alle 16,00 di potermi liberare per portare il mezzo da Clementini, fammi sapere dove andate e cercherò di essere dei vostri
Pako05
Pako05
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 09:03:56
IERI POMERIGGIO HO CONTATTATO IL CONCSSIONARIO PER VEDERE DI MONTARE LE GUARNIZIONI INTORNO AI DUE OBLO DA TETTO SUL MIO 720 E SAPETE COSA MI HA RISPOSTO ? " SE LE VOGLIO MONTARE LE DEVO PAGARE PERCHE' LA LAIKA NON LE ISTALLA IN GARANZIA E SE LE VOGLIO MONTARE DEVO FIRMARE ANCHE UNA LIBERATORIA " CHE NE PENSATE ? CHE MI CONSIGLIATE? GRAZIEPER LE RISPOSTE
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 13/03/2008 alle: 09:52:22
Purtroppo molte cose dipendono dalla discrezionalità del conce. A volte la miopia è talmente forte che non capiscono che x 2 guarnizioni di pochi €, si giocano un cliente che ne ha spesi 80.000! Però non capisco la liberatoria[?]Per cosa[?] Il camper ha tante altre vie di ingresso dell'aria. Io una telefonata al Sig. Vanni in fabbrica la farei. Se hai bisogno del n°, mandami una mail in privato. Saluti Massimo
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 13/03/2008 alle: 15:52:32
si lunedi spero nel pomeriggio intorno alle 16,00 di potermi liberare per portare il mezzo da Clementini, fammi sapere dove andate e cercherò di essere dei vostriid="size2"> Ci possiamo vedere lunedì pomeriggio così prendiamo un caffè e facciamo venire un coccolone a Claudio Per Pasqua noi andiamo a Latina-Piana delle Orme, Giardini di Ninfa, castello di Sermoneta e palazzo Chigi ad Ariccia (c'è anche mostra Barocco)... id="size4"> >
> ok per il caffè, per quanto riguarda Pasqua mi movo esclusivamente il giorno di Pasquetta per cui vado verso il mare più vicino (se il tempo lo permette)
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 13/03/2008 alle: 16:52:00
Saluti a tutti i REX Durante le gite di Pasqua guardate il cielo e valutate quanto si può vedere creato dalle "scie degli aerei" Andate sul sito

www.sciechimiche.org

e cominciate a pensare alle conseguenze di quanto sembra una cosa bella o un fenomeno naturale ed invece è indotto dall'uomo. Questo non per spaventare ma per informare. Ciao Franco
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:13:29
Qualche riscontro a quanto sopra ? Avete visto è interessante?
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:29:16
quote:Originally posted by franco49tn
Saluti a tutti i REX Durante le gite di Pasqua guardate il cielo e valutate quanto si può vedere creato dalle "scie degli aerei" Andate sul sito

www.sciechimiche.org

e cominciate a pensare alle conseguenze di quanto sembra una cosa bella o un fenomeno naturale ed invece è indotto dall'uomo. Questo non per spaventare ma per informare. Ciao Franco >
> Molto ma molto interessante.
19
tucci
tucci
07/01/2007 36
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:14:15
Gentile Franco, ti ringrazio per i suggerimenti riguardanti gli interventi e gli aggiustamenti che tu ,io e molti altri possessori di rexos 1° versione purtroppo stiamo facendo , aimè alcuni direttamente con molta fatica ed altri a titolo oneroso. In effetti sarebbe stato opportuno un richiamo Laika.Io ho contattato il Sig. Vanni il quale però per tutto mi ha rinviato al concessionario la cui officina non è a conosce3nza delle diverse problematiche sarà vero ???????.Io però er la modifica apportata il riscaldamento posteriore ho pagato 200 euro. Ho pagato le guarnizioni agli oblò ed ho anche pagato 400 euro per un gavone supplementare porta 2° cassetta . Ora sto completando gli interventi con una altro gavone che mi farò costruire da un fabbro al costo di 1/4 del precedente. Ti chiedo qual'è secondo te lo spessore opportuno della lamiera 10/10 o 15/10????? tenuto conto del peso del gavone stesso e del materiale di uso comune che potremmo riporre . Ho eliminato i vari cigolii e sto provvedendo alla ulteriore isonorizzazione del vano motore. In un altro post sul quale sei intervenuto anche tu ho letto che alcuni possessori di Iveco precedenti al nostro 35/17 avevano coibentato alche il pianale esterno per diminuire il rumore dell'albero di trasmissione .Tu che ne pensi??????????? Il nostro Iveco rispetto alla versione precedente so che è più silenzioso . E' vero????? Il pianale esterno è legno???? c'è pericolo di bucare qualcosa con le viti di ancoraggio gavone esterno sottopianale?????? Grazie ed un caloroso saluto Pino da Bari
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 14/03/2008 alle: 12:25:51
quote:Originally posted by commander
[quote]Originally posted by franco49tn

www.sciechimiche.org

e cominciate a pensare alle conseguenze di quanto sembra una cosa bella o un fenomeno naturale ed invece è indotto dall'uomo. Questo non per spaventare ma per informare. Ciao Franco Molto ma molto interessante. >
> PENSATE che un nuovo Col creato con il nome del sito ,mi è stato subito cancellato dopo 30 minuti ????!!!! Cosa ci sarà sotto sotto??? Ciao franco
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 14/03/2008 alle: 12:45:57
PENSATE che un nuovo Col creato con il nome del sito ,mi è stato subito cancellato dopo 30 minuti ????!!!! Cosa ci sarà sotto sotto??? Ciao franco >
> Forse perchè nel titolo del post si faceva diretto riferimento ad un altro sito, e magari c'è un conflitto con le norme del forum (art. 6???). Altro nin so! Comunque interessante il sito, solo che bisogna avere mezza giornata libera per leggere tutto, io sono riuscito a dargli un'occhiata. Massimo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:48:56
quote:Originally posted by bafomax
PENSATE che un nuovo Col creato con il nome del sito ,mi è stato subito cancellato dopo 30 minuti ????!!!! Cosa ci sarà sotto sotto??? Ciao franco >
> Forse perchè nel titolo del post si faceva diretto riferimento ad un altro sito, e magari c'è un conflitto con le norme del forum (art. 6???). Altro nin so! Comunque interessante il sito, solo che bisogna avere mezza giornata libera per leggere tutto, io sono riuscito a dargli un'occhiata. Massimo
>
> Ricevuta mail che il forum mi ha spostato il, post sotto ID=42388 "altro non sui camper" .Scusate la comunicazione effettuata. Ma oggi sul Trentino almeno 8 - 10 aerei in contemporanea creavano il reticolo completo e il cielo si è completamente modificato. Ma?? Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 14/03/2008 alle 20:51:05
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:06:12
quote:Originally posted by tucci
Gentile Franco, ti ringrazio per i suggerimenti riguardanti gli interventi e gli aggiustamenti che tu ,io e molti altri possessori di rexos 1° versione purtroppo stiamo facendo , aimè alcuni direttamente con molta fatica ed altri a titolo oneroso. In effetti sarebbe stato opportuno un richiamo Laika.Io ho contattato il Sig. Vanni il quale però per tutto mi ha rinviato al concessionario la cui officina non è a conosce3nza delle diverse problematiche sarà vero ???????.Io però er la modifica apportata il riscaldamento posteriore ho pagato 200 euro. Ho pagato le guarnizioni agli oblò ed ho anche pagato 400 euro per un gavone supplementare porta 2° cassetta . Ora sto completando gli interventi con una altro gavone che mi farò costruire da un fabbro al costo di 1/4 del precedente. Ti chiedo qual'è secondo te lo spessore opportuno della lamiera 10/10 o 15/10????? tenuto conto del peso del gavone stesso e del materiale di uso comune che potremmo riporre . Ho eliminato i vari cigolii e sto provvedendo alla ulteriore isonorizzazione del vano motore. In un altro post sul quale sei intervenuto anche tu ho letto che alcuni possessori di Iveco precedenti al nostro 35/17 avevano coibentato alche il pianale esterno per diminuire il rumore dell'albero di trasmissione .Tu che ne pensi??????????? Il nostro Iveco rispetto alla versione precedente so che è più silenzioso . E' vero????? Il pianale esterno è legno???? c'è pericolo di bucare qualcosa con le viti di ancoraggio gavone esterno sottopianale?????? Grazie ed un caloroso saluto Pino da Bari >
> Ns iveco 3000 molto più silenzioso Sufficiente alu da 1 mm con bordo incollato con Ottocol al fondo e solo alcune viti per tenere durante l'essicazione Nessun pericolo di bucare qualcosa -non passa nulla-usa viti corte in quanto dopo i 3 mm.di piano, vi è solo isolante azzurro Il fondo dei gavoni lo ho fatto con piano in fenolico multistrato 10mm.da cassone autocarri insensibile all'umidità. Usassero quello per pareti e pavimento (come fa Hymer !!anche nei gavoni),non servirebbe controllo umidità. Il gavone a tutto piano fa si di silenziare a sua volta dal rumore stradale .Mi sembra di viaggiare in un guscio ovattato. Mi dispiace che ti abbiano chiesto euro per quanto dovoto ,ma forse dato che ho sempre chiesto a voce e poi in copie a tutti per iscritto esigendo solo il materiale -lavoro fatto tutto da me-(nessuno entra con cacciavire e sega nei MIO 720 ) Ciao Franco
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 16/03/2008 alle: 12:27:35
Partiti!!!!!!!!! Eros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link