quote:Originally posted by eros> Ritornato da piccolo giro in zona, solo sabato, e oggi dato il brutto tempo : Completato letto post. abbassabile e sollevabile Si può abbassare come in dinette e volendo utilizzare anche come 2° dinette vera con tavolo (questo non ancora fatto però) Si può alzare anche di 10 cm. in più circa per eventuale carico di cose voluminose ,se non troppo pesanti. Volendo posso sganciando il tutto sollevare il piano fino a soffitto!!! Ho eliminato il bordo(parte centrale) sopra la porta scorrevole che ora si alza ed abbassa con il piano letto Tutto il perimetro del lettone è percorso da canalizzazione aria calda che parte dalla base del garage e sale fino al limite delle finestre ,mentre di serie ora Laika la fa partire dal piano letto Martedì vedrò di fare foto per Voi tutti.(domani non posso) Ricordo che ho potuto fare ciò avendo il garage sempre vuoto solo bici, quando servono, perchè tutto quanto è fisso, stà nei miei Gavoni Supplementari. Ciao Franco
Partiti!!!!!!!!! Eros >
quote:Originally posted by bafomax> Ecco cos' era quell' oggetto bianco non meglio identificato volante a bassa quota e ad altissima velocità avvistato da alcuni automobilisti stamattina sul GRA, tratto Pontina-Aurelia [:D][:D][:D]
Ho fatto un breve test sul raccordo anulare, ma sufficiente per capire e gioire[:)]>
quote:Originally posted by navarre> Se non stai attento al piedino....in breve arrivi a velocità[:I] ...spaziali (almeno per un camper). Ciao Massimo
quote:Originally posted by bafomax> Ecco cos' era quell' oggetto bianco non meglio identificato volante a bassa quota e ad altissima velocità avvistato da alcuni automobilisti stamattina sul GRA, tratto Pontina-Aurelia [:D][:D][:D]
Ho fatto un breve test sul raccordo anulare, ma sufficiente per capire e gioire[:)]>
>
quote:Originally posted by bafomax X Franco: dove lo hai messo l'interuttore in bagno? Non è che riesci a postare una foto? Grazie >> Interruttore piccolo nero ,posizionato sopra presa 12v. in quanto vicino al collegamento al interr. esterno 10 cm. Ciao Franco
quote:Originally posted by franco49tn> Grazie sei sempre gentilissimo! Anche io avevo pensato quella soluzione, appena posso lo realizzo. Ciao Massimo
quote:Originally posted by bafomax X Franco: dove lo hai messo l'interuttore in bagno? Non è che riesci a postare una foto? Grazie >> Interruttore piccolo nero ,posizionato sopra presa 12v. in quanto vicino al collegamento al interr. esterno 10 cm. Ciao Franco
>
quote:Originally posted by tucci> Per rispondermi via e.meil clicca in alto su bustina ,parte così direttamente Per il tavolo qualcosa ho guadagnato,come già detto invertendo i pomoli di comando che invece essere sopra le ginocchia di chi è seduto ora sono in avanti marcia (penso recuperati 3-4 cm.) Bastano alle tue esigenze? Occorre smontare tutto e pazienza!!! Pensa che il tavolo con ribaltina lo ho chiesto in fase di consegna ,perchè in quel tempo lo davano ancora intero come sul catalogo e sito Laika si vede ancora. Poi visto come stava ,lo hanno fatto di serie. Il mio è arrivato (come avevo richiesto) smontato nel garage!! Ciao e buon lavoro Franco
Gen.le Franco, ho avuto problemi per sollevare consolle aggiuntiva Laika,se mi invii tuo indirizzo elettronico ti contatterò direttamente.Vorrei inoltre insistere sulla necessità di studiare possibilità di ruotare longitudinalmente tavolo ,si eliminerebbe problema passaggio difficoltoso per cabina. Ho rappresentato questa esigenza direttamente alla Laika nella persona del Sig. Vanni ed ho concordato l'invio di una e.mail all'ufficio assistenza per richiedere lo studio di un kit che consenta la rotazione del tavolo durante la marcia. Ringrazio e saluto Franco e tutti i partecipanti al post. Pino >
quote:Originally posted by bafomax> Grazie di tutto sopra e registrerò Voyager perche,non lo sapete ancora : ma almeno 2 o 3 sere a sett. da anni vado a ballare (liscio e caraib.) 1 sera in palestra 3 ore con scuola ora passata a me e a amico , ma solo per amici e conoscenti ,alla buona. Altre 1 o 2 volte in discoteca con almeno 4-5 signore/ragazze e giovinette a testa da "soddisfare" Lunedì pensate ore 6 sveglia -aperura negosio e carte fino alle 9.30 -partito per Merano e ritornato ore 12,per carte e chiusura -ripartito per Vicenza -Padova -Bassano . Ritornato ore 17,30 chiusura negozio 18.30 -a casa doccia e frutto e viiiiiia a ballare alle 7.05 in palestra fino alle 10. "Ero un poco SCONVOLTO " E quando in giro con camper ,sempre i cerca di posti con musica!! In Belgio nulla trovando ,ballo fra i camper su erba umida 2 ore. Forse per scie chimiche a forza di inviare a tutte le testate giornalistiche e alle sedi rai -mediaset notizie di ciò ,si vede che questo serve !! Ciao Franco
E vai Franco[:D], siamo con te! Fagli vedere cosa sono capaci di fare i camperisti doc! Massimo A proposito: stasera o domani c'è una puntata di Voyager (RAI 2?)dedicata alle scie chimiche, ho visto la presentazione ieri. >
quote:Originally posted by maxime> Esatto occorre cercare rele' relativo alla presa -vedi libretto Ducato o con prove o concessionaria (avevo visto argomento con foto,ma non ricordo. Puoi levare relè e fare ponte Puoi lasciare rele e fare lo stesso il ponte -ma con interruttore- Fusibile non serve perchè è già presente Saluti Franco
Vorrei sapere come si fa ad avere sempre il 12v sulla presa aggiuntiva posta accanto a quella dell'accendi sigarette. Avevo sentito di ponticelli su qual relè ma non trovo + l'argomento. Dimneticavo io ho un REX 650 su Ducato. Grazie Massimo >