quote:Originally posted by etjemm> Ciao, mi permetto di dirti la mia, valuta bene il prezzo. Il mezzo è molto bello, a me piacevano gli interni chiari. Però la meccanica 2300 mi sembra un pò debole (peso a vuoto 3100/3200), oltre al rischio di sforare i 35q (quello comune a tutti) ho paura che abbia poco spunto. Sono solo riflessioni e non dati di fatto. Io prima di comprare il Rex feci il paragone tra i due mettendo tutti gli opzional per rendere uguali i due e l'Arca costava di più. Per esempio in Arca ASR opt, serb. chiare solo 80 lt, Cruise control opt, Porta TV LCD opt, Riscaldatore suppl. opt. Di contro ha le prese est. acqua, gas Tv e luce di serie, il WC Speedy di serie. Chiaramente io faccio il confronto con il mio 720. Ma non hai pensato di cambiare il 650 con uno su Iveco? Ciao e tanti saluti Massimo
x Franco: Sto valutando la migrazione all'Arca h720 glm... che ne pensi? Ho perplessità per il ducato 2300, ma ho necessità dei 4 posti >
quote:Originally posted by etjemm> ad Ettore in bocca al lupo per la scelta che stai per fare (non comprerei mai un CI)provato altro come hai fatto un augurio di Buona Pasqua a tutti e a tutte le vostre famiglie. palloncino
sto aspettando anche l'offerta rex 720, ma trovo + congeniale il Ducato e poi non ha il doppio pavimento... e poi in tutto questo contesto rientra anche un CI riviera 110 che abbiamo in azienda, quindi la situazione è complicata.... per ora sto valutando Auguri cmq a tutti di una Pasqua serena >
Un saluto a tutti
Massimo quote:Originally posted by bafomax> Sinceramente dispiaciuto Giuseppe
Io non sono mai partito, per il tempo pessimo, perchè avevo solo domenica e lunedì e poi sabato la mia dalmata femmina Peggy, dopo 11 anni e mezzo, ci ha lasciato. Ho perso uno dei passeggeri più entusiasti, il suo posto sotto la scaletta del letto post del Rex 720 era fisso, appena saliva ci si piazzava e guai a chi si avvicinava al camper (in Provenza ha fatto scappare dei ladri che avevano quasi finito di forzare la portiera ant.).Un saluto a tutti Massimo >