quote:Originally posted by bafomax> Bafomax ,ho controllato = anche sul mio aspira aria prima della pompa .E colpa dei raccordi rapidi usati dove la guarnizione non tiene la depressione creata dalla pompa in aspirazione. Sostituirò con vecchie FASCETTE al più presto Ciao Franco
Ciao, ieri sera sono passato dal conce, che mi ha detto che c'è aria nel tubo prima della pompa Massimo >
www.sorgeva.it
Riposo fino a domenica sera Chi viene??? Ciao Francoquote:Originally posted by jacky06> Il mio cofano era colore interno nero (1° serie ? ) Esterno guardando trasversalmente vi è piccola ondulazione Quello nuovo visto 30 gg.fa è di colore chiaro interno ed esternamente mi sembra più bombato (di poco) Viti serbatoio :avvisato Laika e Conce , Sabato fotografia e prossima sostituzione ( e nella occasione controllo tubi) Ciao Franco
Messaggio per Franco49tn. Volevo sapere cosa intendi per nuovo cofano.Hanno fatto qualche modifica? Ho guardato nel serbatoio dell'acqua sotto la panca e ci sono le due viti che hai trovato tu.Come pensavi di risolvere questo problema? Ciao e grazie. >
quote:Originally posted by maxime> Cercherò la soluzione con tubi in mano al massimo metterò il tipo con inserimento a caldo (come su alimentazione gasolio) Prima controllerò con pompa a vuoto con manometro e valuterò Ciao Franco
Franco scusa ma come fai a mettere le vecchie fascette sui tubi rigidi a raccordi ? Le fascette erano per i tubi retinati e quindi devi cambiare anche i raccordi sull'ingresso della pompa inserendo un portagomma ? e poi come ti ricolleghi al serbatoio ? Grazie Massimo >
quote:Originally posted by etjemm> Rispetto a cosa?
no comment >
quote:Originally posted by eros> Magari vieni al rex raduno? _Se si FAAAAA!! Franco
Finalmente l'8 aprile arriva il tanto sospirato 722 [:D][:D][:D], devo dire che ora che l'ho saputo non riesco a stare tranquillo[:p], vorrei andare tutti i giorni dal concessionario per vedere se è lì. Speriamo di uscirci per il ponte del primo maggio. Salutoni, Eros. >
quote:Originally posted by docv> Congratulazioni per il tuo 720 Problema vibrazioni risolto ancora il primo giorno di uso con sost. da /65 a /75 e contachilometri va esatto altrimenti segna 10 km/h di più Problema scarico :Laika monta in contropendenza ,vai sotto e vedi che il tubo va' in salita ed non è isolato Vedi mie modifiche da pag; 26 in poi con foto In arrivo sul forum foto del : LETTONE POSTERIORE SOLLEVABILE ED ABBASSABILE Prossimamente anche tavolo/dinette posteriore!!!! ULTERIORE GAVONE SOTTO IL GARAGE 600X1600 H450-200 RUOTA SOTTO GARAGE CON SOSTEGNO SEMPLICISSIMO Se vieni al REX RADUNO sarà un incontro profiquo Ciao Franco ?? Nessuno viene a
si il modello è il 720. Lo so che l'iveco con un moterhome sopra è rigidino però questa rigidità la dovresti sentire solo sulle asperità del terreno mentre le vibrazioni non dipendono dalla strada ... vibra e basta. Beh confido nella Laika e nella risoluzione definitiva. >
www.sorgeva.it
??? sabato5 e domenica 6