quote:Originally posted by chic51> Già, quando hai qualche magagna più seria invece che a Firenze devi arrivare fino a Ravensburg... Noi, tra cart. chic -visto a rimini- che era ancora nel budget e rexos abbiamo preferito rexos; guarda un po' il mondo come è vario.
Lasciate perdere Laika e prendete Carthago.E' Tutta un'altra storia!!>
quote:Originally posted by navarre> Fortunatamente non e' cosi', ho un 180cv con /65 del Novembre 2006 (quindi uno dei primi in circolazione) e nessun problema di vibrazioni. Lamento delle /65 e delle sospensioni anteriori dell'Iveco l'estrema rigidita' che si avverte sulle giuntire dei ponti.
Penso il 720 dalla descrizione. No, vibrano anche altri. solo che non sanno come risolvere, vedi passate discussioni sui mh giottiline. C' è da dire che sui mh si sente molto di più rispetto ai mezzi con cabina originale (così disse il tecnico iveco). Mh su iveco poi non c' molto altro o quantomeno sono poco diffusi e comunque il telaio 35q è quello alleggerito, quindi i mh su 50q è probabile non abbiano il difetto. Anche sul nostro, pur essendo ampaimente guidabile, qualcosa ancora c'è (facendo il paragone con il x595 che ho guidato poco tempo fa, liscio come olio)...più che altro si sentono al volante tutte le imperfezioni della strada, che secondo il tecnico vengono amplificate dalla rigidità della cabina in vtr. Credo che la sostituzione dei pneumatici con quelli spalla /75 al posto dei /65 possa attenuare questo problema. >
quote:Originally posted by eros> Ottima meccanica ,confermo Soddisfattissimo (ed è ormai il 4° Iveco 35) PROBLEMA VITI nel serbatoio: Al telefono erano caduti dalle nuvole ed appuntamento a MO Nessuno sapeva niente stavano per fare foto Ma arriva sig:Mirco al quale nessuno aveva chiesto niente : RISPOSTA : Nessun Problema le viti sono SISTEMA RILIEVO LIVELLI ACQUE CE NE SONO 5 Un sospiro e un lavoro in meno da fare !!!! A mo ho incontrato anche altri 2- 720 con colloqui e spiegazioni agli amici REX Foto dei lavori terminati sono pronte . Stasera o domani sul forum Tornato da
Quoto, l'Iveco è un ottima meccanica a parte qualche piccolo inconveniente. Eros >
www.sorgeva.it
Posto splendido / 2 gg 10 euro !! centinaia di pescatori e circa 40 camper a 50 mt uno dall'altro barche -canoe- passeggiate-animali-canali e laghetti-biotopi macchine elettriche tipo golf-gara di tiro con arco ecc. Ciao Franco Ora vado a ballare !!!
we a Sorgeva ostellato Fe
Lettone posteriore abbassabile ,regolato a meno 25 cm.!!
Gavone sottogarage e fondo piatto fino in coda-contiene
tavolo/ombrellone/accessori bici/2°wc cassetta ecc.ecc.
Garage ad altezza variabile sempre "desolatamente" VUOTO
Doppia guarnizione esterna porte cabina.
Scusate si è caricata ruotata 90°
Ci sono altre foto ,ma non si caricano ora !!
Vorrei vedere le vostre prossime realizzazioni ,attendo.
Ciao Franco quote:Originally posted by etjemm> Ci sei andato vicino! Per due anni ho contattato Iveco per avere telaio con sosp.pneumatiche 50ql/declassato ma tante difficoltà Andato da tutti gli allestitori tra Pd Vi Vr Bs Bg To ecc per avere la cellula esterna e poi completare da me Trovato un valido compromesso (anche con moglie) Ma poi non potevo postare con Voi!!! Ciao Franco
in effetti Franco poteva acquistare anche solo un telaio!!!!!!! >
quote:Originally posted by franco49tn>
quote:Originally posted by etjemm> Ci sei andato vicino! Per due anni ho contattato Iveco per avere telaio con sosp.pneumatiche 50ql/declassato ma tante difficoltà Andato da tutti gli allestitori tra Pd Vi Vr Bs Bg To ecc per avere la cellula esterna e poi completare da me Trovato un valido compromesso (anche con moglie) Ma poi non potevo postare con Voi!!! Ciao Franco
in effetti Franco poteva acquistare anche solo un telaio!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by girolamo> Posto bellissimo e tranquillo ,specialmente con bambini e bici Corrisponde in pieno al sito www.sorgeva.it Chiuso e con sbarra e vigilante all'ingresso Pensa ,pagano anche per entrare a piedi , poco ma pagano
Franco, stai diventando il mito dei camperisti ma in particolare dei Rexos. Spero di incontrarti presto a qualche raduno, e per poco non ci siamo trovati a sorgeva domenica scorsa dove ero diretto, ma poi per altri motivi ho dovuto deviare. A proposito, merita sorgeva di essere visitata? Vi sono altri camperisti? Il luogo è chiuso o custodito? Grazie per le informazioni che vorrai darmi. Ciao >
Guarda che disposizione ,ognuno con una ansa per sè
Questo era tutto il mio posto a disposizione
Foto del fondo tutto piatto fino in coda
Ciao a presto , Franco