quote:Originally posted by bafomax> Avanti per il REX RADUNO a
Ciao Franco, sorgeva mi sembra un posto bellissimo, non si potrebbe lanciare l'idea per il Rexos raduno lì? Magari saremo in 3/4 (tanti siamo quelli che ne parliamo ancora), però mi piacerebbe.....vedere le tue .....opere[:)]. Saluti Massimo >
www.sorgeva.it
Lo avevo proposto da tempo ,propio li'. Scarterei il 25-25 per impegni di tutti ,penso Ottimo il 3 -4 maggio , e chi può 1-4 Pensa che ogni 100 mt, cè posto per grigliate "in muratura " con tavolo per 10 + panche e relativo tetto chi pesca lo passa direttamente dall'amo alla brace !!! Quanti saremo non ha importanza! Sauti e a presto ,Francoquote:Originally posted by roby93> Consegna presista al conc. 12 maggio, 1 settimana di pausa per montaggio accessori e cambio dal vecchio al nuovo e saprò dirvi. Saluti.
ma la Laika di Rex 721 ne ha venduti? me lo chiedo perchè nessuno ne parla e non ne vedo molti in giro, anzi, ne avrò visti si e no 2!![8D] c'è qualcuno che ce l'ha nel forum? ciao a tutti e buonissimi km!![:D][;)] >
quote:Originally posted by gianni5599> Complimenti ed auguri, benvenuto nella famiglia dei Rexosline! Massimo
Consegna presista al conc. 12 maggio, 1 settimana di pausa per montaggio accessori e cambio dal vecchio al nuovo e saprò dirvi. Saluti. >
quote:Originally posted by nino> Complimenti per l'acquisto e benvenuto nella famiglia dei Rexosline! Per il raduno non so che dirti.....vedremo, capisco le tue difficoltà! Ciao Massimo
Ciao a tutti,sono interessato al raduno per i Rex, anche se la consegna del mio 720 non è ancora avvenuta , spero per questo mese. la mia disponibilità è per meta luglio (ferie estive) dato che io mi trovo in Sicilia.Ciao a tutti Nino >
quote:Originally posted by etjemm>
Ragazzi... stavolta credo che Vi lascio davvero.... Peccato... mi stavo affezionando!!! >
quote:Originally posted by etjemm> e cosa hai intenzione di prendere? ho visto l'inserzione su Secondamano...[8)]
il mio rex al momento è a posto però è stata dura!!! Per altri motivi cambio e quindi lo rimetto sul mercato... chi lo prende fa un vero affare!!!! certo non è stravolto come il 720 di Franco, ma anche nel mio c'è di tutto di + e soprattutto risolti tutti i problemi di gioventù, compreso l'assetto!!! >
quote:Originally posted by maxime>
Eccomi.....si venerdì l'ho ritirato ma, risolto il problema più serio, qualche problemuccio c'è sempre ( ho appena riscritto a Vanni). Massimo >
quote:Originally posted by eros> ma il Kreos quando lo dai dentro? auguri x il nuovo camperillo...[;)]
Eccomi non sono sparito, il mio 722 è arrivato proprio oggi, il tempo di qualche rifinitura e ritiro immediato.Più tardi lo vado a vedere se è tutto come da me richiesto, questa sera vi farò sapere il risultato. Ciao, Eros. >
quote:Originally posted by profros> Si la mia idea ha avuto una evoluzione: Il filo di nylon è rimasto ,ma si trova tutto all'interno della parte nera della porta. Si vedono solo i due terminali sporgere ad occhiello nel vano rientrante della serratura. Provato più volte in varie occasioni,mattina e sera OK! Tutto il filo rimane all'interno e non si vede: Si potrebbe mettere anche un sistema a rotella con il cordino avvolto a più spire come su vecchie radio, ma in alcune occasioni sarebbe più lento !!! Metterò foto dell'attuale situazione: Ciao Franco Ps: COFANO CAMBIATO E REGOLATO -molto migliorato!! (lucidissimo e senza le ondulazioni) un : "GRAZIE A VANNI" Avete letto la risposta di TUONO alla mia domanda sul "fondo piatto fino in coda" su Meccanica -velocità di crociera ????
Allora Franco, se ci sei batti un colpo.....[;)] >