CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 7944
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10382
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:22:10
Concordo in pieno con quanto Bafomax ,sopra,afferma. Forum dei Rex per i problemi dei Rex! Poi se qualcuno vuole vedere le nostre : Idee-Problematiche-Soluzioni ecc sia il benvenuto. Ma quando altri hanno mezzi diversi o lo hanno cambiato ,ci salutino ,li ringraziamo per le precedenti loro ma certamente avranno altro forum con il loro marchio da riempire delle loro notizie ! Un saluto a tutti e un arrivederci agli altri Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 16/04/2008 alle 12:23:35
Il moralizzatore
Il moralizza...
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:37:16
quote:Originally posted by etjemm
[8)][8)] insomma se cambio... mi buttate fuori dopo???? >
> Certo! se cambi non sei più nell' elitario club Laika...
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:24:30
> Carissimo etjemm, nessuno butta fuori nessuno, tutt'altro! Per me sei un frequentatore del ns. post e potrai continuare ad esserlo, il mio intervento intendeva solo riportare il tutto al suo giusto spirito iniziale. Se hai seguito il post sul raduno, potrai ricordare che anche chi non aveva il Rexosline era il benvenuto, nello spirito di amicizia tra camperisti. Saluti Massimo
orsoman
orsoman
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:38:54
quote:Originally posted by Il moralizzatore
>
>
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
orsoman
orsoman
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:55:25
quote:Originally posted by orsoman
quote:Originally posted by Il moralizzatore
>
>
>
>Ciao a tutti i possessori di rex, tra un mesetto circa dovrebbe arrivare anche il mio:un 650. A proposito, vorrei chiedere che tipo di veranda converrebbe far installare? mi hanno detto che c'è un tipo che è fatto apposta per i MH.Poi,è coneniente (come tempi) far fare le varie installazioni direttamente a Laika?...serbatoio,pannello solare,sensori allarme,veranda,ecc. ciao Roberto
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 16/04/2008 alle: 15:22:53
Ciao a tutti i possessori di rex, tra un mesetto circa dovrebbe arrivare anche il mio:un 650. A proposito, vorrei chiedere che tipo di veranda converrebbe far installare?.... ciao Roberto >
> Ciao, chiedi al conce se ti montano la veranda che mettono sui Kreos, rimane sopra e non laterale ed è ben raccordata con la curva dello spigolo. Saluti ed auguri Massimo
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:35:45
A me l'hanno montata i direttamente in Laika quella che dice Bafomax (stondata) anche il serbatoio supplementare ti conviene farlo montare direttamente in fabbrica così come altri accessori che montati in concessionaria se non sono capaci sembrerebbero pecionate. Ciao,Eros.
navarre
navarre
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 17:00:35
Credo che ora montino quella stondata che si monta SOPRA e non di lato sulla fiancata, almeno sul futuro 650 del suocero sarà quella. Per il serbatoio aggiuntivo, se monti quello originale laika hai la possibilità di collegarlo alla centralina per verificare i livelli, quelli aftemarket non lo so mica. x etjemmm : grazie della dritta sul bocchettone, buona a sapersi. Hai visto...e chi ti caccia via da qui ![:D][:D][:D][;)]
orsoman
orsoman
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:53:23
Buone nuove.... fine maggio dovrebbe arrivare il "teutonico" >
>Grazie a tutti dei consigli... spece per la veranda, il conce mi ha chiesto una differenza di 300.00€ per il tipo "stondato-Kreos"pur facendolo installare dalla Laika, adesso che mi dite che Laika lo monta direttamente... mo' che faccio? contatto Laika? oppure....kazziata al conce.[:0][:D] ........Auguri per il teutonico. ciao Roberto
orsoman
orsoman
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 21:45:16
Buone nuove.... fine maggio dovrebbe arrivare il "teutonico" >
>Grazie a tutti dei consigli... spece per la veranda, il conce mi ha chiesto una differenza di 300.00€ per il tipo "stondato-Kreos"pur facendolo installare dalla Laika, adesso che mi dite che Laika lo monta direttamente... mo' che faccio? contatto Laika? oppure....kazziata al conce.[:0][:D] ........Auguri per il teutonico. ciao Roberto
>
>Ho appena inviato una mail al servizio clienti Laika per sapere il tipo di veranda che mi verrà installato e se il bocchettone di carico del doppio serbatoio sarà messo vicino a quello di serie, che dite? rispondono?
orsoman
orsoman
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:42:31
>
>Ho appena inviato una mail al servizio clienti Laika per sapere il tipo di veranda che mi verrà installato e se il bocchettone di carico del doppio serbatoio sarà messo vicino a quello di serie, che dite? rispondono? [/quote] Non so per il tendalino, perchè a me l'ha installato il conce e non è altro che il Fiamma 65 marchiato Laika, ma per il bocchettone ti diranno che non si può fare!!!!! Puoi fare benissimo il mio nome a Vanni che ha visto chiaramente il lavoro fatto e la "porcata" di ritrovarmi sul lato dx del mezzo un bocchettone finto, avendo escluso quello aggiunto da loro... Questa è stata una delle cose che + mi ha mandato in bestia e che mi ha insospettito sull'esperienza camperistica dei tecnici della casa (è impensabile che per caricare acqua spesso in luoghi stretti, angusti, affollati o sporchi si debbano fare manovre di inversione o di allungamento tubo nella ...) [/quote]Ho appena cambiato un camper tetesko acquistato a maggio 07 per le varie boiate dei "tecnici". mi sa che non si salva nessuno..........
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 17/04/2008 alle: 08:31:59
Ho controllato e anche sul il tappo del serbatoio mi è stato montato allo stesso lato dell'altro, quindi tutti e due dallo stesso lato precisamente lato guida.Per orsoman il tendalino mi hanno detto che è proprio quello (stondato tipo Kreos) che viene montato di serie in Laika.Una cosa che non ho notato se ci sono i sensori dell'antifurto anche allo sportellone del garage, ho notato due cuscini in più ma non sò a cosa possano servire perchè sono in pelle come il divano e non saprei proprio. Eros
navarre
navarre
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:05:34

il conce mi ha chiesto una differenza di 300.00€ per il tipo "stondato-Kreos"pur facendolo installare dalla Laika, adesso che mi dite che Laika lo monta direttamente... >
> LA "stondata" costa infatti di più della veranda normale, adesso non ho il listino ma è comunque da prevedere un costo maggiore.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6563
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:34:08
Per Eros, i due cuscini in più servono per metterli sui sedili guida quando sei fermo per essere alla solita altezza della dinette. Che dire sono poco funzionali e poi, bastava abbassare la seduta della dinette e si sarebbe fatto a meno dei due cuscini !!! Solo la Laika ha utilizzato questa empirica soluzione.... Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:45:44
Se non sbaglio Eros ha il 722, quindi su Iveco, quindi senza il problema altezza sedili guida (Ducato). Quindi i 2 cuscini in + dovrebbero essere per fare il letto nella dinette (vedi sul libretto delle istruzioni). Guarda bene per i sensori dell'antifurto al garage, controlla se ci sono anche sullo sportello piccolo. Ciao Massimo
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:11:56
Si ho il 722 e confermo che ci sono 2 cuscini per i sedili guida e passeggero, la dinette sul 722 non si trasforma in matrimoniale probabilmente serviranno per trasformare il matrimoniale posteriore, per i sensori ai sportelli garage andrò a vedere a parte tutto pare che sia proprio un bel mezzo e anche proporzionato con la lunghezza e sbalzo speriamo solo che non tocchi per terra come il vecchio 715 su telaio ducato al-ko. Franco, vorrei sapere se necessita il cambiamento degli ammortizzatori(tipo OMA) solo anteriori, posteriori o tutti e quattro per ammorbidirlo un pò. Eros
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:18:29
x Eros per toccare con questo ce ne vuole, io ho già fatto la prova "traghetto" ed è andata benissimo, mentre prima anche io con telaio Ducato al-ko toccavo sempre, anche alla minima cunetta. All'inizio mi faceva impressione per quanto era alto dietro. Saluti Massimo
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:39:29
Per fortuna perchè anche io col vecchio ducato al-ko toccavo sempre. Eros
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10382
Inserito il 17/04/2008 alle: 12:27:57
quote:Originally posted by eros Si ho il 722 Franco, vorrei sapere se necessita il cambiamento degli ammortizzatori(tipo OMA) solo anteriori, posteriori o tutti e quattro per ammorbidirlo un pò. Eros >
> Se desideri montare Oma ,cosa che ti consiglio, Devi montarli tutti e 4 per ottenere il meglio! A tutti ,DOVE ANDATE DAL 25-27 aprile ??? DOVE ANDATE IL 3-4 maggio ??? Ciao Franco
navarre
navarre
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:01:20
Strano, anche sul nostro 720 i cuscini non ci sono perché si arriva agevolmente al tavolo. Sicuro che non siano i cuscini che permettono di unire i due singoli in coda come unico mega-matrimoniale?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link