quote:Originally posted by etjemm> Certo! se cambi non sei più nell' elitario club Laika...
[8)][8)] insomma se cambio... mi buttate fuori dopo???? >
quote:Originally posted by etjemm> Carissimo etjemm, nessuno butta fuori nessuno, tutt'altro! Per me sei un frequentatore del ns. post e potrai continuare ad esserlo, il mio intervento intendeva solo riportare il tutto al suo giusto spirito iniziale. Se hai seguito il post sul raduno, potrai ricordare che anche chi non aveva il Rexosline era il benvenuto, nello spirito di amicizia tra camperisti. Saluti Massimo
quote:Originally posted by Il moralizzatore>
quote:Originally posted by etjemm> Certo! se cambi non sei più nell' elitario club Laika...
>
quote:Originally posted by orsoman>Ciao a tutti i possessori di rex, tra un mesetto circa dovrebbe arrivare anche il mio:un 650. A proposito, vorrei chiedere che tipo di veranda converrebbe far installare? mi hanno detto che c'è un tipo che è fatto apposta per i MH.Poi,è coneniente (come tempi) far fare le varie installazioni direttamente a Laika?...serbatoio,pannello solare,sensori allarme,veranda,ecc. ciao Roberto
quote:Originally posted by Il moralizzatore>
>
>
quote:Originally posted by orsoman> Ciao, chiedi al conce se ti montano la veranda che mettono sui Kreos, rimane sopra e non laterale ed è ben raccordata con la curva dello spigolo. Saluti ed auguri Massimo
Ciao a tutti i possessori di rex, tra un mesetto circa dovrebbe arrivare anche il mio:un 650. A proposito, vorrei chiedere che tipo di veranda converrebbe far installare?.... ciao Roberto >
quote:Originally posted by etjemm>Grazie a tutti dei consigli... spece per la veranda, il conce mi ha chiesto una differenza di 300.00€ per il tipo "stondato-Kreos"pur facendolo installare dalla Laika, adesso che mi dite che Laika lo monta direttamente... mo' che faccio? contatto Laika? oppure....kazziata al conce.[:0][:D] ........Auguri per il teutonico. ciao Roberto
Buone nuove.... fine maggio dovrebbe arrivare il "teutonico" >
quote:Originally posted by orsoman>Ho appena inviato una mail al servizio clienti Laika per sapere il tipo di veranda che mi verrà installato e se il bocchettone di carico del doppio serbatoio sarà messo vicino a quello di serie, che dite? rispondono?
quote:Originally posted by etjemm>Grazie a tutti dei consigli... spece per la veranda, il conce mi ha chiesto una differenza di 300.00€ per il tipo "stondato-Kreos"pur facendolo installare dalla Laika, adesso che mi dite che Laika lo monta direttamente... mo' che faccio? contatto Laika? oppure....kazziata al conce.[:0][:D] ........Auguri per il teutonico. ciao Roberto
Buone nuove.... fine maggio dovrebbe arrivare il "teutonico" >
>
quote:Originally posted by etjemm>Ho appena inviato una mail al servizio clienti Laika per sapere il tipo di veranda che mi verrà installato e se il bocchettone di carico del doppio serbatoio sarà messo vicino a quello di serie, che dite? rispondono? [/quote] Non so per il tendalino, perchè a me l'ha installato il conce e non è altro che il Fiamma 65 marchiato Laika, ma per il bocchettone ti diranno che non si può fare!!!!! Puoi fare benissimo il mio nome a Vanni che ha visto chiaramente il lavoro fatto e la "porcata" di ritrovarmi sul lato dx del mezzo un bocchettone finto, avendo escluso quello aggiunto da loro... Questa è stata una delle cose che + mi ha mandato in bestia e che mi ha insospettito sull'esperienza camperistica dei tecnici della casa (è impensabile che per caricare acqua spesso in luoghi stretti, angusti, affollati o sporchi si debbano fare manovre di inversione o di allungamento tubo nella ...) [/quote]Ho appena cambiato un camper tetesko acquistato a maggio 07 per le varie boiate dei "tecnici". mi sa che non si salva nessuno..........
>
quote:Originally posted by orsoman> LA "stondata" costa infatti di più della veranda normale, adesso non ho il listino ma è comunque da prevedere un costo maggiore.
il conce mi ha chiesto una differenza di 300.00€ per il tipo "stondato-Kreos"pur facendolo installare dalla Laika, adesso che mi dite che Laika lo monta direttamente... >
quote:Originally posted by eros Si ho il 722 Franco, vorrei sapere se necessita il cambiamento degli ammortizzatori(tipo OMA) solo anteriori, posteriori o tutti e quattro per ammorbidirlo un pò. Eros >> Se desideri montare Oma ,cosa che ti consiglio, Devi montarli tutti e 4 per ottenere il meglio! A tutti ,DOVE ANDATE DAL 25-27 aprile ??? DOVE ANDATE IL 3-4 maggio ??? Ciao Franco